“Ottimo” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Rua Ferreira Borges 101, Porto 4050-253, Portogallo   |
Classificato al n.22 di 89 hotel a Porto
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Buona accoglienza. Personale gentile e disponibile.
Camere pulite e tenute bene. Servizio di pulizia pttimo
Con cambio asciugamani tutti i giorni. Ottima prima colazione, abbondante e variegata. Posizione ottima, a 2 minuti a piedi dal fiume che è la parte più movimentata di sera.
Consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

parma
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

...ho alloggiato in questo hotel per l'inizio del mio viaggio in Portogallo... piccola struttura camere piccole ma pulite...colazione buona.... il personale dell'hotel non molto cortese e assente...al ns. arrivo nemmeno una cartina e nessuna informazione su Porto... Prenotato direttamente dal sito al ns. arrivo ci hanno dato una camera con due letti singoli anziché la matrimoniale come da ns. richiesta.. ci hanno risposto che erano tutte impegnate e che il giorno dopo c'è l'avrebbero cambiata... il giorno dopo situazione analoga regna il silenzio più assoluto....tanto che noi lasciamo perdere anche perchè ci dobbiamo passare solo 3 notti..... Comunque consiglio questo hotel solo per posizione e prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Fossano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

L'hotel è comodissimo al centro con possibilità di usufruire del garage sotterraneo nelle vicinanze. Il personale è gentile e disponibile. Se la camera è ai piani bassi si sente molto il rumore del traffico e della vita notturna della città.
Buona anche la colazione inclusa nel prezzo, Buon punto di partenza per visitare Porto!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Ci ho soggiornato 2 notti a gennaio e nn ho avuto nessun problema, la posizione è favolosa e nella ripida Porto è grasso che cola
Non hanno parcheggio e la colazione non è inclusa, nel caso sono 7€ di extra a testa; consiglio la pastelaria di fronte all'hotel, 5€ per tre colazioni
Se dovessi tornare a Porto ci tornerei sicuramente; lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2013

Consiglio questo hotel per la sua posizione,sia per visitare la città che prendere la metro o il bus.
Non è lussuoso,non è caro, ma pulito ed efficiente.Abbiamo preso una tripla, e il terzo letto era praticamente in un'altra stanza, quindi molto comoda.Bagno pulito.L'italiano non lo parlono ,ma riescono a capirlo.La colazione è buona, e il personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

hotel certamente non memorabile ma in posizione centrale molto comoda. Non c'è niente di eccezionale da segnalare né di positivo né di negativo. Lo consiglio se non si vuole spendere molto. La mia stanza era una singola al primo piano. Penso siano meglio quelle più grandi più in alto. Ero in viaggio di lavoro e mi serviva solo un posto per dormire e fare colazione, per questo è andato abbastanza bene.

Consiglio sulle camere: chiedete stanze in alto e grandi
  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Quattro notti ad Agosto. Arriviamo in anticipo sul check in. Si mettono a disposizione per darci la camera lo stesso e la fanno pulire per prima rispetto alle altre. Stanza ampia, anche troppo, con salottino letto matrimoniale e TRE ripeto TRE finestre, una sulla strada e due verso il mare e Gaia. Pulitissima, bagno normale. Posizione ottima, in 5 minuti in salita (se non volete salite non andate a Porto) si raggiunge la metro di Sao Bento. A piedi vicinissimo il centro città, il porto e il ponte S. Louis. Da provare il ristorante portoghese proprio di fronte all'hotel, piatti della tradizione in atmosfera contemporanea, ideale per chi non apprezza i luoghi troppo turistici. In definitiva ottima esperienza, nel caso tornassimo a Porto alloggeremmo di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Hotel da Bolsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel da Bolsa

Indirizzo: Rua Ferreira Borges 101, Porto 4050-253, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo settentrionale > Distretto di Porto > Porto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Porto
N. 21 hotel romantici a Porto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel da Bolsa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel da Bolsa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Hotel Da Bolsa
Da Bolsa Porto
Bolsa Hotel Porto
Da Bolsa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel da Bolsa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.