“Ma visto hotel peggiore” 1 su 5 stelle

Offerte e Annunci
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.102 di 324 hotel a Atene
Rivoli, Italia
“Ma visto hotel peggiore”
1 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Non ho mai visto hotel peggiore del Marina!!!
Posizionato in una via poco rassicurante, si ha subito una bella sorpresa appena arrivati, guardia armata di fronte all'ingresso. Arrivati in stanza si può ammirare la sporcizia e la trasandatezza delle camere, tipo di un albergo a ore.
Durante tutta la notte c'è stato un via vai chiassoso nei corridoi del piano.
La colazione, che dire, imbarazzante!

LO SCONSIGLIO FORTEMENTE

Consiglio sulle camere: scegliete un altro hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in qs hotel. Camere piccole con improbabile moquette più che datata, bagni puliti ma vecchissimi, personale gentile. Zona pessima seppur comoda per la metropolitana.
Certo, non e' caro ma credo si possano trovare alternative migliori!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Fortunatamente abbiamo trascorso solo una notte in questo hotel! Situato in un vicoletto (quindi di sera era pieno di scombinati), la stanza era fatiscente e puzzava di fumo in un modo assurdo e non ce l'hanno cambiata nonostante gli avessimo detto che non si respirava. Su internet c'era scritto che ogni stanza aveva l'asciugacapelli e il frigo, ma nella nostra non c'erano. Il copriletto era tutto macchiato e la moquette sporca. Di notte abbiamo faticato a dormire a causa dei rumori delle arie condizionate altrui e dei rumori degli scarichi. L'unico lato positivo era il personale, soprattutto l'uomo che ci ha accolti è stato gentilissimo e disponibile, ci ha anche spiegato dove e come arrivare ai principali luoghi turistici.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Rileggendo le varie recensioni , questa è quella che riassume esattamente la mia esperienza:

Ubicato in una zona pericolosissisma, sporca e degradata , personale ( quasi indifferenti)
La colazione ridicola e cibo scadente e scaduto. Il quartiere malfamato, sporco e con gente pericolosa. Hotel e quartiere da evitare asssolutamente. A noi ha rovinato la vacanza, siamo andati via da Atene con una grande delusione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

Cominciamo a parlare dell'hotel. Pagato 31 euro a notte (15,50 a persona) per letto e colazione (prezzo buono). Stanze molto grandi da muoversi facilmente all'interno, anche se la vista esterna era quella che era n.d.r. Personale alla reception gentilissimo (mi hanno confidato che si mostrano scortesi con quelli che disprezzano tutto dell'hotel e della Grecia, in particolar modo "Italy and U.S.", e fanno finta di non capirli ma parlano anche l'italiano). Nella hall c'è un p.c. da poter usare "a gratis". La colazione abbondante ma di qualità medo-bassa. Bevande calde e fredde, pane e fette biscottate, le solite narmellate col burro e le fettine di formaggio con prosciutto cotto e mortadella, oltre alle immancabili uova sode. Da segnalare il solito yogurt e miele greco (entrambi superiori alla media italiana). Passando a parlare dei dintorni è vero che l'hotel è centralissimo poichè in soli 3 min. a piedi si raggiunge piazza Omonia ed in 15/20 piazza Sintagma (che è il vero cuore di Atene), ma appena si mette piede fuori dall'hotel sembra di essere in un centro di accoglienza per : immigrati claudestini, ubriachi, drogati ecc. ecc.
Anche in questo albergo abbiamo trovato le cavallette (= una scolaresca olandese in gita turistica/scolastica che facevano tanto baccano di notte e mangiavano tutto quello che c'era la mattina al buffet).
In ogni caso, sia per la posizione ma soprattutto per il prezzo e per la simpatia dei receptinisti ci tornerei volentieri.
P.S. Tutti i pomeriggi, dalle 15 alle 23 c'è sempre un poliziotto (non guardia giurata) che si aggira fra la strada e l'hotel per la sicurezza dei clienti (si dovrebbe chiamare Triphon, se non erro).

Consiglio sulle camere: Non saprei, forse quelle ai piani alti. Noi ne avevamo una al terzo piano (vista interna) ma ci siam
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Somma Lombardo, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2014

Siamo stati 2 notti nell'Albergo solo per dormire e fare colazione , e devo dire che non è certo il miglior alberghetto che ho visitato.
la posizione è in un quartiere veramente brutto anche se abbastanza centrale. Se ti affacciavi dal minuscolo balconcino la visuale era pessima un palazzo.......dire che era fatiscente è usare un eufemismo....
Appena entrati hall carina e personale gentile. La stanza molto piccola ma pulita. Adesso non conosco il prezzo perchè mi è stato regalato il viaggio ma spero molto basso perchè non è staata certo una esperienza indimenticabile.
Colazione a buffet molto scarsa e per niente varia... la seconda mattina l'abbiamo fatta fuori..
la mattina c'è molto casino nella strada ....

Consiglio sulle camere: se costa poco .....bisogna accontentarsi
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ubicato in una zona pericolosissisma, sporca e degradata. Personale ignorante, restio nel dare le informaxioni turistiche esatte. Il si rifiuta di parlare in altre lingue oltre il greco e forse un po' di inglese. La colazione ridicola e cibo scadente e scaduto. Il quartiere malfamato, sporco e con gente pericolosa. Hotel e quartiere da evitare asssolutamente. A noi a rovinato la vacanza, siamo andati via da Atene con una grande delusione.

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Marina Hotel Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Marina Hotel Athens

Indirizzo: 13 Voulgari Street, Citycenter, Atene 10437, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Atene
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Atene
N. 102 hotel sulla spiaggia a Atene
N. 102 hotel con spa a Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Marina Hotel Athens 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, Travel Republic (UK), HotelsClick, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Hotel Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Atene
Marina Hotel Atene
Athens Marina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Marina Hotel Athens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.