“carino” 3 su 5 stelle

Napoli, Italia
“carino”
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato qui alla fine di agosto 2011

Buon rapporto qualità prezzo. Dista dal centro di Funchal mezzora a piedi... ma con salite ripide al ritorno. Consiglio un'auto anche per girare l'isola.

Le camere dal 40 in poi sono in un altra struttura vicina alla principale e sono meno carine, senza balconi e poco ariose. Le altre nella struttura principale sono molto migliori.
Inizialmente ci era stata assegnata la camera 43 ma l'abbiamo cambiata anche perchè affacciava sul terrazzino di un'altra camera dove ragazzi rumorosi rientrando la mattina facevano un grande casino.
Ci hanno offerto una camera con balcone (la 32) a patto di prendere anche la mezza pensione. Abbiamo accettato lo scambio.
Al ristorante si mangia bene ma se non hai mezza (o completa) pensione è un po caro. Il mare è a 20 minuti a piedi (zona Lido): è una spiaggietta con sassi ma in acqua c'è una piattaforma galleggiante dove si puo andare liberamente.

Consigliato ma se non si ha paura di camminare molto o se si dispone di un'auto.

167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lisbona, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Questo hotel é una ottima opzione per chi soggiorni a Madeira! É economico, la colazione é ricca ed abbondante, é dotato di piscina ed ha una bellissima vista sulla baia di Funchal e di un bel giardino. Le camere sono ampie essenziali ma carine. L'unica nota un pó stonata é la posizione. L'hotel é a 5 minuti dal centro in macchina. A piedi la strada richiede almeno 25 minuti e considerando che l'hotel é locato in collina e il centro di Funchal a bordo mare... direi che l'impresa potrebbe richiedere sforzo.. A parte questo consiglio assolutamente di affittare la macchina per qualsiasi soggiorno a Madeira. Senza macchina é impossibile visitare l'isola e godere a pieno delle sue innumerevoli bellezze. Quindi risolto il problema macchina, questo hotel é perfetto!! Vi ritorneró sicuramente durante il mio prossimo soggiorno a Madeira!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Residencial Vila Camacho? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residencial Vila Camacho

Indirizzo: Beco da Amoreira 26, Funchal, Madeira 9000, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 25 hotel con spa a Funchal
Categoria hotel:3 stella/e — Residencial Vila Camacho 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, LogiTravel, LateRooms, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residencial Vila Camacho. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residencial Vila Camacho Hotel Funchal
Vila Camacho Funchal
Residencial Vila Camacho Madeira/Funchal, Portogallo
Residencial Vila Camacho Funchal
Vila Camacho Madeira

Se siete i proprietari o gestori di Residencial Vila Camacho, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.