“Un buon albergo” 3 su 5 stelle
Recensione di Astor Hotel Athens

Hai aggiunto Astor Hotel Athens ai Preferiti
Astor Hotel Athens
4.0 su 5 Hotel   |   16 Karagiorgi Servias St. | Syntagma Square, Atene 10562, Grecia   |
Classificato al n.113 di 325 hotel a Atene
Napoli, Italia
“Un buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Siamo stati all'hotel Astor ad agosto dopo il soggiorno in una splendida isola greca Naxos, ne abbiamo cosi approfittato per una visita anche alla bellissima Atene.
L'hotel non ci è sembrato un vero e proprio 4 stelle in realtà più vicino ad un 3.
L'unica cosa davvero notevole era la grandezza della camera e la colazione che da sola vale il prezzo pagato, ma non per la qualità e varietà dei cibi che non ci è sembrata eccezionale, ma per la vista mozzafiato che si gode dalla terrazza sull'albergo.
Anche la posizione non era male a due passi da piazza Syntagma, da migliorare la cortesia del personale alla reception, la pulizia in generale e la colazione che davvero non era nulla di che.
Nel complesso un buon albergo un giusto compromesso tra qualità e prezzo per visitare Atene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

siamo stati una sola notte ad atene come scalo da una settimana a Milos, ma avendo scelto questo hotel, siamo riusciti a goderci la città dall'alto.
Siamo arrivatati molto tardi e per la cena non abbiamo avuto problemi avvicinandoci a monastiraki con molte taverne e locali aperti all'1 di notte. la mattina abbiamo visitato la città e il partenone. tornati in hotel siamo riusciti anche a farci una doccia prima di prendere l'aereo.
L'hotel è vicinissimo alla metro syntagma, da dove partono anche i bus per l'aeroporto.
vale il soggiorno solo per la colazione (ottima) al 10o piano!
noi avevamo richiesto una camera con vista e ci hanno dato uno splendido 7o piano. guardate le foto.
per il resto hotel normale, ma per il poco tempo che ci siamo stati andava benissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
atene
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

dopo anni finalmente un hotel come lo cercavo camera ampia quanto basta, pulita ma soprattutto un bagno in tutti i sensi grande pulito con vasca, molto gentili a qualunque ora del giorno o della notte posizione ottima ero con un'amica abbiamo girato atene un lungo e largo sala ristorante con vista mozzafiato mettero foto della camera bagno e vista ristorante

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

l'albergo è posizionato strategicamente: a piedi si raggiungono Syntagma square, la Plaka....è tutto a portata di mano e di ...vista. La vista sull'Acropoli è stupefacente: questo è il palazzo più alto della città e la colazione (che in verità andrebbe migliorata qualitativamente) viene gustata all'ultimo piano davanti ad uno stupendo panorama. Le stanze sono pulite, spaziose ed ordinate ed il personale è molto gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo OTTIMO.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Astor Hotel Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astor Hotel Athens

Indirizzo: 16 Karagiorgi Servias St. | Syntagma Square, Atene 10562, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 52 hotel di lusso a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — Astor Hotel Athens 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Hotel Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Hotel Atene
Astor Albergo Atene
Athens Astor Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Astor Hotel Athens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.