“Hotel in ottima posizione, con splendido roof garden” 4 su 5 stelle

Hera Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Falirou 9, Atene 11742, Grecia (Thissio / Makriyanni)   |
Classificato al n.29 di 327 hotel a Atene
milano
“Hotel in ottima posizione, con splendido roof garden”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Siamo stati in questo albergo tre notti, nei primi giorni di aprile. L'hotel è raffinato ed è situato vicino alla fermata della metropolitana e al Museo dell'Acropoli.
La nostra camera, con balcone, era pulita e ben arredata, anche se un po' piccola.
La cucina, internazionale, era curata nei particolari; ottima e raffinata la colazione a buffet nel giardino interno.
Cosa mi è piaciuto di più: lo stile dell'albergo;
Cosa mi è piaciuto di meno: le camere sono un po' piccole per gli standard.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

L'albergo è situato in una posizione stupenda, a due passi dall'acropoli e dalla città vecchia, e questo è l'unico aspetto davvero positivo. Le stanze sono abbastanza pulite ma molto più piccole di quanto non appaiano dalle foto. Gli spazi dell'hotel sono minimi, la hall è piccola e invivibile. La colazione è mediocre da hotel a due o tre stelle. Ho scelto l'albergo per la posizione e per la decantata terrazza panoramica sul Partenone. Siamo stati un week end lungo dall'11 al 14 marzo e speravamo di poter trascorrere sulla terrazza le ore di relax dopo le scarpinate in giro per la città e i suoi monumenti. Invece, la terrazza era.... chiusa! Ci hanno detto che era per il tempo, ma abbiamo trovato (per fortuna!) tre giornate stupende! Forse stavano effettuando dei lavori, ma in ogni caso avrebbero dovuto avvisare sia sul sito che in albergo dell'inagibilità della terrazza che invece decantano come un'attrazione unica (e forse lo è, ma non abbiamo potuto constatarlo). Per colmo di ironia, durante il nostro soggiorno, davanti all'hotel, c'era una gigantografia che pubblicizza la terrazza e il suo unico panorama, nonostante non fosse accessibile! Inoltre, abbiamo pagato il supplemento per il balcone, sperando che fosse, non dico panoramico, ma almeno vivibile. Si tratta, invece, di un balconcino alla francese di non più di venti centimetri di larghezza, assolutamente inutile e dal quale si godeva il panorama di un cortile interno a più palazzi e di 49 motori di condizionatori sotto le finestre degli edifici che affacciano sul cortile. È un albergo che espone quattro stelle ma non ne vale più di tre e pure scarse, e se proprio volete andarci informatevi sui servizi che realmente offrono.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Glendora, California
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2007

Abbiamo soggiornato in questa albergo per la nostra prima notte di luna di miele in Grecia. Anche se siamo rimasti solo per una notte, abbiamo trovato la posizione estremamente comoda. Si trova a pochi passi dalla stazione della metro e a cinque minuti a piedi dall’entrata dell’Acropoli e dalla zona Plaka. Abbiamo prenotato questo albergo dopo aver letto le recensioni su questo sito. E’ indubbiamente molto conveniente! Inoltre vale la pena per le tariffe non troppo elevate! L’albergo è in buone condizioni. La camera era decisamente piccola rispetto agli standard americani, ma probabilmente nella media per l’Europa. La nostra camera dava sulla strada ma il rumore non era un problema. Il ristorante sul tetto aveva il più bel panorama dell’Acropoli. Era molto ventoso quella sera e quindi non siamo rimasti a lungo ma certamente si poteva vedere l’Acropoli illuminata. (Non abbiamo mangiato lì, volevamo solo vedere il panorama dopo aver letto tutte quelle recensioni su Trip Advisor). Di certo tornerei in questo albergo, non fosse altro che per i prezzi! Dato che le camere sono molto piccole, non lo consiglio per le grandi famiglie che vogliono stare nella stessa camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

Ho chiesto al mio agente di viaggi di prenotarmi un bell’albergo boutique, in ottima posizione (volevo evitare gli alberghi turistici/gli alberghi compresi nei pacchetti viaggio). Questo era perfetto. A pochi passi dall’Acropoli, alla stazione della metro e a qualsiasi altra cosa. Mentre, secondo la mia esperienza, le camere sono piccole secondo gli standard americani, sono di medi dimensioni per gli alberghi europei. Il servizio era ottimo: non vi era portiere ma il personale alla reception parla un ottimo inglese e mi ha molto aiutato con i suggerimenti. Panorami molto belli dal bar sul tetto (quando aperto). Di certo soggiornerei nuovamente qui. Ottimo per le persone in viaggio di affari o in vacanza. Non è per le famiglie.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hera Hotel

Indirizzo: Falirou 9, Atene 11742, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Thissio / Makriyanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Atene
N. 23 hotel romantici a Atene
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — Hera Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hera Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Hera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.