“Parola d'ordine: relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa

Hai aggiunto Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa ai Preferiti
Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Sitio Do Cabeco Da Ponta | Apartado 243, Isola di Porto Santo 9400-909, Portogallo   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 10 hotel a Isola di Porto Santo
Asti, Italia
“Parola d'ordine: relax”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Il primo impatto "estetico" è negativo, la struttura non può essere considerata bella; l'ampiezza delle camere, i servizi e le aree comuni fanno poi ricredere, ed il soggiorno è piacevole. Buona la cucina, soprattuto comodi gli orari per chi sceglie la pensione completa, non vincolanti, ed il servizio a buffet che è vario; ottimo il centro benessere. Peccato per la distanza dal paese, ma i mezzi pubblici sono comodi ed economici.
La spiaggia è incantevole, solo il vento qualche volta può essere fastidioso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bmcamartins, Gerente geral alle Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2014
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per la tua recensione e commenti gentile circa la vostra esperienza in Vila Baleira.

E 'un grande piacere leggere che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e farci esprimiamo la nostra gratitudine ringraziandovi per condividere i tuoi pensieri positivi con noi.

I vostri commenti sono molto importanti per noi, e noi lavoriamo ogni giorno perseguendo il miglioramento del servizio per continuare a superare le aspettative dei nostri ospiti.

A nome mio personale e su quello della squadra di Vila Baleira Hotel, speriamo abbiamo l'onore di ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

bruno.martins.bal @ ferpinta.pt

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Bagolino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata a Porto Santo alla fine di maggio 2011 con la mia amica e la meta quest'anno è stata casuale infatti non avevo nemmeno idea dove fosse questa isola e la mia agenzia me l'ha consigliata anche per il buon rapporto prezzo/qualità.L'isola è davvero piccola,tranquilla infatti non è da consigliare a chi vuole muoversi e visitare perchè non c'è molto da fare...ha una spiaggia bellissima di sabbia dorata che si presta molto per le camminate...dicono che la sabbia è terapeutica...l'hotel molto grande,esternamente si presenta come un edificio rosa poco attraente ma l'interno davvero curato,le camere spaziose e pulite e il top la cucina davvero curata e buona.Unico aspetto negativo della vacanza,indipendente da tutto il clima,altro che isola dalla mite primavera,noi abbiamo trovato una settimana di nuvolo e freddo ed essendo l'isola piccola a metà settimana ci ha preso un pò di noia!!!!Volevamo fare l'escursione a Madeira ma non l'abbiamo fatta per il prezzo troppo alto,quindi l'unica fatta è stato il giro dell'isola anche se la giornata piovosa e fredda!!!!La piscina bella e curata,il centro di talassoterapia molto bello anche se i trattamenti ovviamente un pò costosi...tutto sommato abbiamo visitato un'isola ancora poco conosciuta e ne sono felice

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel Vilabaleira è una struttura abbastanza grande e forse un po' datata, ma ha dalla sua camere molto spaziose e decorose e una posizione strategica, proprio a due passi dalla splendida spiaggia. Infatti basta attraversare il sottopassaggio per arrivare alla zona prospicente lo splendido mare (è oceano, ma ha colori e temperatura da mar Mediterraneo, io ho fatto splendidi bagni a metà ottobre) dove c'è la zona dedicata alla talassoterapia e la grande piscina scoperta. Nel corpo centrale c'è invece l'altra piscina, coperta e con acqua di mare a circa 30°. Il villaggio (parlare di paese o addirittura città mi sembra eccessivo) dista 4 chilometri, percorribili con l'autobus (che ferma proprio di fronte all'hotel ma che fa pochissime corse), la bicicletta (fornita dall'hotel) o il taxi (una decina scarsa di euro). La cucina è a buffet e di standard internazionale (quindi per noi italiani merita poco più della sufficienza). Positiva la presenza del collegamento internet wi-fi gratuito nelle parti comuni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Grazie per le vostre risposte la tua esperienza presso l'Hotel Vila Baleira.

Per quanto riguarda i vostri commenti, mi dispiace non rispondere pienamente alle vostre aspettative, ma posso dire che sette anni dopo l'hotel continua a rinnovarsi e può già trovare un migliore livello di servizio.

Segnaliamo che quest'anno abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta gastronomica, l'apertura di un nuovo ristorante e grill 2 nuovi bar.

