“splendida suite!” 4 su 5 stelle
Recensione di Athens Diamond Homtel

Hai aggiunto Athens Diamond Homtel ai Preferiti
Athens Diamond Homtel
4.5 su 5 Hotel   |   24 Voulis and Mitropoleos | Plaka area, Atene 10563, Grecia   |
Classificato al n.39 di 326 hotel a Atene
Bergamo, Italia
“splendida suite!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Avevo prenotato una suite per 4 notti ma la prima di queste purtroppo ho dovuto passarla in una standard perchè le suite erano tutte occupate!!
nonostante questo il soggiorno è stato piacevole, la suite molto bella, ben arredata ed accessoriata, bagno carino e particolare...
la colazione è sempre stata ottima.
OTTIMO SOGGIORNO E SPLENDIDA SUITE!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Sono stata ad Atene nel mese di Luglio con il mio compagno.Abbiamo cecato un albergo nella zona di Plaka e tra i tanti ho scelto questo hotel perchè nella descrizione parlava di suite con iacuzzi e terrazzo.Eravamo molto entusiasti nonstante il prezzo della camera (suite)ci è costato molto di più (pessimo rapporto qualità/ prezzo)rispetto al prezzo della camera standard.Appena arrivati ci siamo accorti che era un hotel in un palazzo assolutamento anonimo.La suite si trovava al primo piano terrazzo inesistente non si può definire neanche balcone 40cmx1 mt di lunghezza, nel salone c'erano 2 sedie e un tavolo piccolo, armadio due ante e cucina senza fornelli solo con il lavandino, nel bagno per scendere dalla vasca bisognava fare un salto da atleta(mancava uno scalino) e dulcis in fundo il condizionatore rumoroso.
Pulizia discreta.La colazione molto povera su un terrazzo con vista palazzo fatiscente, gru e lavori in corso.L'unica cosa buona la posizione ma il prezzo che abbiamo pagato è davvero troppo alto per questo albergo per me 2 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

La posizione è fantastica per visitare l'intera città. La zona circostante è piena di negozi per chi ama lo shopping e per la sera, i carinissimi locali di Adrianou sono a un passo. Peccato per la pulizia delle camere carente e per la colazione qualitativamente appena sufficiente. Si intuiscono tante buone intenzioni, ma di certo non è un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Athens Diamond Homtel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Athens Diamond Homtel

Indirizzo: 24 Voulis and Mitropoleos | Plaka area, Atene 10563, Grecia
Regione: Grecia > Attica > Atene
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.39 di 326 hotel in Atene
Categoria hotel:4,5 stella/e — Athens Diamond Homtel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Athens Diamond Homtel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Athens Diamond Homtel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.