“orrendo” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   41 Halkokondili St, Atene 10432, Grecia   |
Classificato al n.211 di 324 hotel a Atene
“orrendo”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

sconsiglio vivamente questo albergo!
è situato vicino a piazza omonia,la zona è ver mal frequentata,in giro solo immigrati uomini con prostitute e polizia,l'albergo al nostro arrivo non ci ha chiesto neanche i documenti si puo dire che si è fidato sulla parola,camere decisamente pulite e sala colazioni sporche,se posso dare un consiglio avendo visto atene se dovete prenotare un albergo,prenotatelo in piazza sintagma vale la pena spendere un pochino di piu ed essere piu sicuri e secondo consiglio la sera consiglierei di girare in taxi atene non è molto sicura e sono illuminate solo le vie principali mentre le altre sono dei vicoli bui.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Greco per primo
scotland
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

L'hotel offriva un buon rapporto qualità-prezzo e le camere erano spaziose e soprattutto pulite, con asciugamani che venivano cambiati ogni giorno. Il personale era gentile e disponibile a sufficienza. L'hotel si trova vicino a Piazza Omonia e non è lontano dalla Plaka. Consiglierei questo hotel ma suggerirei di soggiornare piuttosto nel quartiere Plaka, una zona incantevole, dove troverete il meglio da vedere e da fare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Italy
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2006

Avevamo letto le recensioni prima di partire e ci aspettavamo un hotel come si deve, niente di speciale, ma almeno un hotel al livello di un 3 stelle. Innanzitutto, lo Ionis si trova in una zona non molto carina della città. E' vicino a una stazione della metropolitana, ma dovrete camminare 5 minuti tra tossicodipendenti e altra gente strana per raggiungerla...durante il giorno la zona sembrava tranquilla e di notte non abbiamo avuto problemi, ma siamo sempre rientrati prima delle 23. Consiglierei di non ritornare in hotel tardi da soli, farete meglio a chiamare un taxi. Inoltre, le camere erano molto vecchie, con macchie sulle sedie... Erano tutte di un colorito verde-marrone e non erano molto illuminate. Il condizionatore era il modello più vetusto che mi sia capitato di vedere e funzionava solo se veniva impostato al massimo. Faceva freddissimo, ma era sempre meglio del caldo rovente. Le lenzuola e gli asciugamani sembravano puliti, ma gli asciugamani erano talmente usurati da essere bucati!! Consiglierei questo hotel solo se non avrete grandi aspettative e avrete solo bisogno di un posto in cui dormire per 1 o 2 nitti... Sembra più un due, che un tre stelle.

Scritta inizialmente in francese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

Conosci Ionis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ionis Hotel

Indirizzo: 41 Halkokondili St, Atene 10432, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.211 di 324 hotel in Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Ionis Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ionis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ionis Atene
Ionis Hotel Atene

Se siete i proprietari o gestori di Ionis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.