“BELLISSIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di SALA Samui Resort And Spa

Hai aggiunto SALA Samui Resort And Spa ai Preferiti
SALA Samui Resort And Spa
5.0 su 5 Resort   |   10/9 Moo 5, Baan Plai Laem, Choeng Mon, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 8 hotel a Choeng Mon
padova
“BELLISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel elegante e sobrio. camere molto spaziose immerse in splendidi giardini curatissimi. facilissimo l'accesso alla bella spiaggia. servizi di ottimo livello. hotel piuttosto costoso rispetto alla media. fiore all'occhiello il personale incredibilmente disponibile e sorridente! ideal per un soggiorno di lusso a Koh Samui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Situato nella zona di Choenmong, molto tranquilla e fuori dalla vita notturna.
Consiglio di prenotare una Villa Sala Pool - camera spaziosa, bagno esterno e piccola piscina privata. Per chi cerca la tranquillità e il relax totale è fantastica. Sconsiglio il posto a famiglie con bambini piccoli e/o single
Ci sono altre 2 piscine; quella nera è ottima per nuotare.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile per qualsiasi esigenza.
La colazione abbondante ma non troppo varia.
Il Ristorante, giudicato da motli molto caro, è a mio parere leggermente più costoso di tanti altri situati a Chaweng che hanno un servizio piuttosto scadente.
Purtroppo Mr Copper (fornitore di pranzi a base di frutta situato sulla spiaggia) a metà agosto ha deciso di trasferirsi su un'altra spiaggia.
Il mare purtoppo è veramente molto brutto. Non so se è cosi solo ad agosto a causa delle pioggie; di fatto è molto fangoso e non si vede assolutamente nulla.
Appena fuori dall'albergo ci sono diverse spa che per 8 euro fanno masaggi ottimi. Ci sono anche diversi ristoranti molto buoni.

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Stupendi e curatissimi spazi comuni, personale molto gentile, ottimo ristorante interno, pisceine strepitose (soprattutto quella nera). Le camere deluxe sono leggeremente piccole, ma hanno una bellissima terrazza ed una sala da bagno elegantissima ed originale. Dal momento che Koh Samui in generale offre veramente poco, il Sala Samui rappresenta il luogo perfetto per una tappa rilassante e rigenerante (soprattutto se si arriva da Bangkok).