Quest'anno abbiamo rafforzato il nostro programma di team e di intrattenimento, abbiamo installato nuovi TV LED nelle camere e offriamo a tutti gli ospiti un accesso giornaliero gratuito al circuito Thalasso.

Ecco perché i vostri commenti e tutti i nostri ospiti ci motiva ancora di più a continuare a fare il meglio per voi e, se possibile, superare le loro aspettative.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

siamo stati dal 16 al 23 settembre a Porto Santo, l'isola è molto bella, semplice da girare e scoprire anche da soli noleggiando una macchina o a piedi. noi abbiamo camminato tanto approfitando dei momenti di nuvolo per spostarci da una caletta all'altra perchè quando esce il sole tutto cambia colore e si potrebbe rimanere ore a guardare il mare turchese e la spiaggia morbida come talco.
Abbiamo soggiornato al Vila Baleira, è assolutamente vero che si presenta come un casermone, ma è molto confortevole ,camere pulite e molto spaziose, noi abbiamo anche mangiato bene,forse l'unica nota negativa sono le troppe " cauzioni" per i servizi come ombrellone, lettino, cuffia per la piscina ecc. l'animazione più che soft,quasi nascosta.
Da vedere sicuramente!! soprattutto per chi cerca l'assoluto relax,la natura incontaminata e il clima mite.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati a Porto Santo dal 16 settembre al 23. L'isola è molto piccola, ma anche molto molto bella! Per fortuna ancora incontaminata, un paradiso naturale!
L'hotel ha delle camere molto grandi e anche molto pulite, offre un servizio molto buono e la cucina è sempre varia e gustosa. Il personale dell'hotel è stato x tutta la vacanza sempre presente, disponibile e gentilissimo. Il personale del Tour Operator è stato eccellente, offrendo un servizio impeccabile.
Consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel è di media categoria, nel mese di agosto frequentato soprattutto da italiani, polacchi e francesi. Le camere sono abbastanza grandi e pulite, il personale è molto cordiale e la spiaggia di fronte è molto bella. Unico problema il cibo, abbastanza ripetitivo e non sempre ben assortito. L'animazione c'è, ma non si sente, cosa che a noi è andata benissimo. Il centro di thalasso terapia è molto ben organizzato, ma i prezzi dei trattamenti (che sono a parte) sono uguali a quelli italiani.

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Soggiorno dal 5 al 12 agosto 2011 - Viaggi di Atlantide - pensione completa

Struttura che vista da fuori sembra un casermone ma che dentro offre camere spaziose e pulite.Posizionato fuori dal centro dell'isola (raggiungibile con l'autobus o con i taxi),l'albergo si trova davanti ad una spiaggia bellissima (raggiungibile tramite un sottopasso interno dell'albergo)che presenta un mare limpido e assolutamente non freddo pur essendo in pieno oceano
Il personale dell'hotel,dalla reception alla sala ristorante e per finire alle ragazze addette alla pulizia ,è molte gentile e disponibile a risolvere eventuali "magagne" che potrebbero nascere durante il soggiorno...
Veniamo alla nota negativa...la cucina
essendo un quattro stelle mi aspettavo una qualità del mangiare superiore alla media ed invece ho constatato che non lo era;
forse perchè la clientela è internazionale(portoghesi,italiani,francesi e polacchi),i cuochi dovendo soddisfare cosi tanti gusti diversi finivano con lo scontentare un pò tutti ma in particolare noi italiani che siam abituati ad un certo tipo di cucina!
Capitava spesso che i cibi si ripetevano cambiando solo il nome del piatto...ed il sapore era sempre lo stesso!
e non parlo della pasta che era sempre scotta...
per cui se andate al vilabaleira, se potete fate solo mezza pensione o solo colazione...
alla sera invece andate nei ristorantini che si trovano in questa isola..ce ne sono diversi e adatti alle tasche di tutti
Roberto

bruno.martins.bal @ ferpinta.pt

Conosci Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa

Indirizzo: Sitio Do Cabeco Da Ponta | Apartado 243, Isola di Porto Santo 9400-909, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Isola di Porto Santo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Isola di Porto Santo
N. 4 hotel di lusso a Isola di Porto Santo
Categoria hotel:4 stella/e — Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Club Vila Baleira
Hotel Villa Baleira
Hotel Vila Baleira Porto Santo Portogallo
Vilabaleira Thalassa Porto Santo
Hotel Vilabaleira Thalassa

Se siete i proprietari o gestori di Vila Baleira Hotel Resort & Thalasso Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.