“Economico ma buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.112 di 326 hotel a Atene
Terni
“Economico ma buono”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è situato in una zona a pochissima distanza del centro (1 o 2 fermate di metro) ma facilmente raggiungibile anche a piedi. Il personale è cordiale e le camere pulite e confortevoli. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Perfetto per le mie esigenze;a 10 minuti a piedi dalla piazza Monastiraki(metrò) piena di ristoranti ,locali,negozietti,bancarelle e tanta gente con voglia di divertirsi anche semplicemente con musica che non manca mai anche fino a tarda sera!
Da li per chi preferisce i mezzi è facile spostarsi ovunque ma io ho optato per girare atene praticamente tutta piedi.. attrazioni quindi raggiungibili a piedi se si ha voglia anche di scoprire il resto della città!
Hotel pulito,camera più spaziosa di quanto mi aspettassi,colazione per ogni gusto,staff gentile e simpatico,disponibili anche a tenere gratuitamente il vostro bagaglio nel caso dopo il check out nn abbiate subito il volo di ritorno a casa.
Unica "pecca" nelle vie adiacenti all'hotel,zona prevalentemente di negozi bangladesh o simili che nn c'entrano nulla con la grecia ma questo ovviamente si trova in qualunque parte delle altre città del mondo,nn vi fate spaventare da questo o dalle persone che le popolano,noi tornavamo tranquillamente anche di notte a piedi..
non vi aspettate pulizia nelle strade in generale.
Sicuramente consiglio qesto Hotel,ottima qualità-prezzo!!

Consiglio sulle camere: io avevo specificato camera fumatori e ci hanno dato quindi una stanza con balcone
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015

L'Hotle Marina risulta molto comodo con la Metro di Piazza Omonia, anche se il circondario è di esclusiva frequentazione di magrebini, ciò nonostante non viene compromessa minimamente la sicurezza degli ospiti ma solo meno gradevole l'aspetto dei palazzi vicini. Per questo motivo, le stanze con ampio balcone e di metratura generosa che si affacciano sulla strada, oltre a risultare meno silenziose, hanno una vista pessima, come dimostrato dalle foto di altri clienti. Prendendo una stanza a piani alti e interna invece il riposo è assicurato. La stanza assegnata al posto della prima rumorosa al primo piano era deliziosa e moderna. La colazione è accettabile e abbastanza varia anche se dalle 9,30 già mancavano molte cose che non vengono sostituite. Nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo, avendo pagato 29€ al giorno la matrimoniale compresa colazione.

Consiglio sulle camere: chiedere in fase di prenotazione stanze piani alti e silenziose, meglio lato interno. I letti matrim
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
ConstantineM914, Manager alle Marina Hotel Athens, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Cari ospiti,
Grazie per il tuo commento.Spero di rivederti presto!
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

Weekend in questa struttura, posizione ottima vicino piazza omonia, il quartiere non è il top, ma nessuno ti considera o infastidisce. Le camere sono pulite e funzionali, staff presente e molto cordiale, ottima la colazione.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
ConstantineM914, Manager alle Marina Hotel Athens, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile ospite,

Grazie per le sue parole di generi. Tutti noi facciamo del nostro meglio per i nostri ospiti.

4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2015

Ho pernottato li 3 notti, hotel puliti, silenzioso, e personale gentile. Parlano anche italiano. Dopo aver letto le recensioni mi preoccupava la zona. Dopo esserci stata, posso dire che può sembrare una brutta zona per i quartieri un po trasandati la gente in giro per le strade anche in tarda serata, ma in realtà nessuno ti considera. A parte un ubriaco che camminava e parlava con sé stesso, non ho visto barboni. La via è illuminata. Ci tornerei senza problemi.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
ConstantineM914, Manager alle Marina Hotel Athens, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2015
Gentile ospite,

Pulizia e cordialità sono solo alcune delle attività del Marina Athens Hotel! Grazie per elencarli tutti!
Spero di rivedervi sul tuo prossimo viaggio.

Auguri,
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

considerato il prezzo pagato e' ottimo ( 102 euro) 5 notti in camera singola con colazione.
Tutto veramente al di sopra delle aspettative.La colazione fin troppo abbondante con la qualita sicuramente non eccellente ma considerato sempre il costo era buona.

Consiglio sulle camere: la mia camera era interna in un cortile molto silenziosa
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
ConstantineM914, Manager alle Marina Hotel Athens, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2015
Caro ospite,

Grazie per lo sguardo positivo.

Mastradonis Constantine
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Pulito, comodo e centrale e in più tanta simpatica cordialità . Molto vicino a Piazza Omonia da cui è possibile raggiungere in metro ogni parte della città. Rapporto qualità- prezzo estremamente vantaggioso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
ConstantineM914, Manager alle Marina Hotel Athens, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2015
Caro ospite,

Grazie per la sua revisione tipo. Ci sarebbe felicemente accomondate di nuovo.

Migliori saluti,
Mastradonis Constantine

Conosci Marina Hotel Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Hotel Athens

Indirizzo: 13 Voulgari Street, Citycenter, Atene 10437, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Marina Hotel Athens 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Hotel Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Atene
Marina Hotel Atene
Athens Marina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Marina Hotel Athens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.