“Credevo meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Vila Baleira Thalassa

Hai aggiunto Vila Baleira Thalassa ai Preferiti
Vila Baleira Thalassa
4.0 su 5 Hotel   |   Sitio DoCabeco Da Ponta | Apartado 243, Isola di Porto Santo 9400-909, Portogallo   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Isola di Porto Santo
Verona, Italia
“Credevo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Unico Immenso hotel nella piccola isola di Porto Santo. E' leggermente fuori dal centro abitato e questo lo mette al riparo da quel pò di confusione che può esserci nei mesi piu' affollati. La Spa insieme alla spiaggia da sogno davanti all' hotel sono sicuramente le cose migliori da ricordare. Colazione e cena sono monotone e tristemente ripetitive. Il personale non è certamente dei dei piu' cordiali. Sgradevole la sistematica richiesta del pass per la mezza pensione. Le camere sono spaziose confortevoli e qualcuna ha pure una splendida vista sull' oceano. La spiaggia e l'oceano sono indimenticabili per chi come noi si gode la natura selvaggia. Relax sole e lunghissime passeggiate. Non particolarmente economico ma ... si può tornare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bmcamartins, Gerente geral alle Vila Baleira Thalassa, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2014
Gentile Cliente,

Grazie per le vostre risposte la tua esperienza presso l'Hotel Vila Baleira.

Per quanto riguarda i vostri commenti, mi dispiace non rispondere pienamente alle vostre aspettative, ma posso dire che sette anni dopo l'hotel continua a rinnovarsi e può già trovare un migliore livello di servizio.

Segnaliamo che quest'anno abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta gastronomica, l'apertura di un nuovo ristorante e grill 2 nuovi bar.

Quest'anno abbiamo rafforzato il nostro programma di team e di intrattenimento, abbiamo installato nuovi TV LED nelle camere e offriamo a tutti gli ospiti un accesso giornaliero gratuito al circuito Thalasso.

Ecco perché i vostri commenti e tutti i nostri ospiti ci motiva ancora di più a continuare a fare il meglio per voi e, se possibile, superare le loro aspettative.

Speriamo sinceramente di contare sulla vostra visita di nuovo.

direttore generale

463 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Sarà forse stato il tempo, per nulla clemente, sarà stato l'albergo non all'altezza delle aspettative, ma le mie vacanze non sono quelle da ricordare.
La struttura alberghiera è molto grande, gestita non molto bene.
Positiva la varietà e la qualità della sala ristorante, sia per le colazioni, sia per i pasti.
L'animazione a dir poco scadente, salvata solo da 2 simpaticissime ragazze italiane.
Positivo anche il centro benessere. Discreti i collegamenti pubblici con il centro città

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per la tua recensione e commenti gentile circa la vostra esperienza in Vila Baleira.

E 'un grande piacere leggere che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e farci esprimiamo la nostra gratitudine ringraziandovi per condividere i tuoi pensieri positivi con noi.

I vostri commenti sono molto importanti per noi, e noi lavoriamo ogni giorno perseguendo il miglioramento del servizio per continuare a superare le aspettative dei nostri ospiti.

A nome mio personale e su quello della squadra di Vila Baleira Hotel, speriamo abbiamo l'onore di ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

