Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel BLOOM!

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel BLOOM! ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Hotel BLOOM!
4.0 su 5 Hotel   |   Rue Royale 250, Saint-Josse-ten-Noode, Bruxelles 1210, Belgio   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 14 hotel a Saint-Josse-ten-Noode
Irkutsk, Russia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
13 voti utili 13 voti utili
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

hotel molto carino, situato in ottima posizione (BOtanique), a un centinaio di metri dalla stazione della metro, ma comunque ottimo punto di partenza per raggiungere anche con una piacevole passeggiata i luoghi principali della città. arredamento moderno, personale cortese ed efficiente, camere spaziose, con pareti diversamente dipinte da ragazzi dell'accademia d'arte di bruxelles (la mia lo era, ma credo lo fossero tutte). volendo cercare il pelo nell'uovo: i bagni erano puliti ma non "brillanti", la colazione a pagamento è un pò troppo cara (se non ricordo male 25 €). cmq buon rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.763 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    612
    800
    248
    59
    44
Vedi recensioni su
127
709
135
450
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
schio
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

La posizione è semplicemente perfetta, appena fuori dal centro, ma ubicato a breve distanza dalla metro e dalla stazione Nord. La camera è molto confortevole, il letto spazioso e comodo. TV a schermo piatto più grande della norma. Wifi a pagamento, ma velocissima. Camera e bagno assolutamente pulita. Ogni stanza è stata decorata da un artista emergente ed è diversa dall'altra, un tocco di personalità, nell'oceano di serialità dell'offerta alberghiera moderna. Il personale è gentile, disponibile ad ogni richiesta, check-in e check-out veloci. Il parcheggio sotterraneo è comodo. Assolutamente consigliato per i viaggiatori d'affari.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Vado abbastanza spesso per lavoro e sono sempre alloggiata al bloom...ogni volta il bagno e' sporco...durante l inverno dato che e' frequentato meno non scaldano le camere prima del tuo arrivo ...il personale alla reception e' freddo e scortese ed e' caro..dimenticavo...ubicato su di una via che e' un incubo di traffico

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
26 voti utili 26 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel Bloom si trova a pochi metri dalla fermata della metro Botanique, linea 2 e 5, ed è quindi logisticamente molto comodo per muoversi in città. Inoltre la stazione ferroviaria Gare du Nord, da cui partono frequenti treni per Anversa, Bruges e Gent, è a 10 minuti di camminata. L'Hotel è davvero molto bello, ben arredato, sono rimasta particolarmente colpita dalla spaziosità delle camere. Noi abbiamo prenotato una standard che era enorme. Anche i corridoi, gli ascensori e tutti gli spazi in comune sono molto spaziosi. Ottima la pulizia, il bagno era comodo e spazioso, così come il letto extra-large. Cambio giornaliero della biancheria. Il personale della reception è stato sempre cortese e disponibile a darci ogni informazione. Un po' macchinoso il sistema di cauzione sulla carta di credito. Wi-fi gratuito in tutte le stanze e postazioni pc free al piano inferiore alla reception. Lo consiglio a tutti!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rovereto, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Spaziosa la camera, piacevole l'allestimento e carina l'idea di fornire ogni stanza di acqua gratis e di una macchina per caffè e tisane. Positiva, inoltre, la vicinanza alla fermata del metrò, utile per raggiungere il centro della città.
Al nostro arrivo, il bagno della stanza era sporco; la strada antistante l'hotel è molto trafficata e il rumore si sente fino al 7° piano; la colazione è troppo cara (25 euro a testa al giorno).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore super
94 recensioni 94 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
72 voti utili 72 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Premessa: l'hotel è veramente carino, moderno e curato. Le camere sono ampie e pulite, a disposizione c'è caffè acqua e the. E' in posizione centrale, praticamente davanti alla metropolitana (tre fermate e si è in centro), con una bella vista sulla città.

Personalmente, abbiamo avuto una esperienza incerta con questo hotel: per un errore del sistema ci prelevava dalla carta di credito ingenti somme ogni notte. Siamo riusciti a sistemare tutto telefonicamente con grande dispendio nelle telefonate e con molto difficoltà di comunicazione (alla reception sono poco gentili, e hanno tentato di fare i furbi con questa storia). Alla fine, dopo molte discussioni, tutto si è risolto, soldi resituiti. Credo sia stato un episodio isolato, ma di sicuro per noi non è stato piacevole.

Come altra nota negativa si può annotare il rumore (fortissimo, fino a l'una), del bar al piano terra: i muri vibravano tanto era forte.

Nonostante ciò non lo sconsiglio: l'hotel era carino, comodo ed a buon prezzo e mi auguro che i problemi avuti siano stati solo una situazione eccezionale.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
38 voti utili 38 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo pernottato all'hotel bloom 3 notti: avevamo prenotato una stanza classica ma per un errore dell'albergo l'avevano data via e....ci e' toccata la JUNIOR SUITE: non eravamo mai entrati in una suite, e' da favola. Stanza grandissima con studio, bagno enorme e vetrata panoramica su Bruxelles, uno spettacolo!!
La posizione e' ottima perche salendo le scale della metro e' subito sulla sinistra; molto particolari le testate del letto delle camere: ognuna pitturata da uno studente di arte al suo modo.
Colazione doveva essere buonissima ma 20 e passa euro e' troppo.
In zona ci sono vari ristorantini senza dover prendere la metro, e mi raccomando non vi spaventate e' una citta' multietnica......

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel BLOOM!? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel BLOOM!

Indirizzo: Rue Royale 250, Saint-Josse-ten-Noode, Bruxelles 1210, Belgio
Numero di telefono:
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Josse-ten-Noode
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 14 hotel in Saint-Josse-ten-Noode
Fascia prezzo (per notte): €64 - €124
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel BLOOM! 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel, HotelsClick, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel BLOOM!. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bloom Bruxelles
Albergo Bloom Bruxelles
Hotel BLOOM! Bruxelles, Belgio
Bloom Hotel Brussels

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel BLOOM!, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.