“Hotel in posizione centrale” 5 su 5 stelle
Recensione di Herodion Hotel

Hai aggiunto Herodion Hotel ai Preferiti
Herodion Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   4 Rovertou Galli Street, Atene 11742, Grecia (Thissio / Makriyanni)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 325 hotel a Atene
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Hotel in posizione centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel Herodion é in una posizione centrale, vicino all'Acropoli e all'Agorà. Dall'hotel é tutto facilmente raggiungibile a piedi, preparatevi solo alle salite. La colazione é abbondante e provvista di ogni ben di dio. La terrazza all'ultimo piano ha una bellissima vista sul Partenone e ci sono due jacuzzi molto belle dalle quali si può ammirare il paesaggio. L'unica pecca dell'albergo sono le camere, un po' piccole.

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Albergo in posizione strategica, ai piedi dell'Acropoli, in zona tranquilla e non trafficata. Bella terrazza con vista sul Partenone,con jacuzzi e bar service, colazione abbondante, personale disponibile e otimo rapporto qualità prezzo. Unico neo: stanze piccole, la tripla è veramente un po' soffocante.
Chiara e famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monfalcone
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Di ritorno dalla nostra vacanza a Naxos per motivi logistici abbiamo passato una notte all'Herodion Hotel di Atene. Ho scelto questo hotel per la vicinanza allì'Acropoli e perchè mi sembrava molto carino. Dunque carino lo era ma purtroppo la stanza tripla da me richiesta era, per dimensioni, una doppia ed il terzo letto per mio figlio ( alto 1,85) era una lettino da campeggio:morale nel lettino ci ho dormito io beccandomi il materassino da 10cm. che non è proprio il massimo. Ci siamo però rifatti con la colazione!
Mafalda Monfalcone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ottimo Hotel, camera piccola ma pulita, prima colazione ben fornita, gli ultimi 2 piani sono dedicati alla zona con le jacuzi e il solarium,zona relax.
Il quartiere è tranquillo e vicinissimo ai mezzi di trasporto e a piedi si raggiungono tranquillamente le principali meraviglie della città ( Acropoli,Plaka,Agorà,Tempio di Zeus ecc...)
Consiglio di chiedere stanza all'ultimo piano così da godere della vista dell'acropoli dal balcone.
Personale disponibile, struttura consigliata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel Herodion si trova in una posizione ideale per visitare tutti i siti archeologici di Atene (Acropoli, Agora); le stanze sono molto confortevoli, silenziose e spaziose, la cortesia dello staff e di tutto il personale invidiabile. La prima colazione, la vicinanza della metro (a due passi, anche per l'aeroporto), la presenza di tanti locali e negozi, rendono l'hotel molto raccomandabile per una vacanza in una città unica come Atene.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
lucca
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

albergo in posizione eccezionale. distanza dal partenone 250 metri. Distanza nuovo bellissimo museo del partenone 20 (venti) metri.camere accoglientie silenziose abbiamo richiesto per favore vista partenone:fantastica. Bellissima terrazza panoramica, ci siamo goduti tramonti stupendi. L' albergo è molto vicino alla Plaka per cenare la sera. Colazione abbondante. Prezzo un pò elevato per Atene ma sscondo noi assolutamente adeguato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 29 marzo al 1 aprile 2010, giusto il tempo per visitare il centro storico di atene.
La scelta di questo hotel si è rivelata particolarmente felice, questo anche grazie al prezioso contributo dei commenti letti su questo sito.
L'hotel si trova a pochi minuti di cammino dall'acropoli e dalla omonima fermata della metro per cui è davvero un'ottima base per la visita della città.
La mia camera, la 223, non aveva vista panoramica ma, in compenso, era davvero silenziosa, anzi ho ragione di credere che sia una delle poche in tutta Atene nella quale, al mattino, l'unico rumore sia il cinguettio degli uccelli.
Nota di merito per la colazione, ottima ed abbondante, fornita anche di tavola calda.
Ulteriore nota di merito per l'accoglienza del personale, che ci ha anche permesso, a fine soggiorno, di lasciare i bagagli in deposito per qualche ora.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Herodion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Herodion Hotel

Indirizzo: 4 Rovertou Galli Street, Atene 11742, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Thissio / Makriyanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Atene
N. 14 hotel per famiglie a Atene
N. 17 hotel romantici a Atene
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:4 stella/e — Herodion Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Fastbooking, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Herodion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Herodion Hotel Atene
Atene Herodion Hotel
Herodion Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Herodion Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.