“NON DATE LA VOSTRA CARTA DI CREDITO A GARANZIA.” 1 su 5 stelle
Recensione di The Phileas Fogg

e 1 altro sito.
Hai aggiunto The Phileas Fogg ai Preferiti
The Phileas Fogg
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Van Bemmelstraat 6, Saint-Josse-ten-Noode, Bruxelles 1210, Belgio   |
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Saint-Josse-ten-Noode
“NON DATE LA VOSTRA CARTA DI CREDITO A GARANZIA.”
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Ho soggiornato 4 notti. Avevo prenotato una stanza con bagno e mi sono ritrovata in una senza. Dopo una lunga discussione con la proprietaria, la mattina dopo mi è stata data quella con il bagno. Mi ha chiesto una somma maggiore di quella pattuita alla prenotazione via e-mail sostenendo di aver scritto male l'importo ma la cosa più grave è che mi ha voluto addebitare l'importo sulla carta di credito data in garanzia. NON DATE LA VOSTRA CARTA DI CREDITO A GARANZIA.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

florence
1 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Più che un B&B sembra una casa invasa da ositi inaspettati. Ho soggiornato al Phileas Fogg per 2 notti insieme al mio compagno.
Da prenotazione la nostra camera doveva avere il bagno privato ma quando siamo arrivati...la poprietaria, Karin, ci ha assegnato una stanza senza bagno a causa di un disguido nella prenotazione.
Il bagno, al primo piano e senza chiave, era invaso da un'enorme cesta di panni da lavare poggiata sulla lavatrice... il cavo della lavatrice era attaccato ad una prolunga situata a pochi centimetri dalla vasca!! Per niente sicuro!! Il WC è situato in una sorta di stretta cabina, fuori dal bagno, sul pianerottolo. La seconda sera lo abbiamo trovato occupato dalla figlia di Karin, una bambina di circa 7 anni...che non si era preoccupata di chiudere la porta!!!
La stanza non è tutto questo granché...comunque non vale la pena per quello che costa.
La sorpresa maggiore è arrivata al momento del pagamento: la proprietaria non c'era, al suo posto c'era la governante che ci ha fatto pagare l'importo della camera con bagno!!!
Se volete soggiornare a Bruxelles, allo stesso prezzo del Pileas Fogg potete trovare soluzioni migliori, più pulite, più ordinate...e più sicure!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Appena arrivati la proprietaria non c'era..abbiamo lasciato le valigie e siamo tornati 2 ore dopo come ci ha detto di fare la donna delle pulizie..dopo la proprietaria c'era..ci ha detto che l'appartamento per cui avevamo prenotato non era più disponibile..sicchè ci ha dato una stanza con bagno privato nel seminterrato..sempre alla stessa cifra dell'appartamento: 5 notti per 150 euro a testa ed eravamo in due..la stanza aveva poca luce..appena mi sono appoggiata sul letto era tutto bagnato causa forte umidità..ragni e ragnatele in ogni angolo..il cosiddetto "battiscopa" stava per crollare..le finestre in alto non potevamo aprirle e ne tirare su le tendine perchè non c'era alcuna zanzariera c'erano già attaccati tutti gli insetti da fuori e poi davano sul giardino quindi senza le tende la mattina le persone che erano in giardino ci avrebbero visti..la colazione era scarsa perchè prima arrivava un grosso gruppo di stagisti che occupava tutto il posto e chiaramente finiva tutto il cibo..non c'era neanche posto per sedersi..le lenzuola non sono mai state cambiate..nell'atrio c'era il forte odore dei 2 cani..sicuramente 150 euro per 5 notti sono poche ma gli ostelli hanno più o meno questi prezzi..e io non ritornerei mai in un posto del genere..niente privacy, niente comodità, e la cosa che più non sopporto è la mancata pulizia perchè per esserci tutte quelle ragnatele significa che la stanza non veniva pulita da mesi..l'umidità è stata una delle cose peggiori..in più la proprietaria non ci ha mai consegnato le chiavi della stanza sicchè chiunque era dentro l'ostello poteva entrare in qualsiasi momento e rubare..poi non esiste che prenoti per un appartamento e poi ti danno una stanza..tutto al solito prezzo..se ci faceva un prezzo più basso si sarebbe dimostrata un minimo onesta..non andate mai al phileas fogg..se avessi letto prima questo sito e le recensioni che ci sono sul phileas fogg, anch'io non ci sarei mai andata..

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Rome
1 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Abbiamo prenotato due stanze doppie ed una tripla per quattro giorni a marzo 2007. La proprietaria ci ha confermato che le stanze prenotate erano la ensuite room (3-4 persone) e due doppie (brown e mezzanine)
Sul posto (arrivati alle 23.00) abbiamo trovato ad attenderci una quadrupla ed una tripla. La quadrupla in particolare è una ex-cantina (The ensuite room) arrangiata a due stanze comunicanti con un bagno in comune. il bagno è in una delle due camere separato da una tenda divisoria trasparente rossa; il wc, invece, dimensioni 1 m x 0.5 m, è esterno alle camere ed in un sottoscala (questa è la traduzione di ciò che scrivono sul sito dove le foto mostrano in primo piano una sedia, un comò ed una porta).
Da notare che, necessitando di letti separati, la proprietaria ha arrangiato due di noi con materassi direttamente sul pavimento (non con letti come era da aspettarsi, anche se non avevamo prenotato per questo, essendo in quadrupla), uno in particolare era estremamente morbido e faceva ben avverire le tavole di parquet del pavimento. Dopo due giorni ha supportato di un letto il materasso morbido e di un materasso aggiuntivo l'altro pseudo-letto.
Ovviamente le stanze doppie non erano disponibili in quanto già affittate a coppie (non si lascia niente!), e le stanze delle foto su internet, quelle veramente prenotate, non le abbiamo mimimamente viste.
Esperienza decisamente negativa e proprietaria inaffidabile!

• piaciuto di più — il caffè
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Josse-ten-Noode
Hotel BLOOM!
Maxhotel
Maxhotel
N. 59 di 196 a Bruxelles
4.0 su 5 stelle 654 recensioni

Conosci The Phileas Fogg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Phileas Fogg

Indirizzo: Van Bemmelstraat 6, Saint-Josse-ten-Noode, Bruxelles 1210, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Josse-ten-Noode
Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Saint-Josse-ten-Noode
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Phileas Fogg 3.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Phileas Fogg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Phileas Fogg Bruxelles, Belgio
The Phileas Fogg Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di The Phileas Fogg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.