“????5 stelle?????” 2 su 5 stelle
Recensione di Saint George Lycabettus

Hai aggiunto Saint George Lycabettus ai Preferiti
Saint George Lycabettus
5.0 su 5 Hotel   |   2 Kleomenous Street, Atene 10675, Grecia (Kolonaki / Lykavittos)   |
Classificato al n.85 di 328 hotel a Atene
milano
“????5 stelle?????”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

La zona in cui si trova è sicuramente molto bella, a due passi dai negozi piu belli di atene in una posizione centrale. Il personale molto gentile e servizievole. Decisamente brutte le stanze, vecchie e arredate senza gusto. Non riesco a capire come possa essere stato classificato come un 5 stelle. Il prezzo della camera infatti è molto basso. Bella la vista !

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

l'ubicazione e' ottima ma i servizi extra sono carissimi e le stanze minuscole. Ci e' stata assegnata una stanza vista "lavori" su un palazzo di fronte,alle 8 avevamo un trapano in testa. Non conviene prenotare in anticipo,noi lo abbiamo fatto con booking e una settimana prima della partenza la tariffa era dimezzata!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel un paio di notti.. L'hotel e' nella zona di colonaki, una delle migliori zone di Atene .. poco distante c'e' la funicolare e la metro non e' molto distante.. Magari secondo me le 5 stelle sono veramente esagerate ma la vista che si domina dalla terrazza e' fra le migliori di Atene.. veramente incredibile.. Per il resto non tornerei in questo hotel ..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Questo hotel si trova leggermente fuori dal centro turistico di Atene, ma e' sicuramente uno dei migliori come classe dell'ambiente e servizio in generale. Le camere sono spaziose con un tocco moderno, ma il must dell'hotel e' la piscina sul roof. Certo non e' grandissima ma nella calura estiva di Atene e' uno spaso godersi la vista sul Partenone e nel frattempo fare qualche bracciata.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

L'hotel è vicino a piazza Syntagma anche se la strada per raggiungerlo è tutta in salita quindi sconsigliato se si è a piedi con bagagli pesanti. Per essere un 5 stelle il servizio lascia a desiderare: i bagagli li abbiamo portati noi in camera, la stanza era abbastanza spaziosa ma le lenzuola erano cortissime e il letto anziché matrimoniale era composto da due letti singoli avvicinati, il bagno era pulito ma durante il nostro soggiorno la vasca non è stata mai lavata. Per la colazione volevano 20 euro al giorno a persona!!! Tutto sommato non siamo stati male.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lycabettus, Responsabile reception alle Saint George Lycabettus, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2011
Caro Sgr. lorelai88

Riceviamo con piacere e valutiamo tutte le osservazioni della nostra clientela di modo che fare il suo soggiorno il piu comodo che possibile.
Nelle descrizioni pel Il nostro hotel si vede chiaramente che l’arlbergo si trova ai piedi della collina Lycabettus, percio siamo sempre pronti ad aiutare I nostril ospiti in tutto che vogliono.
Regolarmente le camere doppie si articolano di due letti separati. Ma dopo la richiesta del cliente abbiamo la sostituibilita di una camera a letto matrimoniale.
Vorremo assicurarvi in piu che l’ hotel St. George Lycabettus sequita tutte le regole internationali per l’ igiene e la pulizia.
Assicuriamo tutta la nostra clientela presente e futura che la direzione e il personale del’ hotel anelano di torreggiare il Massimo del nostro servizio.
torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Vado spesso ad Atene per lavoro e il Lycabettus è il mio hotel.
Una location strepitosa proprio di fronte al Partenone. Un servizio accurato e ineccepibile.
Le camere sono confortevoli e la pulizia è perfetta. Il personale è gentile.
La colazione poi è fantastica , c'è una scelta molto ampia di cibi freschi e invitanti.
Si incomincia bene la giornata, mangiando tranquillamente sulla terrazza e guardando il Partenone.
Per ragioni di tempo non ho mai usufruito dei servizi del reparto wellness ma prima o poi lo farò: ho sentito che il livello è molto buono.
Il Lycabettus è e resterà il mio hotel. Ve lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
NY
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

Ho soggiornato per 3 notti. Posizione deliziosa (arrivateci in taxi, non a piedi), vista splendida dal ristorante al penultimo piano. La mia camera dava su un cavedio: se potete evitate. Il sabato ci sono spesso feste ed il rumore c'è. Camera in ordine, servizio discreto. Migliorabile

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Atene
Thissio / Makriyanni
Electra Palace Hotel - Athens
Hilton Athens
N. 31 di 328 a Atene
4.0 su 5 stelle 2.175 recensioni

Conosci Saint George Lycabettus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint George Lycabettus

Indirizzo: 2 Kleomenous Street, Atene 10675, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene > Kolonaki / Lykavittos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Atene
N. 40 hotel di lusso a Atene
N. 44 hotel per famiglie a Atene
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:5 stella/e — Saint George Lycabettus 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint George Lycabettus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St George Lycabettus Atene
Atene Saint George Lycabettus Hotel
Saint George Lycabettus Hotel Atene
Saint George Lycabettus Hotel Athens
Saint George Lycabettus Athens
Hotel Saint George Lycabettus

Se siete i proprietari o gestori di Saint George Lycabettus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.