“Essenziale ma confortevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Boavista Guest House

Hai aggiunto Boavista Guest House ai Preferiti
Boavista Guest House
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Rua da Boavista, 667, Porto 4050-110, Portogallo (Nome precedente: Cesar Residencial)   |
Classificato al n.44 di 103 B&B / Pensioni in Porto
Padova, Italia
“Essenziale ma confortevole”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

La guest house si trova a circa 20 - 30 minuti a piedi dal centro, in una via tranquilla mentre la fermata della metro è a 2 minuti a piedi. Ho soggiornato in una delle stanze superior che pur essendo più ampia delle altre era comunque a mio parereun po' piccola. Arredamento essenziale (in bagno serviva almeno una mensola come appoggio). Buona pulizia. Colazione discreta e basica ma comunque gradita. Staff disponibile.

Consiglio sulle camere: Meglio scegliere le stanze superior che sono più ampie
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

E' una struttura di 3 piani (il 3 piano e' di nuova costruzione ma le camere hanno un costo maggiore), alloggerete al 1 o 2 piano. La stanza aveva un balconcino condiviso che dava sulla strada, non era un granché, il bagno nuovo in ogni caso tutto pulito. La colazione abbondante, e' a 20 minuti a piedi dal centro e se venite in macchina la strada laterale e' free. Buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze col balconcino
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Questo piccolo albergo è stato una bella sorpresa. Le camere sono essenziali, pulite, con bagni nuovissimi. L'arredo è un poco datato ma comunque accettabile. Lo staff è gentilissimo, disponibile, in particolare il ragazzo del turno notturno. Delizioso il piccolo roof garden, con poltrone comode dove stendersi a riposare. Il centro si raggiunge in un quarto d'ora a piedi, vicinissima la metropolitana. Nel prezzo inclusa la colazione. Consiglio anche il ristorante cervezeria proprio sotto l'albergo, buono ed economico.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
TORINO
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Personale cordiale, comodo da raggiungere in auto, camere essenziali ma confortevoli, abbiamo girato tutto il Portogallo in auto, Porto è sicuramente una città da non perdere, e vi consigliamo di soggiornare in Guest House.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2013

Peccato per le dimensioni della camera, (unico motivo per cui non ho dato quattro stelle) davvero troppo piccola, ci stava solo il letto, dovevamo aprire una valigia alla volta e quando era aperta porta di ingresso e porta del bagno non si aprivano..comunque abbiamo sbirciato altre stanze ed erano più grandi. Per il resto tutto ok: bagno nuovissimo e pulito, alla reception una ragazza giovanissima e gentilissima che parla italiano e ci ha dato un sacco di "dritte" sulla città, ci ha aiutati anche fuori orario di lavoro, alla stazione della metro.

Ha soggiornato in Ottobre 2013
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel all'ultimo momento pensando fosse un ostello e invece arrivati una bella sorpresa: un pulito e tranquillo hotel a 2 passi dalla metro e in una via colorata. Prezzo irrisorio per una tripla con colazione. Location Collegata bene sopratt vicino alla stazione dei pulman la consiglio a tutti coloro che vogliono risparmiare ed ottenere una buona qualità

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013

vicinissimo alla fermata della metro,facile da trovare e molto accogliente.Le camere sono piccole e essenziali ma vengono pulite quotidianamente,il bagno è anche piccolo ma con una doccia veramente fantastica.posizione non centralissima ma a due passi dalla rua cedofeita dove si trovano ristoranti e negozi niente male

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

Conosci Boavista Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boavista Guest House

Indirizzo: Rua da Boavista, 667, Porto 4050-110, Portogallo (Nome precedente: Cesar Residencial)
Regione: Portogallo > Portogallo settentrionale > Distretto di Porto > Porto
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.44 di 103 B&B / Pensioni in Porto
Categoria hotel:3 stella/e — Boavista Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Budget Places, HostelWorld, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boavista Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Boavista Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.