“Mi aspettavo di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Periscope Hotel

Hai aggiunto Periscope Hotel ai Preferiti
Periscope Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   22 Haritos str., Kolonaki, Atene 10675, Grecia (Nome precedente: Athenian Inn) (Kolonaki / Lykavittos)   |
Classificato al n.21 di 328 hotel a Atene
Rome, Italy
“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Situato nel quartiere VIP di Kolonaki l'Hotel Periscope è raggiungibile a piedi dopo una impegnativa salita. Alla reception sempre personale gentile; il WiFi funzionava a singhiozzo con segnale bassissimo nella stanza al secondo piano. Molto pulito, camere non più all'avanguardia come mobilio e rifiniture (lo erano sicuramente qualche decade fa) ma sicuramente più che soddisfacenti. Pochi canali TV interessanti. Nel complesso un buon albergo, magari non al livello delle 4 stelle assegnate

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

Piccolo boutique hotel in stile design- minimalista ma confortevole. Le stanze non sono grandi, ma con tutto quello che serve.
Posizionato benissimo nel cuore di Kolonaki in mezzo a moltissimi ottimi ristoranti, bar e negozi.
La colazione è ottima.
Il personale è davvero molto gentile e disponibile.
Lo consiglio

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti al Periscope, una coppia in una camera standard e l'altra in una superior. Entrambe pulite ma quella standard claustrofobica: molto piccola, con una finestra che dava in una brutta corte e che non si apriva neanche. La superior più ariosa e spaziosa (diciamo delle dimensioni che ti aspetteresti per una standard) Letto comodo e molto buoni i prodotti per il bagno.
La cosa migliore dell'albergo è comunque l'ubicazione, nel quartiere Kolonaki, uno dei migliori della città. Prezzo molto buono. Secondo la mia esperienza, un hotel sopra la media per Atene.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ritengo l'hotel PERISCOPE una struttura più che buona, che mi sento di consigliare ai viaggiatori.
Le camere sono nuove e pulite. Il letto è comodo. Il bagno si presenta in ordine, dotato di comfort e di tutto ciò che può essere necessario.
Il personale del front desk è cordiale, professionale e gentile e in grado di rispondere ad ogni richiesta/necessità.
La posizione è ottima, si trova a circa 500 metri della fermata della metropolitana in zona di residenziale e ben frequentata.
Scegliete questa struttura. Buon viaggio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Zurich
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Abbiamo scelto questo hotel su suggerimento di un amico. Ottima scelta, situato vicino alla piazza di Kolonaki ma in una stradina tranquilla. Il quartiere è molto bello pieno di negozi e piccole boutiques. La camera, situata al terzo piano, nel suo complesso è ottima. Il bagno come anche gli accessori. Lo staff molto gentile e cordiale. Siamo rimasti molto soddisfatti della scelta

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Brunswick, ME
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2007

Questo albergo si trova in ottima posizione a Kolonaki, la zona più elegante di Atene. E’ una bella zona per passeggiare ed è facile raggiungere la funicolare che arriva in cima a Lykavettos. L’albergo in sé è magnifico: è la risposta di Atene agli alberghi super eleganti. La nostra camera era molto sofisticata tecnologicamente e estremamente comoda. Abbiamo dovuto fare il check-out presto per andare in aeroporto e quindi abbiamo perso la colazione, ma il personale era disponibile e cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kent, England
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2006

E’ un piccolo albergo molto alla moda, sito in un bell’ambiente. Cosa ancora più importante: è ben progettato ed il servizio clienti è eccellente: si percepisce veramente il fatto che il personale faccia di tutto per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Benché si trovi in centro, l’albergo è estremamente calmo. Inoltre le persiane bloccano bene la luce. I letti sono immensi ed estremamente comodi. Questo ci ha permesso di dormire comodamente. I bagni sono spaziosi, ben forniti e le docce hanno un getto d’acqua potente. Inoltre, il tocco di classe è dato dalla presenza di bilancia oppure di accappatoi. La colazione era veramente buona e offriva alcuni piatti (quali le crèpe, la mozzarella, degli spiedini di pomodori e diverse varietà di pane) che lo rendevano ancora più buono rispetto alle colazioni servite in altri alberghi della stessa categoria. L’unico punto da tenere sotto controllo: i prezzi del minibar ed il servizio in camera che sono costosi. Abbiamo già soggiornato in altri alberghi ad Atene e posso dire sinceramente che è il prima che ci sia veramente piaciuto e nel quale soggiorneremmo nuovamente senza pensarci due volte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Plaka
Hermes Hotel
Hermes Hotel
N. 14 di 328 a Atene
4.5 su 5 stelle 1.006 recensioni

Conosci Periscope Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Periscope Hotel

Indirizzo: 22 Haritos str., Kolonaki, Atene 10675, Grecia (Nome precedente: Athenian Inn)
Regione: Grecia > Attica > Atene > Kolonaki / Lykavittos
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 23 hotel romantici a Atene
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:2 stella/e — Periscope Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Venere, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Periscope Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athenian Inn
Periscope Hotel Atene
Periscope Hotel Athens

Se siete i proprietari o gestori di Periscope Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.