“Non è il miglior albergo.” 4 su 5 stelle

Ionis Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   41 Halkokondili St, Atene 10432, Grecia   |
Classificato al n.212 di 324 hotel a Atene
Poznan, Wielkopolskie, Poland
“Non è il miglior albergo.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho guidato per l'hotel dall'aeroporto più di un'ora. Trovare l'albergo era un problema perché non è molto ben segnalato. Come ho ottenuto la camera era pulita e confortevole. Un piccolo bagno piccolo a volte era un problema, a volte. Stai vicino a numerose attrazioni come Piazza Omonia, Museo Archeologico Nazionale di Atene e il Partenone. Il servizio è cordiale e Barzo competente. Siamo felici di aiutarvi e rispondere a tutte le domande. Prima colazione in hotel molto modesto e gustoso. La camera non è la migliore connessione internet wireless funzionava - era molto lento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

...purtroppo ci sono zone e zone.....e lo ionis hotel è situato in un posto si strategico, ma anche un pò "malfamato"...ora, non prendetemi in parola, ci mancherebbe...
L'hotel, per il prezzo, è accettabile, anche se vistosamente datato in tutto e per tutto, ma per poggiare le proprie cose di giorno ed usarlo come punto di pernotto va piu che bene...
il cibo...beh, a parte il caffè non è stato così malvagio, anche se ne ho usufruito davvero poco perchè ero sempre in giro a scoprire le bellezze di atene...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

l'hotel è ben collegato con la metro. Si trova in una zona non bella, però non è neppure un posto abitato da criminali. L'Hotel non è male. Le stanze sono belle e pulite, la colazione è abbondante e varia. I difetti sono due. Il primo è che il pagamento viene trattenuto in anticipo dalla carta. il secondo è riservato a chi visita la città in estate piena. Infatti l'aria condizionata che c'è non è adeguata al caldo di Atene e quindi si soffre quando ci sono 34 gradi.
In altri periodi dell'anno questo problema non esiste. Nel complesso è un hotel sufficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Siamo stati qui al ritorno da Cipro una notte e meno male. L'hotel si trova vicino piazza Omonia anche se in una stradina malfamata. La palazzina dell'hotel cade a pezzi costruzione degli anni '60. Le camere sono spaziose e maleodoranti. Il mobilio è degli anni '70 che anch'esso cade a pezzi pieno di polvere le lenzuola non molto pulite probabilmente riutilizzate più volte. Il bagno invece è strettissimo e lurido e fargli un complimento! La colazione pessima da mensa e non molto fresca, abbiamo deciso di farla fuori.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

Omonia è un quartiere veramente orribile, sporco e maleodorante e pieno i brutti ceffi.
In genere quasi la totalità degli alberghi della zona altro non sono che motel e "case di appuntamento" e lo sappiamo perchè alcune persone che abbiamo conosciuto in aereo e dirette proprio lì sono praticamente scappate senza neanche passare la prima notte. Noi invece che PER PURA CASUALITA' avevamo prenotato all' 'hotel Ionis, ci siamo trovati in un hotel tranquillo, frequentato da famiglie (in prevalenza russe) e coppie. Consiglierei questo hotel perchè è pulito ed accogliente, la colazione è abbondante e soprattutto perchè è vicinissimo alla metropolitana, Ma evitate di uscire la sera perchè Omonia è veramente poco raccomandabile...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

sconsiglio vivamente questo albergo!
è situato vicino a piazza omonia,la zona è ver mal frequentata,in giro solo immigrati uomini con prostitute e polizia,l'albergo al nostro arrivo non ci ha chiesto neanche i documenti si puo dire che si è fidato sulla parola,camere decisamente pulite e sala colazioni sporche,se posso dare un consiglio avendo visto atene se dovete prenotare un albergo,prenotatelo in piazza sintagma vale la pena spendere un pochino di piu ed essere piu sicuri e secondo consiglio la sera consiglierei di girare in taxi atene non è molto sicura e sono illuminate solo le vie principali mentre le altre sono dei vicoli bui.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
scotland
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

L'hotel offriva un buon rapporto qualità-prezzo e le camere erano spaziose e soprattutto pulite, con asciugamani che venivano cambiati ogni giorno. Il personale era gentile e disponibile a sufficienza. L'hotel si trova vicino a Piazza Omonia e non è lontano dalla Plaka. Consiglierei questo hotel ma suggerirei di soggiornare piuttosto nel quartiere Plaka, una zona incantevole, dove troverete il meglio da vedere e da fare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Ionis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ionis Hotel

Indirizzo: 41 Halkokondili St, Atene 10432, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.212 di 324 hotel in Atene
Categoria hotel:3 stella/e — Ionis Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ionis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ionis Atene
Ionis Hotel Atene

Se siete i proprietari o gestori di Ionis Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.