“Ottimo d'estate per via della piscina, extra esagerati” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   46 Vassilissis Sofias Avenue, Atene 11528, Grecia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.35 di 325 hotel a Atene
“Ottimo d'estate per via della piscina, extra esagerati”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Buona struttura in stile anni 60 rinnovata negli ultimi anni, bagni spaziosi e letti comodi, ottima posizione vicina al centro della città. Bella la piscina, la più grande di Atene e discreto il servizio. Spettacolare il Bar all'ultimo piano con vista su tutta Atene, dall'Acropoli al mare. Il costo degli Extra è spropositato per la qualità della struttura, 15 euro per accedere alla palestra, 6.50 euro una bottiglia d'acqua ed 12 euro una box di Pringles.... per il resto scovando la giusta tariffa è un Hotel da consigliere soprattutto nei mesi estivi. Camere e servizi di livello più basso rispetto ai piani rinnovati dell'Intercontinental

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

unico ed incredibile, hai il mondo in mano e non desideri altro. Centralissimo con ottimi collegamenti e parcheggio. Vista insuperabile. E poi all'ultimo piano il Galaxy Bar: uno dei migliori al mondo con sfondo l'Acropoli e il personale così professionale e cordiale. Le camere ed i bagni spaziosi e curati, la colazione è la classica insuperabile colazione Hilton. L'accoglienza sempre ottima, pronti ad esaudire ogni richiesta

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

La camera era molto bella, grande e pulita. Però, pur essendo in una bella zona, non c'è niente intorno. Se tornerò ad Atene sceglierò un albergo in Syntagma. Nota di demerito la connessione internet che è solo a pagamento.

Ha soggiornato in Gennaio 2011
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Servizio Hilton.
Vivamente consigliate le camere con vista Acropoli....emozionante

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Io e il mio vompagno abbiamo soggiornato per due notti all'Hilton di Atene.
Ovviamente l'hotel è molto curato: dalla hall alla camera tutto è pulito, in ordine e molto curato.
La camera era molto spaziosa e luminosa.
Il letto era comodo, con diversi cuscini tra i quali scegliere quello più adatto alle proprie abitudini. Il climatizzatore era silenzioso e collocato in una posizione che non dava in alcun modo noia. Tv al plasma, ampio armadio con tanto di ferro da stiro e asse. Il frigobar aveva prezzi a dir poco esorbitanti.
Il bagno era molto grande, con doccia e vasca separate.
Tutte le camere sono dotate di terrazzino. La nostra stanza aveva vista "strada" dato che la vista "Acropoli" aveva un costo superiore.
La colazione era inclusa nella nostra prenotazione. La scelta era vasta, vastissima, come del resto ci si aspetta da un hotel del genere. C'era qualunque cosa, dal dolce al salato, al cuoco che preparava al momento le omlette alle spremute appena fatte.
Il personale con noi è stato sempre molto gentile, anche se a dire il vero non abbiamo mai fatto particolari richieste.
La piscina l'abbiamo solo vista ed era grande, con straio tutt'intorno e molto pulita.
L'hotel è poco distante dalla fermata della metropolitana Evangelismos e se non erro accanto all'hotel c'è una fermata del bus che va in aeroporto.
Ovviamente lo consiglio a tutti per gli ottimi servizi e per la colazione che se ben fatta teneva lo stomaco a bada fino a sera

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Abbiamo soggiornato all'Hilton di Atene per una sola notte ed è stata un'esperienza molto piacevole. Lo consigliamo a chiunque si trovi in città in attesa di una nave come è capitato a noi. Il personale è estremamente gentile ed ha dimostrato cortesia fin dalla prenotazione.
L'ambiente è ben curato in ogni dettaglio, dal design molto semplice e lineare, ma di grande effetto. Le camere sono dotate di ogni confort, insonorizzate, pulite e molto spaziose.
Per quanto riguarda la posizione è facilmente raggiungibile dall'aeroporto con la metropolitana (fermata Evangelismos) senza cambi. L'hotel si trova proprio all'uscita dalla metropolitana in una zona molto sicura e ben tenuta.
Per evitare spiacevoli addebiti è meglio non toccare nulla in camera, altrimenti si rischia di pagare 6 euro una bottiglia di acqua. La colazione è assolutamente da non perdere per qualità e quantità. Anche in questo caso è meglio verificare se è inclusa nella prenotazione.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Seattle, Washington
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Io e mio marito siamo stati qui per una notte durante una settimana di vacanza ad Atene. Siamo arrivati all'hotel nel primo pomeriggio dopo un lungo volo dagli USA, e ci ha fatto piacere trovare una camera moderna e molto pulita con un bel panorama. La camera stessa non era grande, ma aveva un bagno spazioso (la vasca e il box doccia erano separati). Ci sarebbe piaciuto fermarci più a lungo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hilton Athens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Athens

Indirizzo: 46 Vassilissis Sofias Avenue, Atene 11528, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Atene
N. 20 hotel per famiglie a Atene
N. 21 hotel romantici a Atene
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Atene
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Athens 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Athens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Athens Hotel Atene
Hilton Athens Hotel Athens
Hilton International Athens

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Athens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.