“Hotel davvero bello.” 4 su 5 stelle
Recensione di Imperial Boat House Beach Resort

Hai aggiunto Imperial Boat House Beach Resort ai Preferiti
Imperial Boat House Beach Resort
4.0 su 5 Hotel   |   83 Moo 5, Choeng Mon Beach | Bophut, Choeng Mon, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Choeng Mon
Verona, Veneto, Italy
“Hotel davvero bello.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie per 3 notti durante il nostro viaggio di nozze.
L'albergo si trova sulla spiaggia di Choeng Mon, nelle immediate vicinanze di chaweng, che è raggiungibile con 5 min di taxi (200/300 bath) o con il servizio di navetta gratuito dell'albergo (2 corse la mattina 2 il pomeriggio e 2 la sera), consiglio l'affitto di uno scooter per i spostamenti sull'isola, costo del noleggio 200 bath al giorno.
La nostra camera era molto ampia al suo interno trovava posto un letto king size e un angolo salottino, è presente un piccolo terazzino con due sdraio molto comode (con cuscinetti!) con un tavolino, il bagno è dimensioni grandi con box doccia e vasca separati.
Essendo il nostro un viaggio di nozze (o forse è stata una sorpresa del nostro tour operator) al nostro arrivo in camera c'era una piccola torta nunziale con una bottiglia di spumante e un cesto di frutta fresca, sul letto trovava spazio degli asciugamani a forma di cigno che si baciavano e la vasca da bagno era riempita con acqua e petali di rosa rossa! Un gesto che è stato da noi molto apprezzato e che ha reso il nostro viaggio di nozze ancora piu bello!
La piscina è a forma di barca ci sono dei cannoni che sparano acqua e diverse postazioni idromassaggi, è possibile prendere gratuitamente teli per la piscina e portarli anche sulle sdraio sulla vicnissima spiaggia (i teli e le sdraio sono totalmente gratuiti).
La colazione è varia e gustosa, ma ho preferito di più quella servitami negli alberghi durante il tour del nord della thailandia e quella servitami nel successivo soggiorno nell hotel a koh phangan.
In questo albergo avevamo la cena gratuita e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, il cibo thai da me provato era divino e le pietanze italiane (lasagna) buone.
In definitiva sono rimasto molto soddisfatto, il mio giudizio per questo albergo poteva essere tranquillamente di 5 stelle ma ho voluto darne 4 per segnalare ai lettori che cmq questa struttura è un hotel a 4 stelle (ricordate sempre che la classificazione a stelle è europea in thailandia non esiste classificazioni a stelle), le strutture da me provate a 5 stelle in thailandia sono di un livello superiore rispetto a questo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, General Manager alle Imperial Boat House Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Caro Pasquale80VR,

Congratulazioni per il vostro matrimonio recente e per trascorrere la luna di miele con noi. La squadra ed io siamo lieti di esserti utile leggere il vostro soggiorno con noi e sì, cerchiamo di renderlo speciale per le coppie in luna di miele come te. Tutti noi ti auguriamo una vita lunga e felice insieme e grazie per aver condiviso la tua opinione meraviglioso.

Cordiali saluti,

Doeke

735 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

la nostra luna di miele a koh samui in questo bellissimo albergo è stata davvero indimenticabile...la stanza era pulitissima, la colazione ottima, stare in piscina circondato dalla natura è stato meraviglioso....si trova secondo me in un bel punto, fuori dall'albergo ci sono i supermercati, affitti un motorino e in pochissimo tempo arrivi a chaweng....!!! mi sa che ci ritornerò al più presto....!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Siamo andati nel febbraio 2011. ottima posizione , solo 10 minuti dall'aeroporto. abbiamo noleggiato uno scooter presso l'albergo per poter girare, al costo di 250 thb al giorno. la spiaggia di Chaweng e' a circa 15 minuti di scooter e anche Mae Nam beach si puo' raggiungere facilmente in 25 minuti. chiedete il casco, per loro e' solo uno scomodo accessorio! :) l'albergo e' un po' vecchiotto, pero' tenuto bene. camere pulite e molto spaziose, con balcone. grande giardino e tranquilla piscina, che abbiamo poco usato, la spiaggia era a 1 minuti dalla nostra camera. ottima colazione a buffet, ricca di frutta tropicale . la spiaggia di fronte all'albergo non e' male, pero' meglio Mae Nam. Spesso gironzolavano cani che noncuranti si sdraiavano anche sotto i lettini. ci sono anche serate organizzate dall'albergo. una sera siamo rimasti a cena, grande buffet di cibi thailandesi e poi musiche e danze tradizionali, da provare! per cenare vi consigliamo anche il Villaggio dei pescatori, a nord. si sceglie il pesce fresco e poi te lo cuociono sul momento. ottimo il barracuda! per aperitivi rumorosi e animati Chaweng beach, Ark bar e' il numero uno! mentre per aperitivi "senza tempo" il Buddha Bar sulla Mae Nam Beach, fanno un tortino al cioccolato caldo eccezionale! :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Struttura bellissima, albergo immerso nel verde, due piscine, personale cortese.
Camere carine, forse da migliorare in qualche dettaglio (tipo aria condizionata troppo rumorosa).Le ragazze che facevano i massaggi sulla spiaggia erano fantastiche.
Spiaggia molto carina e riservata( asciugamani puliti tutti i giorni ), mare splendido, non so come le recenzioni qui sotto possano parlare male di questa struttura. Il bar un pò caro, ma c'è un supermercato fuori dall'albergo dove si spende poschissimo. La maggior parte delle sere, andavamo in taxi fino a Chaweng (300 bath andata e 300 il ritorno), xò conviene prendere il motorino, costa pochissimo (150 bath al giorno)!!!!
Ci tornerei immediatamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Pessima esperienza, brutte camere, cibo teribw, brutta spiaggia ( non é un 4 stelle)

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Imperial Boat House Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Imperial Boat House Beach Resort

Indirizzo: 83 Moo 5, Choeng Mon Beach | Bophut, Choeng Mon, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Choeng Mon
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Choeng Mon
Categoria hotel:4 stella/e — Imperial Boat House Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Priceline, HostelBookers, Asiatravel.com Holdings, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Boat House Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kho Samui
Imperial Boat House Hotel Ko Samui
Imperial Boat House Beach Hotel Choeng Mon
Koh Samui Imperial Boat House Hotel
Imperial Boat House Beach Resort Koh Samui, Thailandia - Choeng Mon
Imperial Boat Hotel
Imperial Boat House Koh Samui
Hotel Imperial Boat

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Boat House Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.