“Terribile ( pensi di arr on paradiso e trovi uno struttura fatiscente e brutta spiaggia)” 2 su 5 stelle
Recensione di Imperial Boat House Beach Resort

Hai aggiunto Imperial Boat House Beach Resort ai Preferiti
Imperial Boat House Beach Resort
4.0 su 5 Hotel   |   83 Moo 5, Choeng Mon Beach | Bophut, Choeng Mon, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Choeng Mon
4.5 su 5 stelle 808 Recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Pessima esperienza, brutte camere, cibo teribw, brutta spiaggia ( non é un 4 stelle)

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

fantastica isola, bellissimo hotel mi sono sentit una regina

Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

situato in un paradiso, albergo meraviglioso con due splendide piscine, affacciato sul mare cristallino...

Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato in coppia
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2008

Abbiamo soggiornato per tre notti che purtroppo ci hanno fatto pagare al nostro arrivo.
Avevamo scelto una boat seguendo il consiglio della guida, la camera era particolare su due piani completamente in legno: appena siamo entrati l'odore di chiuso era fortissimo e neppure con le finestre aperte andava via, le finestre della camera al piano di sotto nn si aprivano e l'odore di chiuso misto a quello di umidità era tremendo. Il bagno aveva i sanitari vecchi e malandati. Molto rattristati siamo andati alla reception e ci siano fatti cambiare stanza, ci hanno alloggiato in una honey moon con vasca da bagno al centro, subito sembrava meglio, ma l'odore era sempre presente, abbiamo comprato degli incensi.
Anche la spiaggia nn era attrezzata all'altezza delle stelle: ombrelloni vecchi, arrugginiti e mezzi rotti come i cuscini delle sdraio.... sarà che precedentemente eravamo stati in un hotel più economico, ma con un servizio di gran lunga migliore.
Il massimo l'abbiamo toccato l'ultma sera quando c'è stato un corto circuito e dal lavandino ha iniziato ad uscire fumo: sotto il lavabo era posizionato lo scaldabagno: puzza in tutta la stanza e pericolo...meno male che era l'ultima notte.
La cosa più bella è la piscina a forma di barca.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Io e mia moglie abbiamo soggiornato dal 6 al 14 di agosto dopo una settimana di tour nel nord della Thailandia. Ci siamo trovati molto bene a partire dalle strutture per finire alla cortesia e disponibilità delle persone. Noi siamo di Torino e leggendo alcune recensioni di signori di Roma ci siamo stupiti della totale diversità di giudizio. Molto probabilmente chi ha espresso parere negativo è abituato a molte più stelle di quelle proposte dal Imperial Samui ( oltre tutto vorei capire come sia possibile giudicare dei servizi senza nemmeno averli provati: vedi il ristorante) Non vorrei che le maggiori pretese non fossero bilanciate da un braccino un pò corto..... ma non sono fatti miei. Posso, anzi possiamo ribadire che la vacanza la ripeterei, sulla spiaggia abbiamo usufruito di ristoranti dove a prezzi modici abbiamo potuto gustare gamberoni giganti ed aragoste e i due cani che giravano tra i turisti erano assolutamente simpatici e non invadenti
Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

Appena arrivati siamo stati accolti in pieno stile thailandese (molto gentili e disponibili). Fatto il check-in (camera superior) ci hanno accompagnato in camera - ampia e ben messa, anche se molto vecchia -. Il tempo di rinfrescarsi ed abbiamo fatto un salto in spiaggia, pessimamente organizzata, con lettini vecchi e messi uno vicino all'altro (inoltre piena di cani che circolano liberamente affianca ai bagnanti). Passando al ristorante sul mare, evito di far commenti, dal momento che non possono essere che pessimi. Tralascio tutta una serie di particolari, che probabilmente saranno sfuggiti a che ha scritto le recensioni. Morale della favola: la mia avventura al Boat House è durata 8 ore, giusto il tempo di trovare una sistemazione alternativa per non rovinarsi le vacanze. Siamo riusciti a trasferirci all'Imperial Samui, della stessa catena del Boat House, ma di categoria superiore. Vi consiglio vivamente questo, ha una spiaggia fantastica, ed è molto ben porsizionato per scoprire la fantastica isola di Koh Samui.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ralf-68
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2008

Abbiamo tenuto un convegno della nostra compagnia con 31 partecipanti. Sono rimasti tutti molto soddisfatti e, durante quei 2 giorni e mezzo, siamo stati veramente comodi e a nostro agio. E' stato organizzato tutto in maniera impeccabile: il trasporto, le camere, le sale riunioni, il servizio e tutti gli eventi serali. La gestione ineccepibile del personale svizzero, combinata con la cordialità e l'ospitalità tipiche della mentalità tailandese, hanno dato vita a un connubio perfetto per l'occasione. Un grazie di cuore a Manu, Benedikt e Rolf!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Imperial Boat House Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Boat House Beach Resort

Indirizzo: 83 Moo 5, Choeng Mon Beach | Bophut, Choeng Mon, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Choeng Mon
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Choeng Mon
N. 2 hotel di lusso a Choeng Mon
N. 2 hotel sulla spiaggia a Choeng Mon
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Boat House Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, HostelBookers, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Boat House Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kho Samui
Koh Samui Imperial Boat House Hotel
Imperial Boat House Hotel Ko Samui
Imperial Boat House Beach Hotel Choeng Mon
Imperial Boat House Beach Resort Koh Samui, Thailandia - Choeng Mon
Imperial Boat Hotel
Imperial Boat House Koh Samui
Hotel Imperial Boat

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Boat House Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.