“Fantastici sotto ogni aspetto!!” 5 su 5 stelle

Tipo: Tour, Passeggiate storiche / panoramiche
Attraction Details
Mirandola, Italia
10 recensioni di attrazioni
“Fantastici sotto ogni aspetto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Consiglierei Bluedragon a chiunque mi chiedesse consigli su Porto!
Abbiamo usufruito di due servizi: noleggio bici e tour in Segway. Angelo, il titolare, è una persona estremamente gentile e attenta, e quando ci siamo presentati per noleggiare le bici ci ha suggerito un bellissimo percorso, indicandoci anche i punti più "impervi" da risalire (noi veniamo dalla pianura, abbiamo apprezzato molto). Il giorno seguente abbiamo fatto un tour di 3 ore col Segway. innanzitutto devo sottolineare come, a mio parere, il Segway sia un mezzo perfetto per girare una città come Porto, tutta a saliscendi (e con pendenze toste!!) e così estesa.. inoltre, non secondario, è divertentissimo da usare! Angelo ci ha aiutati a prendere confidenza col mezzo, con un mini allenamento di una ventina di minuti, poi ci ha affidati alla guida, Riccardo, un simpaticissimo ragazzo italiano che vive da qualche anno a Porto. Grazie al Segway abbiamo potuto vedere punti della città che diversamente ci saremmo persi, per mancanza di tempo e.. di gamba allenata. Inoltre non sono mancati gli aneddoti curiosi sulla città, che a mio parere sono ciò che fanno la differenza tra una guida "ordinaria" e una guida di qualità (le informazioni storiche si trovano su qualsiasi libro o sito internet, no? ^_^).

Ad Angelo e al suo staff non posso che dire di continuare così! Muito obrigada ;)

Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo

Gli utenti che hanno visto Bluedragon City Tours hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Bluedragon City Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bluedragon City Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bluedragon City Tours ai Preferiti