18 persone stanno guardando questo hotel
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 21 ottobre 2014

Hotel situato in posizione centrale, accoglienza particolarmente cortese, camere spaziose con un bel balcone, utile per i fumatori, molto pulite, colazione sicuramente buona servita all'ultimo piano ove si trova anche il ristorante ed il bar da cui si gode una vista semplicemente spettacolare.
Ho cenato una sera al ristorante, è un buon ristorante con prezzi un filino alti, consiglierei di utilizzarlo solo se non si ha proprio voglia di uscire, diversamente nelle immediate vicinanze ci sono un'infinità di locali di ogni genere.
Mi piace segnalare che ad Atene i taxi sono facili da fermare in strada ed hanno prezzi molto convenienti, si può raggiungere questo hotel in taxi dalla fermata della metro che collega l'aeroporto alla piazza principale con 4 euro, al ritorno abbiamo raggiunto direttamente l'aeroporto in taxi al costo di 35 euro.
Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 13 ottobre 2014

L'hotel è situato in posizione strategica, praticamente a 2 passi da tutto; affaccia sul Tempio di Zeus, visibile da quasi tutte le stanze. Dalla terrazza dove si fa colazione ( ricchissima e intercontinentale con pietanze per tutti i gusti !) c'è una vista mozzafiato dell' Acropoli con il Partenone e del Tempio di Zeus. Le stanze sono ben arredate, confortevoli e molto pulite. Intero staff disponibile e cordiale. Consigliatissimo !!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 15 settembre 2014

Buon hotel a poche centinaia di metri dall'acropoli e dalla Plaka.
La posizione è il suo punto di forza!
Colazione spettacolare dalla terrazza con vista sul Partenone.
Personale gentile.
Il wi-fi è gratuito solo nella lobby e nella terrazza.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 agosto 2014

Ottimo albergo, camera grande, pulitissima con doppio turno diurno di controllo e sistemazione stanza.. molto apprezzato se come noi lasciate la stanza sfatta alle ore 18 per ritrovarla perfetta alle ore 23!Ricca ed ottima colazione continentale all'ultimo piano con vista sul partenone e sul tempio di zeus..splendido ed affascinante...si può anche cenare ma non abbiamo avuto modo...next time! Il letto in camera era comodissimo...un materasso splendido con pillowtop in memoryfoam...una nuvola! Inoltre avendo preso il volo di rientro alle ore 4 a.m. al check out ci hanno fornito un breakfast box con frutta, caffè, toast, pane dolce e succo... very good!
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 9 agosto 2014

Hotel in ottima posizione, molto pulito, confortevole. Camera standard comoda con bagno moderno e funzionale. Anche la colazione ci ha soddisfatto. Splendida la terrazza all'ultimo piano, dove abbiamo anche cenato molto bene. Uniche pecche sono l'assenza di wifi in camera e la lieve rumorosità della stanza (alloggiavamo al terzo piano).
Consigliato!

Consiglio sulle camere: Meglio stanze agli ultimi piani: meno rumorose.
Data del soggiorno: agosto 2014