“Mi aspettavo di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Periscope Hotel

Hai aggiunto Periscope Hotel ai Preferiti
Periscope Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   22 Haritos str., Kolonaki, Atene 10675, Grecia (Nome precedente: Athenian Inn)   |
Classificato al n.60 di 323 hotel a Atene
Rome, Italy
“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Situato nel quartiere VIP di Kolonaki l'Hotel Periscope è raggiungibile a piedi dopo una impegnativa salita. Alla reception sempre personale gentile; il WiFi funzionava a singhiozzo con segnale bassissimo nella stanza al secondo piano. Molto pulito, camere non più all'avanguardia come mobilio e rifiniture (lo erano sicuramente qualche decade fa) ma sicuramente più che soddisfacenti. Pochi canali TV interessanti. Nel complesso un buon albergo, magari non al livello delle 4 stelle assegnate

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

205 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

Piccolo boutique hotel in stile design- minimalista ma confortevole. Le stanze non sono grandi, ma con tutto quello che serve.
Posizionato benissimo nel cuore di Kolonaki in mezzo a moltissimi ottimi ristoranti, bar e negozi.
La colazione è ottima.
Il personale è davvero molto gentile e disponibile.
Lo consiglio

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti al Periscope, una coppia in una camera standard e l'altra in una superior. Entrambe pulite ma quella standard claustrofobica: molto piccola, con una finestra che dava in una brutta corte e che non si apriva neanche. La superior più ariosa e spaziosa (diciamo delle dimensioni che ti aspetteresti per una standard) Letto comodo e molto buoni i prodotti per il bagno.
La cosa migliore dell'albergo è comunque l'ubicazione, nel quartiere Kolonaki, uno dei migliori della città. Prezzo molto buono. Secondo la mia esperienza, un hotel sopra la media per Atene.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ritengo l'hotel PERISCOPE una struttura più che buona, che mi sento di consigliare ai viaggiatori.
Le camere sono nuove e pulite. Il letto è comodo. Il bagno si presenta in ordine, dotato di comfort e di tutto ciò che può essere necessario.
Il personale del front desk è cordiale, professionale e gentile e in grado di rispondere ad ogni richiesta/necessità.
La posizione è ottima, si trova a circa 500 metri della fermata della metropolitana in zona di residenziale e ben frequentata.
Scegliete questa struttura. Buon viaggio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Zurich
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Abbiamo scelto questo hotel su suggerimento di un amico. Ottima scelta, situato vicino alla piazza di Kolonaki ma in una stradina tranquilla. Il quartiere è molto bello pieno di negozi e piccole boutiques. La camera, situata al terzo piano, nel suo complesso è ottima. Il bagno come anche gli accessori. Lo staff molto gentile e cordiale. Siamo rimasti molto soddisfatti della scelta

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Brunswick, ME
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2007

Questo albergo si trova in ottima posizione a Kolonaki, la zona più elegante di Atene. E’ una bella zona per passeggiare ed è facile raggiungere la funicolare che arriva in cima a Lykavettos. L’albergo in sé è magnifico: è la risposta di Atene agli alberghi super eleganti. La nostra camera era molto sofisticata tecnologicamente e estremamente comoda. Abbiamo dovuto fare il check-out presto per andare in aeroporto e quindi abbiamo perso la colazione, ma il personale era disponibile e cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Periscope Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Periscope Hotel

Indirizzo: 22 Haritos str., Kolonaki, Atene 10675, Grecia (Nome precedente: Athenian Inn)
Regione: Grecia > Attica > Atene
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 19 hotel con spa a Atene
N. 19 hotel sulla spiaggia a Atene
N. 21 hotel romantici a Atene
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:2 stella/e — Periscope Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Splendia, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Periscope Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Periscope Hotel Atene
Athenian Inn
Periscope Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Periscope Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.