questo che racconto è un viaggio su una Isola che non conoscevo l'esistenza:Isola di Porto Santo - Portogallo. L'isola è situata nell'oceano Atlantico a ovest del Marocco e a 50 km a nord est dell'isola di Madeira.L'isola è lunga 10 km 6 larga 6 km....!!!!!!! Porto Santo è una meta ideale per chi desidera una vacanza di mare e relax assoluto, grazie alla presenza della lunga spiaggia dorata di 9 km intervallata a tratti da dune e palme che la rendono unica. Porto Santo è conosciuta come "l'isola d'oro" grazie al suo clima secco che riempie il paesaggio con ombre del giallo e dell'ocra ..ma il pezzo forte è il suo mare cristallino e limpido con proprietà terapeutiche ricche di iodio , magnesio e calcio...
Ho soggiornato presso l'Hotel Vila Baleira. Resot raffinato e completo di tutti i servizi e confort adatto a qualsiasi tipo di clientela: famiglie con bambini, coppie,single, gruppi di amici.
La sua posizione ottima e privilegiata garantisce di godere a pieno delle bellezze naturali e della tranquillità dell'Isola.Nella struttura del resort è presente una SPA per trattamenti di salute e bellezza a pagamento.Il ritmo dell'isola è calmo ed accogliente, e lontano dall'assalto del turismo di massa.
Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il primo impatto "estetico" è negativo, la struttura non può essere considerata bella; l'ampiezza delle camere, i servizi e le aree comuni fanno poi ricredere, ed il soggiorno è piacevole. Buona la cucina, soprattuto comodi gli orari per chi sceglie la pensione completa, non vincolanti, ed il servizio a buffet che è vario; ottimo il centro benessere. Peccato per la distanza dal paese, ma i mezzi pubblici sono comodi ed economici.
La spiaggia è incantevole, solo il vento qualche volta può essere fastidioso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Bagolino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata a Porto Santo alla fine di maggio 2011 con la mia amica e la meta quest'anno è stata casuale infatti non avevo nemmeno idea dove fosse questa isola e la mia agenzia me l'ha consigliata anche per il buon rapporto prezzo/qualità.L'isola è davvero piccola,tranquilla infatti non è da consigliare a chi vuole muoversi e visitare perchè non c'è molto da fare...ha una spiaggia bellissima di sabbia dorata che si presta molto per le camminate...dicono che la sabbia è terapeutica...l'hotel molto grande,esternamente si presenta come un edificio rosa poco attraente ma l'interno davvero curato,le camere spaziose e pulite e il top la cucina davvero curata e buona.Unico aspetto negativo della vacanza,indipendente da tutto il clima,altro che isola dalla mite primavera,noi abbiamo trovato una settimana di nuvolo e freddo ed essendo l'isola piccola a metà settimana ci ha preso un pò di noia!!!!Volevamo fare l'escursione a Madeira ma non l'abbiamo fatta per il prezzo troppo alto,quindi l'unica fatta è stato il giro dell'isola anche se la giornata piovosa e fredda!!!!La piscina bella e curata,il centro di talassoterapia molto bello anche se i trattamenti ovviamente un pò costosi...tutto sommato abbiamo visitato un'isola ancora poco conosciuta e ne sono felice

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel Vilabaleira è una struttura abbastanza grande e forse un po' datata, ma ha dalla sua camere molto spaziose e decorose e una posizione strategica, proprio a due passi dalla splendida spiaggia. Infatti basta attraversare il sottopassaggio per arrivare alla zona prospicente lo splendido mare (è oceano, ma ha colori e temperatura da mar Mediterraneo, io ho fatto splendidi bagni a metà ottobre) dove c'è la zona dedicata alla talassoterapia e la grande piscina scoperta. Nel corpo centrale c'è invece l'altra piscina, coperta e con acqua di mare a circa 30°. Il villaggio (parlare di paese o addirittura città mi sembra eccessivo) dista 4 chilometri, percorribili con l'autobus (che ferma proprio di fronte all'hotel ma che fa pochissime corse), la bicicletta (fornita dall'hotel) o il taxi (una decina scarsa di euro). La cucina è a buffet e di standard internazionale (quindi per noi italiani merita poco più della sufficienza). Positiva la presenza del collegamento internet wi-fi gratuito nelle parti comuni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

Grazie per le vostre risposte la tua esperienza presso l'Hotel Vila Baleira.

Speriamo sinceramente di contare sulla vostra visita di nuovo.

direttore generale
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

siamo stati dal 16 al 23 settembre a Porto Santo, l'isola è molto bella, semplice da girare e scoprire anche da soli noleggiando una macchina o a piedi. noi abbiamo camminato tanto approfitando dei momenti di nuvolo per spostarci da una caletta all'altra perchè quando esce il sole tutto cambia colore e si potrebbe rimanere ore a guardare il mare turchese e la spiaggia morbida come talco.
Abbiamo soggiornato al Vila Baleira, è assolutamente vero che si presenta come un casermone, ma è molto confortevole ,camere pulite e molto spaziose, noi abbiamo anche mangiato bene,forse l'unica nota negativa sono le troppe " cauzioni" per i servizi come ombrellone, lettino, cuffia per la piscina ecc. l'animazione più che soft,quasi nascosta.
Da vedere sicuramente!! soprattutto per chi cerca l'assoluto relax,la natura incontaminata e il clima mite.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

bruno.martins.bal @ ferpinta.pt

Conosci Vila Baleira Thalassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vila Baleira Thalassa

Indirizzo: Sitio DoCabeco Da Ponta | Apartado 243, Isola di Porto Santo 9400-909, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Isola di Porto Santo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Isola di Porto Santo
N. 4 hotel di lusso a Isola di Porto Santo
Categoria hotel:4 stella/e — Vila Baleira Thalassa 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Travelocity, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila Baleira Thalassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Club Vila Baleira
Paradisus Hotel
Hotel Vila Baleira Porto Santo Portogallo
Vilabaleira Thalassa Porto Santo
Hotel Vilabaleira Thalassa

Se siete i proprietari o gestori di Vila Baleira Thalassa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.