“Hotel buono, cibo mediocre” 4 su 5 stelle
Recensione di Porto Mare Hotel (Porto Bay)

Hai aggiunto Porto Mare Hotel (Porto Bay) ai Preferiti
Porto Mare Hotel (Porto Bay)
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Simplicio Passos Gouveia, 21, Funchal, Madeira 9004-532, Portogallo   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 88 hotel a Funchal
Swindon
“Hotel buono, cibo mediocre”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Il Porto Mare è un buon hotel senza infamia e senza lode, l’isola è bella (un’auto a noleggio è essenziale per riuscire a visitarla per bene). Devo dire che, anche se ci è piaciuta l’isola, il personale dell’hotel e del ristorante (nel villaggio turistico e in giro per l’isola) sembrava fare il suo lavoro senza l'entusiasmo o il calore che trovi da altre parti. Inoltre il cibo era ben sotto la media, credo di aver mangiato bene due volte in tutta la settimana, il pasto peggiore è stato di gran lunga quello al “Beatles Boat” al porto di Funchal....NON andateci! In confronto il cibo del bar della piscina al villaggio era uno dei migliori, veramente! E anche se è un di più, ti aspetteresti qualcosa di meglio nei ristoranti, e ne abbiamo provati molti. In conclusione, all'isola di per sè voto 8, hotel 7, ospitalità 6, cibo in generale 4.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Finlandese per primo
derby
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Mio marito ed io siamo appena tornati da un fantastico soggiorno di una settimana in questo splendido hotel. Abbiamo prenotato questo soggiorno per la nostra luna di miele dopo aver letto altri resoconti con cui possiamo dirci concordi al 100%. La camera era spaziosa e pulita, con affaccio sulla piscina termale. L’hotel fa parte di un complesso di tre alberghi e si hanno tutti i servizi a disposizione. Le colazioni sono buone da morire, con un’ampia scelta, il primo giorno ci è stata servita in camera. Niente è di troppo disturbo per il personale, si presentano tutti molto bene e sono estremamente educati. Abbiamo mangiato quasi sempre in hotel o lì vicino. Un suggerimento, l’indiano e il cinese giù per la Eden Mar erano eccellenti, porzioni abbondanti a prezzi molto ragionevoli. Le piscine erano fantastiche, l’unico problema che abbiamo avuto è stato ottenere una sdraio, anche se viene classificata come bassa stagione l’hotel era pieno, c'era qualche asciugamano piazzato strategicamente prima di colazione senza che fosse poi occupato fino a dopo pranzo!! Complessivamente una splendida prima vacanza senza i bambini, ci torneremo il prossimo anno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Rushden, Northants
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2007

Dopo una settimana trascorsa al Porto Mare, al ritorno mi sentivo veramente rilassato. L’hotel era favoloso, sembrava un po' un labirinto ma tutto si sistema una volta che capisci dove andare. Vorrei consigliare il trattamento benessere, io sono stato trattato come un re. Le camere sono deliziose e pulite come pure i bagni, una potente doccia oltre alla vasca, cosa si può volere di più, vengono forniti asciugamani da spiaggia e accappatoi, un antidoto al movimento continuo di corpi seminudi nelle zone comuni.

Colazioni fantastiche, ma la sera mangiavamo fuori. Il Lido View Cafe è vicino all’hotel ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Può sembrare banale ma l’hamburger è buono da morire. Anche il cinese su Eden Mar era di ottima qualità. Tantissime pizzerie. Non preoccupatevi delle calorie in più, le brucerete velocemente andando su e giù per tutte le colline e le scalinate. Noi siamo andati con Thomson, e abbiamo fatto anche le loro escursioni. Valgono il prezzo. Abbiamo avuto Carla come guida in tutti i viaggi e alla fine era diventata di famiglia.

MI E' PIACIUTO DA IMPAZZIRE!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Porto Mare Hotel (Porto Bay)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Mare Hotel (Porto Bay)

Indirizzo: Rua Simplicio Passos Gouveia, 21, Funchal, Madeira 9004-532, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Funchal
N. 8 hotel con spa a Funchal
N. 9 hotel romantici a Funchal
N. 10 hotel di lusso a Funchal
N. 12 hotel per famiglie a Funchal
Fascia prezzo (per notte): €108 - €1.008
Categoria hotel:4 stella/e — Porto Mare Hotel (Porto Bay) 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Mare Hotel (Porto Bay). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Mare Hotel Funchal
Hotel Porto Mare
Porto Mare Hotel (Porto Bay) Madeira/Funchal, Portogallo
Porto Mare Funchal
Porto Mare Hotel Madeira
Porto Mare Madeira

Se siete i proprietari o gestori di Porto Mare Hotel (Porto Bay), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.