“romantico e particolare” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Vista
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“romantico e particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Sono stato in questo ristorante per un aperitivo, ci sono pochissimi posti ma affacciati sul douro. Hanno una buona scelta di vino e di formaggi, con prezzi giusti per il panorama che si ammira dal tavolino-balcone. Inoltre la cameriera parla un pò di italiano. Consiglio questo ristorantino per un momento speciale di coppia.

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Filipa F, Owner alle Wine Quay Bar, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2014
Grazie per la tua review rullinofotografico. E 'sempre un piacere accogliere gli amanti del vino e tapas portoghesi.
Eravamo contenti che abbiamo apprezzato il nostro paesaggio e più in particolare del nostro fiume Douro.
Spero di vedervi presto.
Cheers!
Moisés Filipa e l'equipaggio

Udine, Italia
“Stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Siamo stati in questo locale per un aperitivo visto le buone recensioni su tripadvisor. Volevamo assaggiare un buon Porto e le nostre aspettative non sono state deluse. Appena arrivati non c'era posto all'esterno da dove si gode una splendida vista sul Duoro e sul ponte Luis ma appena alzati dei clienti ci siamo subito precipitatai all'esterno e siamo passati dall'aperitivo alla cena. Il cameriere ci ha consilgiato (benissimo tra l'altro) cosa prendere in base ai nostri gusti. Ci ha consigliato un formaggio buonissimo tanto che abbiamo chiesto il bis. Idem per gli affettati e l'olio d'oliva che ci è stato servito in una ciottolina per intingere il pane! Stra consigliato! I miei amici hanno comprato anche delle bottiglie di porto da portare a casa come regalo per parenti e amici e il prezzo non era per niente alto visto che in altri negozi costavano anche di piu.

• Visitato a Maggio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Filipa F, Owner alle Wine Quay Bar, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2014
Grazie per le vostre buone Reni1990.É revisione sanno che l'esperienza vino al Quay Bar è stata stupenda. Siamo molto lieti di promuovere i vini e tapas e la presenza del nostro fiume Douro e D. Luis ponte.
Vê.lo speriamo presto.
Mosè e Filipa equipaggio
“Ottimo vino”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

Siamo stati in questo locale viste le recensioni su tripadvisor. Ottima location, vista ponte dom luis, personale eccellente che ci ha consigliato sul vino... e non solo. Consigliato a chiunque vuole evadere dai soliti ristoranti per strafogarsi.

FFSGF, Owner alle Wine Quay Bar, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2014
Grazie Cannavola per la tua opinione!
Tortona, Italia
“Superaperitivo!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Appollaiato sulle mura della Ribeira con bellissimo panorama sul Douro questo locale offre ottimi vini portoghesi a cui abbinare squisiti formaggi, taglieri di prosciutto o assaggi di pesce. Il tutto consigliato da personale simpatico disponibile ma soprattutto molto competente

FFSGF, Owner alle Wine Quay Bar, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2014
Grazie chfassio per la tua opinione!
Moses, Filipa e equipaggio
“Ottimo locale con vista bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Io e la mia ragazza siamo stati in questo locale per un aperitivo che poi, vista la bontà dei piatti, si è trasformata quasi in cena! Ottimi i cibi offerti e l'assortimento di vini! Il personale gentilissimo, ti guida nella scelta di vino e cibo; inoltre ci ha aiutato anche in lingua italiana nonostante non lo parlasse bene. La vista è stupenda, si cena con vista sul fiume! I prezzi un po' alti anche se non eccessivamente visto che abbiamo pagato 38 euro per due calici di vino, 2 piatti di salumi, un formaggio e due piatti con assaggio di pesce!
Assolutamente consigliato!

FFSGF, Owner alle Wine Quay Bar, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2014
Grazie wellgrown per la tua opinione!

Gli utenti che hanno visto Wine Quay Bar hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Wine Quay Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wine Quay Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.