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

dopo BKK, il tour thai del nord ed Angkor Wat eccoci 6 notti in relax. il resort è nuovo ed ottimamente tenuto. Dall'Italia abbiamo prenotato una STD per poi valutare sul posto se chiedere un upgrade. Ci riservano una stanza al 1°piano con vista sulla parte più ampia del giardino. Tutto è come da catalogo web. La stanza non è grandissima ma comprende un terrazzo grande come la stanza stessa con grande letto/divano ed una sala da bagno scenografica ma anche comoda e funzionale. Facciamo un giro per vedere il resort. Le stanze con piscina ( 1°upgrade ) sono simili alla ns ma a piano terra e la piscina privata è veramente ristretta e chiusa x la privacy da alte mura. Solo 1 piscina privata è grande ed ha la vista mare, anche se lontano ma ... x fortuna x il ns portafoglio è già occupata. Decidiamo quindi di rimanere nella camera affidata e la cosa si rivelerà vincente ! Diversi ospiti infatti lamentavano che le piscine private erano piene di ranocchi, gechi vari, altre bestioline che non la rendevano usufruibile sempre, in particolare dopo il tramonto. Abbiamo anche sentito di camere con piscina disturbate da lavori in corso mentre la ns stanza è sempre stata silenziosa ( n 61 ). Il servizio è stato ottimo ! personale sorridente e disponibile a tutti i livelli. Le due piscine del resort sono scenografiche e comodissime, la ns preferita era quella in granito nero con le nifee colorate attorno ed in fondo i gazebi della spa all'aperto. Colazione abbondante con tutto espresso e con anche servizio alla carta incluso nel prezzo. Abbiamo cenato 3 sere, 2 a buffet thai e pesce, e ci siamo sempre trovati benissimo. SPA super anche se prezzi europei, ma abbiamo trattato anche qua lo sconto. L'unico NEO è non tanto la spiaggia, non ampissima ma pulita e con lettini comodi ed ombrelloni grandi, ma il MARE che non solo non era limpido ma nemmeno azzurro. Forse perchè la settimana prima era sempre piovuto ? Per vedere il mare come lo intendiamo noi, caraibico, abbiamo fatto una giornata a Kho Tao, in particolare sull'isola privata con i 2 itsmi bianchi e l'acqua trasparente e qua veramente ci siamo riempiti gli occhi di bel mare, la meta è affollata ma noi siamo riusciti a trovare un angolino tranquillo. Sempre a Kho Tao abbiamo anche fatto un giro con le maschere e la barriere non è coloratissima ma abbiamo nuotato su un branco di pesci colorati veramente enorme.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questo resort a Koh Samui. La nostra camera era una Deluxe Balcony. A primo impatto abbiamo trovato la camera più piccola di quanto ci aspettassimo e abbiamo avuto un pò di difficoltà nel posizionare i bagagli in maniera tale da non impedire il passaggio. Fatto questo (giocare a tetris aiuta), direi che giorno dopo giorno abbiamo sempre più apprezzato questa camera , così particolare (il bagno da direttamente sulla veranda, è coperto solo da una tenda e c'è una porta a vetri che lo separa dalla camera da letto). Consiglio di vedere bene le foto prima di prenotare, è bella ma diversa dalle camere "occidentali". Il resort è molto bello, dotato di due piscine meravigliose..è curatissimo e il personale è davvero cordiale (riescono a salutarti 10 volte al giorno sempre con lo stesso splendido sorriso). La colazione è varia e abbondante (anche se ho visto di meglio), è possibile prendere dal buffet o ordinare piatti preparati al momento, sia occidentali che thai. I frullati sono molto buoni. Per il pranzo noi abbiamo optato per il buon mr coppy che troverete di fronte al resort, in spiaggia, a preparare la frutta intagliata (buonissima) e le pannocchie grigliate - provatele!!! Se non avete i pasti compresi potete scegliere tra il ristorante del resort (a mio parere molto caro) e i vari ristorantini sulla spiaggia vicina. Oppure se volete passare una serata nella movida, l'hotel mette a disposizione (a pagamento - 150 bath a testa) una navetta verso la spiaggia di Chaweng (circa15 min) ma l'ultima di ritorno parte alle 22 quindi sarete costretti a tornare in taxi (circa 300 bath ma dovete trattare). Conclusione : se vi piace la vita notturna ma non avete voglia di spendere 600 bath al giorno per uscire, affittate uno scooter (noi abbiamo fatto così) o scegliete un altro resort a Chaweng. Vicino il sala trovate anche diverse lavanderie (non spaventatevi dall'aspetto, riconsegnano la biancheria pulita, stirata e profumata e pagate davvero una sciocchezza) . La spa dell'hotel è spettacolare anche se molto cara (abbiamo fatto solo il massaggio in omaggio e un thai massage durante l'happy hour). In complesso splendida esperienza, lo consiglio, soprattutto in viaggio di nozze.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Guildford
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Questa recensione è in ritardo dato che mia moglie ed io abbiamo soggiornato qui in agosto durante la nostra luna di miele. E’ stato davvero un soggiorno fantastico. Camere: alloggiavamo in una Villa Sala Piscina ed è magnifica. Le camere sono molto belle anche se vi sarebbe bisogno di un po’ più di spazio per appendere gli abiti. Il letto era spazioso e comodo e la camere veniva sempre pulita con attenzione. Tuttavia ciò che rende questo albergo molto bello è la piscina privata esterna. E’ sorprendentemente ampia per essere una piscina privata ed è contornata da muri molto alti. Ciò significa che abbiamo avuto una privacy completa durante il nostro soggiorno. Questo significa anche che se vi svegliate e non avete voglia di mettervi in costume, non siete obbligati a farlo. Cibo: il ristorante dell’albergo è molto buono (anche se lievemente più costoso rispetto ai ristoranti locali) specie la sera in cui vengono servite pietanze tailandesi ma avventurati sulla spiaggia e troverete altri ottimi ristoranti locali. Abbiamo mangiato molto bene spendendo quasi niente.Riassunto: Mia moglie ed io siamo stati estremamente fortunati a poter visitare alcuni alberghi splendidi ma questo è fra i migliori dato che permette di passare una magnifica vacanza romantica e con pochi bambini. E’ vero, la vita notturna è quasi assente ma avrete modo di passare molto tempo con la vostra sposa. Non posso che concludere dicendo che la qualità del servizio di questo albergo è davvero sbalorditiva. Tutto il personale è estremamente sorridente e vi fa sentire speciale durante tutto il soggiorno. Anche questa unica qualità rende una visita all’albergo assolutamente indispensabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Toronto, ON
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Anche se siamo capitati durante la stagione delle piogge, non posso dire di non essermi trovato bene. Avevamo prenotato una Villa con piscina con colazione inclusa. Anche se la maggior parte delle ville hanno una piscina, la maggior parte degli ospiti andava al mare per potersi godere i panorami, l’oceano e i cibo. Le camere sono come mostrate nelle foto, estremamente rilassanti, con aria condizionata e spaziose. Il bagno è aperto da entrambe le parti e la doccia è all'aperto. La colazione era sufficiente e ogni giorno vi era una ampia scelta fra toast, frutta, pasticcini, sushi e/o riso tailandese bollito e gamberetti (tutto incluso nel prezzo). Non perdete il ristorante Sticky Rice. Inoltre abbiamo anche pranzato al ristorante Sala. Masala’s si trova appena fuori il villaggio e qui abbiamo mangiato alcune fra le più buone pietanze tailandesi di tutto il nostro viaggio: è cibo autentico, speziato e realmente tailandese. Abbiamo cenato qui due volte. Le persone sono molto giovani e divertenti. Non abbiamo usufruito del centro benessere ma probabilmente per 300B le ragazze che sono in spiaggia fanno un ottimo lavoro. La spiaggia è lontana da Chaweng ma si è rivelata un ottima scelta. Vale la pena andare a Chawend.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci SALA Samui Resort And Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su SALA Samui Resort And Spa

Indirizzo: 10/9 Moo 5, Baan Plai Laem, Choeng Mon, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Choeng Mon
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 hotel in Choeng Mon
Categoria hotel:5 stella/e — SALA Samui Resort And Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, HotelsClick, Agoda, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SALA Samui Resort And Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Koh Samui Resort
Sala Samui Hotel Koh Samui
Sala Samui Resort And Spa Hotel
Sala Samui Resort Spa
Koh Samui Sala Samui Resort And Spa
SALA Samui Resort And Spa Koh Samui, Thailandia - Choeng Mon
Sala Samui Resort And Hotel Koh Samui

Se siete i proprietari o gestori di SALA Samui Resort And Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.