“AVA Hotel: davvero il massimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di AVA Hotel Athens

Hai aggiunto AVA Hotel Athens ai Preferiti
AVA Hotel Athens
4.0 su 5 Hotel   |   9 - 11 Lyssikratous Street | Plaka, Atene 10558, Grecia   |
Classificato al n.1 di 326 hotel a Atene
La Quinta, California
“AVA Hotel: davvero il massimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Siamo ritornati per il secondo anno consecutivo all'AVA Hotel e abbiamo trovato personale gentile e ospitale come l'anno scorso. La posizione eccezionale e le camere silenziose e spaziose ne fanno il nostro hotel di Atene preferito.

1.043
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Finland, Helsinki
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2007

Concordo con tutte le recensioni positive inserite a proposito di questo hotel. L'unico mio consiglio è portarvi sempre una cartina appresso. L'hotel è di piccole dimensioni e i taxi stentano talvolta a trovarlo.

Brisbane, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2006

L'Hotel AVA gode della posizione perfetta per esplorare Plaka. Potrete uscire dalla porta principale e trovare nei paraggi tutto ciò che dovreste e vorreste visitare. Le camere sono moderne, spaziose e molto pulite. Anche i panorami sono incantevoli. Il personale è molto gentile e assolutamente disponibile. Ci soggiorneremo assolutamente la prossima volta che visiteremo Atene. Un mio consiglio: prendete un taxi direttamente dall'aeroporto, non andate a mettervi nei pasticci con il treno, il costo sarà più o meno lo stesso. Inoltre, è davvero fastidioso cercare di prendere un taxi dalla stazione ferroviaria all'hotel. Nessuno voleva caricarci perché il tragitto era troppo breve, ma c'erano 38 gradi e avevamo due valigie e un vestito da sposa. Non era semplice camminare...

Aberdeen, Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2006

Questo hotel è una vera perla! All’arrivo siamo stati davvero felici di scoprire che l’hotel si affaccia su una strada silenziosa, nella zona di Plaka, con tanto di vista sull’Acropoli. All’interno, l’hotel non vi deluderà, riceverete un benvenuto davvero molto caloroso e potrete godervi uno dei luoghi di soggiorno più confortevoli e affascinanti che ci sia mai capitato. La nostra camera era una delle camere-appartamento più piccole, ma era spaziosa a sufficienza, ben allestita e con un sacco di extra di grande utilità. La colazione era una delizia. Avremmo solo desiderato poterci fermare più a lungo. La posizione non potrebbe essere migliore, proprio nel cuore del quartiere storico di Plaka, con un’ottima scelta di ristoranti, taverne e negozi affascinanti e nei pressi delle attrazioni turistiche principali. Se mai ritorneremo ad Atene, questo hotel sarà sicuramente la nostra prima scelta. Non è di sicuro un hotel a buon prezzo, ma ne vale davvero la pena!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2006

Abbiamo scelto questo albergo grazie alle recensioni positive su Tripadvisor e siamo felici di concordare, era eccezionale. La posizione è ottima, il personale era formidabile, la camera grande e accogliente. E’ un albergo a conduzione familiare ed il punto di partenza ideale per esplorare Atene.

Amsterdam
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Io e il mio partner siamo stati per un lungo weekend (4 notti) all’AVA alla fine di maggio 2006 e ci è piaciuto molto. La nostra camera era al piano terra con una terrazza arredata sul retro dell’albergo dove prendevamo il caffè la mattina e un bicchierino prima di dormire. La camera aveva un angolo cucina con tavola e sedie. Per i Nord Americani la camera standard potrebbe sembrare un pò piccola, ma per gli standard europei, specialmente quelli greci, è grande abbastanza per due persone. Per noi i punti a favore dell’AVA sono la posizione (vicino a tutto quello che vuoi vedere e fare ad Atene), la camera accogliente, la pulizia e il personale preparato e cortese. In passato abbiamo alloggiato al Divani Palace Hotel, non lontano dall’AVA, ma l’AVA ci ha letteralmente conquistati!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci AVA Hotel Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AVA Hotel Athens

N. 1 hotel di lusso a Atene
N. 1 hotel per famiglie a Atene
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — AVA Hotel Athens 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Hotel.de, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AVA Hotel Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athens Ava Hotel

Se siete i proprietari o gestori di AVA Hotel Athens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.