“Un hotel fantastici” 5 su 5 stelle
Recensione di Madeira Regency Cliff

Hai aggiunto Madeira Regency Cliff ai Preferiti
Madeira Regency Cliff
4.0 su 5 Hotel   |   Travessa da Quinta Calaca,6, Funchal, Madeira 9000-693, Portogallo   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.13 di 89 hotel a Funchal
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Un hotel fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Il personale meraviglioso, molto attento e disponibile. La camera con vista mozzafiato sul mare.
firmato intorno l'hotel molto pulito con bellissimi fiori. La palestra più che sufficiente per il mio livello 51.
L'hotel è sopra la media a 4 stelle.
La mia vacanza indimenticabile a Madeira e siamo stati aiutati. Raccomando a chiunque.

boston
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

Sono appena tornato da Madeira da un soggiorno di 10 notti al Regency Cliff Hotel. Molto pulito, decorato in modo contemporaneo si trova nella zona alberghiera di Funchal. Le colazioni a buffet sono incluse, e che bel posto per gustarle, sulla terrazza ristorante con vista sull’oceano e la scogliera. Prendete una bella camera con due balconi!

UK
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2007

Ho appena trascorso un’ottima settimana in questo moderno (2001) hotel a 4 stelle e al contrario di molti le 4 stelle se le merita. Tutte le camere hanno una bella vista e sono pulite, comode e ben dotate di aria condizionata. In particolare il servizio di pulizia delle camere è ottimo, ti puliscono veramente la camera e la rendono gradevole.
La colazione di solito è buona e il ristorante non è male, tuttavia anche se il cibo alla vista può sembrare squisito, il sapore e lo standard di cucina non ispirano. Vicino ci sono molti ristoranti così come nel centro di Funchal, ma anche lì la qualità é buona ma non ottima. Per mangiare, andate alla città vecchia oltre la funivia.
Infine, Madeira merita il premio per i migliori WC del mondo. Ogni tipo di attrezzatura, in qualsiasi luogo pubblico, che fosse un ristorante, un bar, o museo era senza eccezioni un esempio d’igiene. 10 e lode!

Sussex
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Abbiamo soggiornato una settimana a Marzo e lo abbiamo trovato un albergo meraviglioso. Le camere sono spaziose, con balconi privati, e si affacciano tutte sull’Oceano. La colazione soddisfa tutti i gusti e fa molto New York come presentazione. Persino a marzo è possibile mangiare in terrazza guardando Funchal, un meraviglioso e caloroso inizio di giornata. Il personale è molto disponibile, tuttavia, una speciale segnalazione va a Louisa del servizio ricevimento che non ha mai mancato di aiutarci. Dato che non abbiamo mai mangiato al ristorante, preferendo quelli locali, non posso fare commenti in proposito. Dei ristoranti che abbiamo provato il 'Monumental' e il 'Moby Dick'(il nome è orribile) sono stati i due migliori (da evitare Granny Smiths, personale sgarbato e cibo da sfidare)! L’intrattenimento serale è leggero e gradevole. Riguardo l’hotel non ho niente di cui lamentarmi. Per vedere l’isola abbiamo preso un’auto a noleggio, una Smart col cambio automatico, (vi chiederete forse perché), aspettate di vedere le colline! L’aver girato l’isola in questo modo è il massimo del divertimento...beh nell'ambito di ciò che è legale! Se potete fare soltanto una gita, andate a pranzo nella Valle delle Monache, nel cuore di un vulcano spento. Non esiteremmo a tornare, sia per l’hotel sia per l’Isola.

Germany
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Ci sono stato appena due giorni ma è stato bellissimo!... L’albergo si trova in un posto fantastico proprio sul mare ma comunque lo shopping e le altre attrezzature non sono per niente lontane!
Ho soggiornato al secondo piano e riuscivo a vedere l’oceano da ogni angolo della camera. Immaginate di poter fare un bagno rilassante guardando dritto sull’ oceano..
La camera era veramente accogliente e sempre di un pulito immacolato.
Mi è piaciuta molto la calda atmosfera del ristorante e del bar, il servizio era davvero affabile. Mi è piaciuta specialmente l’atmosfera romantica, tranquilla e accogliente della terrazza.
Sono stato bene in questo hotel non mi posso lamentare. Se mai tornassi a Madeira (e ci voglio tornare) il Regency Cliff sarebbe la mia prima scelta!

Epsom, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2006

Quest'hotel è notevole: il personale è molto cortese e molto disponibile, albergo moderno pulito elegante, vista fantastica sulla baia di Funchal dalla terrazza e dalla nostra camera al 5° piano. Bello il letto matrimoniale gigante. Buona la colazione, selezionata e di qualità. Piacevole di più, l’autobus gratuito per andare in città. Cercate di prendere una camera all’ultimo piano per la vista.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Madeira Regency Cliff? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Madeira Regency Cliff

Indirizzo: Travessa da Quinta Calaca,6, Funchal, Madeira 9000-693, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Funchal
N. 13 hotel romantici a Funchal
N. 14 hotel per famiglie a Funchal
Categoria hotel:4 stella/e — Madeira Regency Cliff 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madeira Regency Cliff. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Funchal Madeira Regency Cliff Hotel
Madeira Regency Cliff Hotel Funchal
Madeira Regency Cliff Funchal, Portogallo
Regency Hotel Funchal

Se siete i proprietari o gestori di Madeira Regency Cliff, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.