“Ci aspettavamo un Altra cosa!” 3 su 5 stelle
Recensione di Cocos Hotel Antigua

Hai aggiunto Cocos Hotel Antigua ai Preferiti
Cocos Hotel Antigua
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Valley Church Road | Bolands, Jolly Harbour, Antigua   |
Offerte e Annunci
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 2 hotel a Jolly Harbour
Certificato di Eccellenza 2014
“Ci aspettavamo un Altra cosa!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ne siamo quasi certi che chiunque arriva al cocos a primo impatto ne rimangano un po delusi...la nostra suite grande per fortuna con aria condizionata non manca di nulla se non di pulizia quella Sicuramente. E un villaggio decisamente spartano e in decadenza avrebbe bisogno di una restaurata e pure in fretta! Sappiate che ci sono solo coppie in honeymoon e Che sono tutte italiane. Durante il giorno CIO Che da il ritmo Alla giornata sono I pasti..non ce assolutamente niente da fare si e assolutamente lasciati in balia di se stessi..la spiaggia e comoda pure carina ma vi assicuro Che ce di meglio in giro. Sto facendo queste critiche in quanto per fortuna grazie a degli amici abbiamo potuto girare tutta l isola e vi assicuro Che ci sono spiagge molto piu belle e resort Che si possono chiamare veramente resort!!! A il cibo e buono davvero!!! Concludo dicendo Che forse siamo Arrivati qua con troppe aspettative...e abbiamo scperto che noi non siamo fatti per I villaggi per restare 5 giorni fermi nella stessa spiaggia e nello stesso posto... Fuori dal cocos ce un mondo da scoprireee!! Lo consigliamo solo a chi veramente vuole mare sole amore e niet altroooooooooo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Olginate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Noi dal Cocos ci siamo appena tornati e torneremmo immediatamente..
I cottage son spartani (e manca 1pò di manutenzione) ma direi ke con amaca vista mare puoi
fare a meno del resto.
Il cibo è ottimo: a colazione c'è praticamente di tutto!! e ogni giorno c'è anke la specialità della giornata.. Il pranzo è il pasto + ricco con molta scelta e anke tanto pescato fresco (ottimo il marlin - una varietà di pesce spada- meglio se alla griglia..
anke la pasta è molto buona.
A cena si ha un pò meno scelta di pietanze ma troverete sicuramente qualcosa ke vi possa piacere (se l'ho trovato io..)
X il cocktail affidatevi a piene mani a Stephen "il re dei cocktail" non resterete delusi (ottimi il Ninja Turtle e Pink Lemonade Daiquiri).
Il mercoledì c'è la festa in spiaggia.. da non perdere (anke xkè è l'unica attrazione che offre il villaggio) e ainisha vi mostrerà dei balletti locali da fare in gruppo..
Abbiamo anke fatto una gita a Bird Island + Maiden Island dove un ragazzo antiguano, Mario, e la sua ciurma vi porteranno a fare snorkling e cucineranno delle favolose aragoste alla brace, inoltre potrete vedere delle stelle marine enormi.. altro ke quelle di Ariel..
Non dimenticate poi di farvi costruire un cappello di palma di cocco dal nostro amico Sammy Challenger è davvero una cosa molto caratteristica..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Resort piccolo e raccolto, arroccato su una collinetta a picco sul mare. Caratteristici i cottage costruiti sospesi con terrazza panoramica fantastica. La doccia esterna è particolarmente suggestiva. La struttura è molto confortevole, personale molto attento e cordiale, punto di forza assoluto è la cucina! Incredibilmente migliore di tante italiane! Un vero all inclusive in un angolo di paradiso! Unica pecca l'assenza dei condizionatori in tutti gli alloggi, ne abbiamo dovuto chiedere uno per sopravvivere all'effetto fornetto che si crea giornalmente nelle stanze...i tetti in lamiera a quelle temperature non risparmiano!

Consiglio sulle camere: Prendere le camere dotate di climatizzatore!
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il posto è bello ma, non c'è animazione o tante cose da vedere, se piove è meglio che ti spari, pulizia scarsa, camere da ristrutturare, scolo dell'acqua piovana direttamente sulla spiaggia che va nel mare e lo fa diventare marroncino, il che è un delitto vero è proprio. Vi è la presenza fastidiosissima di piccoli insetti che pungono si chiamano monchitos, pizzicano e danno fastidio, nei soggetti allergici hanno provocato brutte reazioni.

Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

è proprio indicato per tutti coloro che al lusso sfrenato degli alberghi, preferisce la tranquillità e la semplicità, oltre che un panorama mozzagiato. Trattasi di qualcosa di particolare, piccolo e romantico. 26 piccoli cottage, di varie dimensioni, posizionati su un poggio direttamente sul mare, quindi vista unica e spettacolare. Ti svegli al mattino e, attraverso le ampie finestre della camera, la prima cosa che vedi è un mare incantevole, con tonalità di blu che cambiano in continuazione. Il personale è gentilissimo e ci tiene a soddisfare pienamente il cliente. Il mangiare è buonissimo e tutti i pasti si consumano sue due terrazzine di legno...posizionamente ovviamente sopra il mare, per cui ti lustri gli occhi anche mentre mangi.
Spiaggetta bellissima, con comodissimi lettini.
Da quel che ho potuto appurare personalmente, ma anche sentendo tanti altri vacanzieri alloggiati in altri alberghi nei dintorni, il Cocos è proprio il meglio.
Per chi vuol andarci, suggerisco il cottage no. 26

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

hotel in architettura tipicamente caraibica, costruito su palafitte e con un paesaggio meraviglioso!!!! le foto che si riescono a fare hanno dei colori inverosimili... le palafitte non hanno comfort da hotel a 5 stelle (anche se il prezzo sarebbe quello), ma nella loro semplicità e con tutto il necessario si sta proprio bene. Noi avevamo una suite superior con veduta sul tramonto e a picco sul mare... Lo spettacolo era sublime. Dal ristorante o dalla spiaggia si deve fare una bella salita a piedi per raggiungere le camere, ma ne vale la pena. Il terrazzo ha un'amaca dove potrete aspettare il tramonto e godervi la tranquillità e la pace che questo hotel potrà donarvi. Il cibo non è male, magari dopo qualche tempo potrà sembrarvi un pochino monotono ma ogni giorno hanno un piatto speciale da cui potrete attingere per modificare un pochino il solito menù. Il personale è abbastanza cordiale, magari un pò distaccato ma disponibile. Se conoscete l'inglese vi troverete sicuramente meglio, l'italiano non lo conosce nessuno. Potremmo consigliarvi un auto per girare l'isola, che è tranquilla e tutta da visionare. Guida all'inglese ma ci si fa presto l'abitudine.
Questo hotel non è perfetto ma mi sentirei di consigliarlo comunque a chi vuole un ambiente rilassante e vuole godersi un'incredibile panorama sul mare caraibico!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

dopo un tour negli Stati Uniti come ultima tappa del nostro viaggio di nozze eccoci finalmente in paradiso!il Coco's è un angolo di pace e tranquillità!lo consiglio a tutti coloro che cercano un villaggio caratteristico,in puro stile caraibico,senza lussi,ma immerso nella natura!Le camere sono piccole casette di legno verde acqua,affacciate sul mare dello stesso colore!è piacevole dopo una giornata di mare arrivare in camera e rilassarti sull'amaca sul balcone a picco sul mare,mangiare pesce al ristorante con tende bianche che svolazzano nell'aria,fare un'escursione a Bird Island con grigliata di aragosta sulla spiaggia con Glen e Mario(due ragazzi del posto che ti accompagnano con la loro lancia),visitare la capitale St.John's pensando sia una città e ritrovarti in un paesone tipicamente caraibico con case colorate...
Ci tornerei domani
Lo staff molto bravo,simpatici,il gestore è un ragazzo italiano di Brescia e si vede nelle portate del ristorante un piccolo tocco italiano anche se,accanto agli spaghetti alla bolognese,trovi il pesce appena pescato con gusti caraibici e mango fresco a colazione!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Cocos Hotel Antigua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cocos Hotel Antigua

Indirizzo: Valley Church Road | Bolands, Jolly Harbour, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint Mary Parish > Jolly Harbour
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Jolly Harbour
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cocos Hotel Antigua 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cocos Hotel Antigua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antigua Recensioni
Cocos Ad Antigua
Antigua Cocos Resort
Cocos Hotel Antigua Jolly Harbour
Antigua Cocos Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Cocos Hotel Antigua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.