“Assicuratevi solo che sia quel che state cercando” 2 su 5 stelle
Recensione di Quintinha Sao Joao

Hai aggiunto Quintinha Sao Joao ai Preferiti
Quintinha Sao Joao
5.0 su 5 Hotel   |   Rua da Levada de Sao Joao 4, Funchal, Madeira 9000-191 , Portogallo   |
Offerte hotel
Classificato al n.8 di 91 hotel a Funchal
Surey
“Assicuratevi solo che sia quel che state cercando”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2007

Questa era la nostra prima volta a Madeira e cercavamo un posticino tranquillo. Ci aspettavamo molto da questa località. In genere mi piacciono hotel in città, ma la mia fidanzata aveva bisogno di riposare e voleva un hotel tranquillo. Non abbiamo avuto fortuna L’hotel Quintina è vicinissimo a una strada trafficata. La nostra camera era al piano terra, dava sul giardino e di fronte a noi alloggiava gente molto rumorosa. L’hotel è più piccolo di quel che sembra nelle foto sul sito. Il ristorante Morgadinha non era nel mio stile, a Madeira mi aspettavo qualcosa di tipico. Il problema è che non ci è sembrato tranquillo come speravamo che fosse e non ci ha fatto piacere. Se ci andate, provate a farvi dare una camera ai piani più alti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

592 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Co Durham
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2007

Questo è stato il nostro primo soggiorno al Quintinha Sao Joao. È difficile dire cosa ci è piaciuto di più, se il paesaggio dell’isola, o il servizio e gli standard offerti dall’hotel. Se cercate confusione, allora il posto non fa per voi. Se volete eleganza, stile, pace, tranquillità e del personale incredibilmente gentile, allora siete nel posto giusto. Dal primo momento al servizio ricevimento fino a quando siamo ripartiti ci hanno fatto sentire parte di una grande famiglia. Non esitate, sarà difficile trovare di meglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hampshire
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Dopo esserci sentiti come a casa a Madeira nel 2000, ci siamo tornati spesso, per ben sei volte, in periodi dell’anno diversi, e abbiamo fatto sempre le stesse esperienze: il servizio è eccellente e il personale incredibilmente disponibile. Questa volta siamo stati a Madeira in occasione del festival dei fiori e il personale ci ha aiutato a godere appieno dell’esperienza. Ed è stato fantastico. Torneremo sicuramente a Madeira, e non potremo fare a meno di tornare al Quintinha Sao Joao.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
east grinstead
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2007

Abbiamo già visitato la nostra ‘seconda casa’ ben otto volte e di sicuro ci torneremo ancora spesso. L’hotel e il personale sono davvero meravigliosi e contribuiscono a rendere la nostra permanenza piacevole. Abbiamo raccomandato l’hotel a molti amici, e anche loro sono rimasti entusiasti del posto, delle camere e del servizio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Quintinha Sao Joao? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quintinha Sao Joao

Indirizzo: Rua da Levada de Sao Joao 4, Funchal, Madeira 9000-191 , Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Funchal
N. 6 hotel con spa a Funchal
N. 7 hotel di lusso a Funchal
N. 8 hotel romantici a Funchal
Categoria hotel:5 stella/e — Quintinha Sao Joao 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quintinha Sao Joao. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quintinha Sao Joao Hotel Funchal
Quintinha Sao Joao Madeira/Funchal, Portogallo
Quintinha Sao Joao Funchal

Se siete i proprietari o gestori di Quintinha Sao Joao, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.