“sono stato in questo hotel dal 09 al 11 gennaio 2015” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.100 di 324 hotel a Atene
Roma
“sono stato in questo hotel dal 09 al 11 gennaio 2015”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stato in questo hotel per viaggio di piacere dal 09 al 11 gennaio 2015, personale disponibile,ho comunicato con loro in italiano colazione classica.le fermate metro vicine - omonia e monastiraky .Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato tra capodanno e l'epifania.
La posizione è buona, vicino al centro, e la camera è silenziosa, pulita, ordinata e con tutto il necessario.
I dintorni non sono il massimo, l'hotel si trova in una vietta scarsamente illuminata e se si ritorna dopo le 5 di sera piena di individui (immigrati?) poco raccomandabili. Noi non siamo mai usciti alla sera perché non ci sentivamo sicuri.
Una criticità importante è rappresentata dal riscaldamento: un piccolo calorifero (che viene acceso solo in alcuni momenti della giornata) ed un condizionatore che funge anche da pompa di calore ma che funziona solo con la card inserita. Anche a pieno regime, comunque, la stanza non riesce a raggiungere una temperatura confortevole.
La colazione è sufficiente, con pane, miele, marmellata, yogurt, frutta fresca, uova, affettati, pasta, succhi di frutta e caffè.
Wifi gratuito ed è inoltre presente un PC ad uso gratuito.
Rapporto qualità/prezzo ottimo (abbiamo pagato davvero poco), consigliato per chi non cerca il lusso ma si accontenta di una sistemazione di medio livello per una breve permanenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Melfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Eravamo inizialmente molto dubbiosi circa l'hotel. Le ultime recensioni inserite non erano molto allettanti, ma visto il prezzo ottimo abbiamo deciso di tentare la sorte. Partiamo dalla posizione, non buonissima. L' hotel si trova in una traversa di Peiraios, poco curata e poco illuminata. Nella zona abbondano extracomunitari, oltre che negozi di cellulari. Entrando nell' hotel siamo rimasti positivamente colpiti dal luogo: bei colori e gran pulizia (siamo arrivati oltre le 23). Dotati di chiave magnetica siamo entrati nella nostra camera (circa 22 mq). Buon odore, letti ben fatti, un condizionatore funzionante, un bell'armadio a muro dotato di cassaforte. Unico neo il bagno piccino, ma non minuscolo, con lavabo wc doccia ed asciugacapelli. Nei giorni seguenti hanno sempre rassettato e pulito la stanza (lo scrivo perchè nell'hotel scelto per il viaggio di nozze ció non accadeva). Le lenzuola sono sempre state pulite e mai puzzolente. Hanno sempre cambiato gli asciugamani. Abbiamo avuto poca interazione col servizio di accoglienza, ma più per scelta nostra. Con un piccolo aumento del prezzo della camera, abbiamo avuto la possibilità della colazione a buffet, piuttosto variegata: da dolce con marmellate varie (squisite) e succhi di amarena e ananas a salumi del posto, würstel (buonissimi) e pasta, passando per frutta e verdura. È possibile fare un piccolo spuntino a pranzo o cena, sebbene ad un costo nel complesso non competitivo. Punti dolenti, oltre la zona, le camere poco rifinite, nel senso che alcune rifiniture potrebbero andare meglio. Il resto è ok. Speriamo di ritornare al Marina tra qualche anno, per rivedere la piacevole Atene. Ps: l'hotel è a 4 minuti a piedi da Omonoia, quindi ben collegato.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Il personale è molto gentile ma le foto pubblicate delle stanze sono completamente truccate.
Sanitario con perdita d'acqua (informati ma mai riparato) .
Moquette mai aspirata... (Che schifo) .
Riscaldamento con condizionatore d'aria a pompa di calore (mini split) rumorosissimo.
Dato il quartiere terrificante dov'è posizionato l'hotel, tutte le notti si sentivano cani abbaiare e ubriachi urlare....

La prossima volta chiederò dal hotel una foto della camera che ci verrà data prima di pagare.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Vi ho soggiornato per tre notti con mio figlio. La zona non e' bellissima ma non si corre nessun reale pericolo. Vicina la metro, stanze e bagni essenziali ma puliti, cambio asciugamani tutti igiorni. Personale disponibile e sorridente. Prima colazione non ricca ma piu' che sufficiente.
Ottimo per un breve soggiorno alla scoperta di gioielli inestimabili!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Non ho mai visto hotel peggiore del Marina!!!
Posizionato in una via poco rassicurante, si ha subito una bella sorpresa appena arrivati, guardia armata di fronte all'ingresso. Arrivati in stanza si può ammirare la sporcizia e la trasandatezza delle camere, tipo di un albergo a ore.
Durante tutta la notte c'è stato un via vai chiassoso nei corridoi del piano.
La colazione, che dire, imbarazzante!

LO SCONSIGLIO FORTEMENTE

Consiglio sulle camere: scegliete un altro hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in qs hotel. Camere piccole con improbabile moquette più che datata, bagni puliti ma vecchissimi, personale gentile. Zona pessima seppur comoda per la metropolitana.
Certo, non e' caro ma credo si possano trovare alternative migliori!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Marina Hotel Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Hotel Athens

Indirizzo: 13 Voulgari Street, Citycenter, Atene 10437, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Marina Hotel Athens 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Travel Republic (UK), Venere, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Hotel Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Atene
Marina Hotel Atene
Athens Marina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Marina Hotel Athens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.