“Niente di che” 1 su 5 stelle
Recensione di Raga Hotel

Hai aggiunto Raga Hotel ai Preferiti
Raga Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Estrada Monumental 302, Funchal, Madeira 9000-100, Portogallo   |
Classificato al n.52 di 90 hotel a Funchal
Surrey
“Niente di che”
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

In generale l’hotel non merita quattro stelle. I pasti sono a buffet, c’è lo stretto indispensabile, non si ha molta scelta. Il servizio in camera non è buono e le lamentele non vengono prese in considerazione. Per esempio non ci hanno risolto un problema che avevamo con la tv (nonostante il servizio ricevimento sostenesse di averlo fatto). Quando ci siamo lamentati perché non potevamo togliere il tappo per far andar via l’acqua nel bagno ci hanno portato un coltello ma ovviamente il problema si è ripresentato ogni volta che usavamo il bagno. Nella stanza faceva freddo e il riscaldamento non funzionava. Il servizio ricevimento non ha nemmeno provato a risolvere il problema. Non chiamate dal telefono in camera se non volete pagare tre euro al minuto. Non c’era animazione. Molto deludente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Brighton
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2007

Abbiamo prenotato questo hotel dopo aver letto i commenti su Trip Advisor. È un hotel davvero carino, le stanze sono state ristrutturate e sembrano delle boutique. Raccomanderei le stanze con vista, perché hanno tutte un balcone con un tavolo e delle sedie. La stanza era pulita e accogliente. La colazione non era male, però c’erano sempre le stesse cose. Abbiamo scelto l’opzione B&B e credo che la cena fosse discreta, ma la scelta dei piatti limitata. Non è un hotel per famiglie con bambini, è situato tra due strade trafficate. Un servizio autobus vi porta fino al centro di Funchal. Ci sono due pub irlandesi vicino all’hotel e molti bar e ristoranti carini. Raccomando Qasbah e Il Basilico per cena, sono vicini all’hotel, sul lungomare.

Devon
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2007

È stata la nostra prima vacanza insieme ed eravamo solo noi due. L’hotel ci è sembrato pulito e in ordine. Eravamo al sesto piano, perciò avevamo una vista splendida, anche se in realtà non avevamo prenotato una camera con vista. La colazione era ottima. Non abbiamo mai cenato in hotel, perché ci piace girellare e trovare ristorantini tipici. La posizione è davvero buona, è vicino a tutto, ci sono un sacco di autobus e di taxi a ogni ora. Le escursioni guidate erano molto belle. C’era un cane che abbaiava, ma non ci ha dato fastidio perché siamo stati tutto il tempo con la finestra chiusa. La tv in camera ha solo due canali in inglese. Ho compiuto gli anni durante la vacanza, la ragazza del servizio in camera l’ha detto alla direzione e ci hanno mandato una bottiglia di spumante (molto gentile). Siamo stati davvero bene.

swindon
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

prenotato il giorno di natale. visti i commenti, non ci aspettavamo molto: stanze vecchie, moquette rovinata, rumore dalla strada, l’hotel ha una facciata massiccia ma ha un bell’aspetto.
la moquette è pulita e nuova, l’arredamento moderno. l’area relax potrebbe essere più grande, ma stanno facendo dei restauri. la colazione è a posto, tutto fresco e pulito. non cenerei in hotel perché lì attorno ci sono un sacco di ristorantini carini e Funchal dista solo 10 minuti in autobus. buona posizione

Warrington, England
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Io e mia moglie abbiamo alloggiato più volte al Raga Hotel, il personale è gentile, educato e molto disponibile. L’hotel ha riaperto il 14 dicembre 2006, dopo una ristrutturazione. Abbiamo speso 55€ a notte, in modalità bed and breakfast e siamo contenti. La posizione è ideale, vicino a tutte le principali attrazioni. Di fronte c’è una fermata del taxi e anche un servizio di autobus per il centro. Alcuni ristoranti locali, ma non tutti, hanno un’area riservata ai non fumatori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Raga Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Raga Hotel

Indirizzo: Estrada Monumental 302, Funchal, Madeira 9000-100, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel di lusso a Funchal
Categoria hotel:4 stella/e — Raga Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Otel, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Raga Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raga Hotel Madeira/Funchal, Portogallo
Raga Aparthotel Funchal
Raga Aparthotel Hotel Funchal

Se siete i proprietari o gestori di Raga Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.