Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Progress Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Progress Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Progress Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Rue du Progres 9-13, Saint-Josse-ten-Noode, Bruxelles 1210, Belgio   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 14 hotel a Saint-Josse-ten-Noode
Terni, Italia
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
75 voti utili 75 voti utili
“confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ho soggiornato in quest'hotel durante le festività pasquali e devo dire in tutta sincerità che visto da fuori non mi ha destato un buon effetto.
Pur tuttavia l'nterno e molto confortevole ,le camere sono nuove e con un design moderno, pulito e con tutti i comfort.
La colazione è abbondante e lo staff gentile e disponibile.
La posizione è ottima, vicino al centro ed alla fermata della metro.
Non si spende molto ( anzi ho approfittato di un'occasione e speso pochissimo rispetto al costo delle altre strutture).
Consigliato.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Victor C, Directeur général alle Progress Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Google Traduttore
Dear guest,

First of all, I would like to thank you for sharing your experience on TripAdvisor.

I’m delighted to hear you enjoyed your stay in Brussels, and I appreciate your kind comments about the hotel.

Please be assured that I’ve shared your remarks with all the staff of the hotel.

Hoping to have the pleasure of welcoming you back at our hotel, may I take this opportunity to thank you again for your comments.

Yours sincerely,
Victor Camhis
General Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    12
    39
    21
    10
    5
Vedi recensioni su
Famiglie
0
20
14
47
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
185 recensioni 185 recensioni
46 recensioni di hotel
Recensioni in 63 città Recensioni in 63 città
47 voti utili 47 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

E' un hotel moderno e ha l'aria di essere stato da poco interamente ristrutturato, questo che divide l'edificio e molti servizi con lo storico e antico Hotel des Colonies. Cinque minuti a piedi dalla Stazione Nord, dieci dalla Grand Place, stazione metro Rogier a pochi metri. Attraversando Place Rogier si è in rue Neuve, zeppa di negozi di tutti i tipi. La stanza era adeguata, ben climatizzata, con tutto quel che serve, la doccia enorme. Non ho preso la colazione per motivi di budget (costa 20 euro), ma non è un problema, nei dintorni dell'albergo provvedere a una colazione con molto meno. Collegamento internet solo nella comoda e ampia hall, in cui è a disposizione anche una poltrona di quelle che fanno i massaggi alla schiena.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Abruzzo
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
28 voti utili 28 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

tima posizione, a due passi dalla metro, 10 minuti a piedi dalla Stazione Nord (se non ci si vuole andare in metro) e solo 15 minuti dal centro.
Personale gentilissimo e disponibile.
Però... camera prenotata come doppia ed era una singola. Piccola.
TV funzionava male, ed aveva istruzioni totalmente errate.
WiFi con ricezione pessima.
Buona la pulizia.
Colazione con scarso assortimento.
Prezzo assolutamente eccessivo per un trattamento da ottimo 3 stelle. Certamente non 4.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Saint-Josse-ten-Noode

Milano, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

L'hotel è in una buona posizione:10 minuti a piedi dalla stazione nord di brussels, 15 minuti a piedi circa dal centro, nei dintorni c'è qualche ristorante e più di un bar per la colazione; la zona è stile metropoli,tranquilla.Il personale è gentile, disponibile; la camera spaziosa, sempre pulita completa di tutto. Un buon hotel nel complesso.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Progress Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Progress Hotel

Indirizzo: Rue du Progres 9-13, Saint-Josse-ten-Noode, Bruxelles 1210, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Josse-ten-Noode
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 14 hotel in Saint-Josse-ten-Noode
Fascia prezzo (per notte): €71 - €164
Categoria hotel:3 stella/e — Progress Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Otel, HotelsNL, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Progress Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Progress Hotel Bruxelles, Belgio
Hotel Progress Bruxelles
Progress Alberghi
Progress Hotel Brussels

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Progress Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.