“Eccezionale!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Residence Porto Mare (Porto Bay)

Hai aggiunto The Residence Porto Mare (Porto Bay) ai Preferiti
The Residence Porto Mare (Porto Bay)
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Leichlingen 7, Funchal, Madeira 9004-532, Portogallo (Nome precedente: Porto Mare Residence)   |
Classificato al n.5 di 91 hotel a Funchal
Amsterdam
“Eccezionale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Semplicemente eccezionale!!! Ottima ubicazione, design superbo, ottimo servizio, strutture 5 stelle fra cui piscina, centro benessere, sauna, palestra, ristoranti e bar.

Business
Reading
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Siamo giardinieri appassionati e avendo sentito parlare degli splendidi fiori e giardini botanici di Madeira, abbiamo deciso di darci un'occhiata. Ho prenotato una settimana all'hotel Porto Mare via internet tramite un noto tour operator, una soluzione conveniente e con disponibilità a breve scadenza, dopo aver cercato informazioni sia sul villaggio sia sull'hotel e dopo aver letto recensioni molto buone. Tutto ciò che posso dire è che è stata una visita eccezionale da tutti i punti di vista, dal cordiale, splendido personale dell'hotel, agli elevati standard della struttura, darei a quest'hotel 5 stelle piene. Il luogo era pulitissimo, dalle piscine ai ristoranti all'intero ambiente. Siamo rimasti così piacevolmente colpiti che per la prima volta abbiamo pensato alla possibilità di una multiproprietà (ne abbiamo comprata una). Il livello era così alto che non vediamo l'ora di tornare. Il parco locale nelle vicinanze è molto ben tenuto e per quello che abbiamo visto non dà nessun problema. La vista dall'edificio è sensazionale, questo villaggio e l'hotel ti danno un grande senso di relax e benessere. Ci sono molti ristoranti locali eccellenti a prezzi ragionevoli, oltre ai soliti, deliziosi vini locali ecc. di questa splendida isola.

Finland
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Il residence e tutto il villaggio erano assolutamente lussuosi!

Siamo stati una settimana al Porto Mare e ci siamo goduti ogni singolo minuti! Le piscine sono stupende (specialmente quella interna riscaldata) e c'erano sdraio in quantità. L'unica delusione è stato l'ombrellone a pagamento, in un hotel di tale livello dovrebbe essere gratis.

Il nostro appartamento era affacciato sulla piscina/mare, quindi non sentivamo il rumore della zona in costruzione accanto (non consiglio di soggiornare negli appartamenti/camere/suite che danno sull'area in costruzione finché durano i lavori, perché provocano rumore e polvere sui balconi delle camere/appartamenti).

La colazione era buonissima, un sacco di scelta! Il personale dell'intero vvillaggio era molto educato, allegro e disponibile. Specialmente la nostra cameriera Fatima era davvero deliziosa! L'appartamento veniva pulito a puntino tutti i giorni! Con dei dipendenti come lei, i clienti torneranno di sicuro (grazie Fatima! :-)). La cosa più bella era che al villaggio c'erano un sacco di cose da fare, così anche la pioggia che è durata due giorni non ci ha urtato più di tanto. Ci è piaciuta molto Porto Mare e ci torneremo...un giorno o l'altro....

Madeira mi è piaciuta molto più delle Canarie, perché qui puoi vivere anche l'atmosfera locale e l'ambiente è molto più cordiale e orientato al servizio che per esempio a Tenerife o a Rodi. Gli splendidi vecchi palazzi, e gli affascinanti parchi (pieni di splendidi fiori) di Funchal danno alla vacanza anche una bellissima atmosfera tutta da godere.

5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2007

Un posto davvero molto carino. Avevamo un appartamento a due camere, molto ampio, date un'occhiata al video che ho caricato. Bella la vista dal balcone, e la camera aveva tutto l'occorrente. Comprate al mercato l'espada e preparatevelo per cena. Un'esperienza da fare.
La colazione era eccellente, forse c'era un po' di affollamento verso le nove di mattina. Le piscine sono pulite, come tutto il resto. Gli hotel di Madeira sono di livello notevole.

Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2006

Siamo appena tornati da una settimana in un lussuoso appartamento monolocale con giardino (non l'avevo mai visto da nessun'altra parte!)

Personale splendido, ci sono 4 ristoranti tutti convenienti e di grande qualità.

Abbiamo partecipato al tour multiproprietà soltanto per il viaggio, senza intenzione di comprare alcunché, ma alla fine senza subire alcuna pressione siamo tornati a casa felici proprietari di una settimana all'anno per 10 anni: i prezzi infatti sono molto più economici di quanto pensavamo, e una professionalità del genere non l'avevamo mai vista.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Residence Porto Mare (Porto Bay)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Residence Porto Mare (Porto Bay)

Indirizzo: Rua Leichlingen 7, Funchal, Madeira 9004-532, Portogallo (Nome precedente: Porto Mare Residence)
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Funchal
N. 3 hotel con spa a Funchal
N. 4 hotel di lusso a Funchal
N. 7 hotel romantici a Funchal
Categoria hotel:4 stella/e — The Residence Porto Mare (Porto Bay) 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Residence Porto Mare (Porto Bay). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porta Di Mare
Residence Porto Cesareo Sul Mare
Porto Mare Residence Hotel Funchal
The Residence Porto Mare (Porto Bay) Madeira/Funchal, Portogallo
Porto Mare Residence Funchal

Se siete i proprietari o gestori di The Residence Porto Mare (Porto Bay), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.