“UN OTTIMO SOGGIORNO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 93 hotel a Porto
Turin, Piemonte, Italy
“UN OTTIMO SOGGIORNO”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

L'hotel è situato in una posizione strategica: vicinissimo ad una delle stazioni principali della metro che collega aereoporto e stazione ferroviaria, consente di raggiungere il centro con pochi minuti a piedi. Malgrado i lavori siano in corso, credo che ci abbiano assegnato una delle camere già ristrutturate perchè la stanza e il bagno erano molto spaziosi, moderni, funzionali e dall'arredamento molto curato. La vista, sia pure da una finestra laterale e non dal balconcino principale, era molto gradevole. Soggiornando in un periodo non particolarmente affollato, a fine dicembre, non abbiamo avuto problemi di attese per la colazione che si è rivelata varia e con prodotti di ottima qualità. Servizi e pulizia della stanza molto curati. Nel complesso l'hotel si è rivelato un'ottima struttura molto comoda e piacevole.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista panoramica sono davvero spettacolari
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014

L’unica pecca di questo hotel è la zona in cui è situato, che non è molto raccomandabile (venendo dalla metro abbiamo incrociato un paio di prostitute), tuttavia il personale è molto attento e scrupoloso: quando siamo arrivate (eravamo 5 ragazze e siamo arrivate a notte inoltrata) fuori dall’hotel c’era un ragazzo un po’ “fuori” che ci ha chiesto una sigaretta e il portiere è subito uscito a controllare la situazione. Un gesto molto apprezzabile data la situazione.

La struttura poi è molto ben tenuta e la vista dal 18esimo piano impagabile. Le camere erano pulite e spaziose, tutto sommato un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Abbiamo preso l'albergo tramite tour operator. Albergo 4 stelle camera superior vista città. Vedendo le foto mi aspettavo un tipo di camera ma ho trovato tutt'altro!!! La camera superior è una camera normslissima e se per vista città si intende 6 piano vista parcheggio (quelli alti di cemento) allora.. l'arredamento e l'hotel sono VECCHI! La mia nonna ha un arredamento piu moderno. Idem il bagno! Lo sconsiglio a tutti mi ha rovinato l'ultima notte in Portogallo..

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Arzo
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

durante un viaggio organizzato abbiamo alloggiato 2 notti in questo vecchiotto hotel.
Visto che ho viaggiato sola la mia camera era una "singola" al 3° piano (ne ha 18 in totale) in effetti era piccola a mio modo di vedere "asfissiante" x la troppa moquette e i tendaggi pesanti. dalla finestra purtroppo non potevo vedere nulla se non un muro!
Centralissimo, spazi comuni stretti e caratterizzati da un forte corrente d'aria.
La nostra guida ci ha assicurato che nel prossimo futuro attueranno delle ristrutturazioni. speriamo perché é in una posizione molto strategica e sicuramente con un grande potenziale.

Consiglio sulle camere: ai piani alti forse più possibilità di vista sulla città
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Cesenatico
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Siamo stati a settembre in questo hotel e siamo rimasti davvero soddisfatti. Appena arrivati ci hanno fatto un upgrade gratuito..per cui..suite! in più' l'hotel è molto vicino alla fermata della metro e al centro. Insomma una scelta davvero azzeccata. La colazione soddisfacente. La pulizia perfetta. Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Locate Varesino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

un hotel quattro stelle nelle immediate vicinanze del centro (per chi ama camminare non lontanissimo dal Douro); buona la pulizia e spaziose le camere di un hotel un poco datato. Buona la colazione. Merita una visita il ristorante con terrazza al 17^ piano.
Nelle immediate vicinanze delle stazioni della metropolitana e quindi facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto. Nelle vicinanze alcuni discreti ristoranti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Cerignola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Hotel in zona abbastanza centrale, a 200 metri dalla fermata di Trinidade. Staff multilingue ( all'arrivo in reception la ragazza parlava perfettamente l'italiano) e gentilissimo, Ho prenotato una singola per 4 notti, e mi stata consegnata una doppia allo stesso prezzo. Unico neo, ma incomprensibile per un 4 stelle, 10 minuti di fila per entrare in sala colazione la mattina............Nel complesso buona esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

Conosci Dom Henrique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dom Henrique Hotel

Indirizzo: Rua Guedes De Azevedo 179, Porto 4049-009, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo settentrionale > Distretto di Porto > Porto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
N. 24 hotel di lusso a Porto
Categoria hotel:4 stella/e — Dom Henrique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Prestigia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dom Henrique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dom Henrique Porto
Dom Henrique Hotel Porto
Dom Henrique Albergo Porto
Dom Henrique Porto

Se siete i proprietari o gestori di Dom Henrique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.