“pestana casino park eccellente hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Pestana Casino Park Hotel

Hai aggiunto Pestana Casino Park Hotel ai Preferiti
Pestana Casino Park Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Rua Imperatriz D. Amélia, 55 | Quinta da Vigia, Funchal, Madeira 9004-513, Portogallo   |
Tariffa speciale
€73 (EUR)
Classificato al n.36 di 90 hotel a Funchal
Monaco-Ville, Principato di Monaco
“pestana casino park eccellente hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Hotel bellissimo realizzato dal famosissimo Arch.brasiliano Oscar Niemeyer lo stesso che ha realizzato Brasilia. La suite dove ho alloggiato era molto bella (5 piano) con bagno appena rifatto con doccia e vasca. La spa gratuita offre una magnifica piscina coperta con differenti tipi di idromassaggi oltre al bagno turco la sauna e la doccia con ghiaccio la sala gim è piccola ma attrezzata.all'esterno una piscina a sfioro e una vasca jacuzzi prato all'inglese con lettini e magnifica vista sul porto e sulla baia.La colazione è eccellente.Internet gratuita nella hall Comodissimo per il centro città e per il traghetto per Porto santo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Hotel 5 stelle stupendo e lussuoso. Ampi spazi comuni, grandissima hall, piscina spettacolare con vista sull'oceano, ristorante sublime con vasta scelta di piatti e vetrata a tutto campo verso l'oceano. La colazione del mattino è servita all'esterno e si gode la vista delle navi da crociera che sono ancorate nel porto, sono talmente vicine che si possono salutare i croceristi.
Grande camera dall'arredamento lussuoso e ottima pulizia. La reception ci ha telefonato in camera per chiedere se avessimo avuto bisogno di qualcosa e il personale parlava inglese e un pò di italiano. La struttura è immersa in un grande giardino/parco dove c'è il casinò. C'è la possibilità di utilizzo di una spa Jacuzzi con idromassaggio coperta e di eventuali massaggi. Non è lontano dal centro città, 15 minuti a piedi. Noi abbiamo usufruito di una offerta speciale cui abbiamo aggiunto un forfait di 3 cene a prezzo scontato. Da provare il ristorante a la carte, molto più lussuoso di quello a buffet, con tanto di camerieri in guanti bianchi e posate d'argento che ti riempivano continuamente il bicchiere del vino: noi abbiamo usufruito di tale ristorante perchè l'altro un giorno la settimana è chiuso, e gli ospiti vengono invitati in questo a la carte anche se la cena pagata era per quello a buffet. I piatti serviti erano composizioni artistiche spettacolari, mai viste nè provate prima , innaffiate con un vinello rosè da sogno. Non avevamo prenotato una camera vista mare, ma dal balcone si godeva una spettacolare vista sia sull'oceano, sia sulla città di funchal, specialmente la sera tutta illuminata, sia sulle navi da crociera nel porto .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Malgrado sia un po' datato (le stanze non sono grandissime e l'arredamento un po' vecchiotto) l'hotel risponde perfettamente alle qualità richieste ad un 5 stelle.
E' stato progettato da un grande architetto (che partecipò alla costruzione di Brasilia) e se visto da fuori può sembrare un casermone di cemento armato in realtà dentro è bellissimo, con un salone della colazione che al mattino regala una vista mozzafiato su una piscina che sembra essere un tutt'uno con il mare.
Posizione centralissima, pulitissimo, ottima colazione e servizi in genere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
West Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2007

L’Hotel è molto alla moda, anche perché è stato da poco restaurato. Tutte le zone in comune sono molto eleganti e il ristorante è nuovo e pulito. Anche le camere sono molto carine anche se avevamo il bollitore ma non le tazze! Lo spazio fuori è molto gradevole con una piscina immensa e una stupenda zona terme con vasche, sauna e 2 stanze col vapore. L’hotel è il più vicino alla città, lungo un morbido pendio (circa 300 metri). Andando sulla destra in basso c’è un edificio in stile coloniale con tanto di guardie armate. Entrate e rimarrete affascinati da quanto è bello il parco pieno di fontane ed uccelli esotici. Poi entrate dalla porta subito di lato e scendete giù per la collina attraverso il parco. In fondo sulla destra (o sulla sinistra se venite dal hotel) trovate alcuni ristoranti carini in particolare un ottimo ristorante asiatico vicino al porto. Se ci andate, chiedete la tariffa flessibile, prevede 3 pasti all'hotel. Fatene 1 al casino, 1 al ristorante principale e 1 al ristorante sul lato del porto che si affaccia sulla baia e le navi da crociera. In poche parole, un ottimo hotel in uno splendido posto.

Somerset
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2007

Brutto inizio all’arrivo della nostra comitiva, 45 ospiti per un solo addetto al servizio ricevimento, ad ogni persona un controllo individuale! C’è voluto un po'. Poi un solo facchino per scaricare le valigie. Per le nostre ci sono volute 2 ore e 20 minuti, e dopo una lunga giornata di viaggio non è il massimo. Avevamo prenotato una camera matrimoniale ma ci hanno dato una doppia. Per il resto pasti e attrezzature ottimi.

worcestershire
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Abbiamo soggiornato nell’albergo con i nostri due figli adolescenti, di 13 e 14 anni, giusto per una pausa rilassante. Avevamo 2 camere, pulite, comode e con vista incantevole su Funchal. Ci è sembrato un albergo di un pulito immacolato, luminoso, arioso. Il personale era gentile e disponibile. La piscina era fredda nelle giornate nuvolose, o quando non c’era il sole ad illuminarla. Abbiamo usufruito delle terme tutti i giorni per la sauna ecc.. e abbiamo fatto alcuni trattamenti in cui il personale è stato fantastico. Avevamo la tariffa base B&B, che non è niente male, ma c’è un pò di affollamento la mattina verso le 9.30 e c’era bisogno di fare la fila! Abbiamo mangiato in ottimi ristoranti per circa £20 a testa. Tobbagin e funivia erano carini ma costosi!!!! E’ stato soprattutto un soggiorno eccellente e quindi torneremo!!!!

Devon
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Siamo appena tornati da una vacanza familiare al Casino park. Siamo d’accordo con tutti i commenti favorevoli fatti dagli altri. Tutto impeccabile e personale molto gentile. Le attrezzature sono eccellenti e la posizione è ideale per arrivare al centro di Funchal, che è incantevole e priva di sporcizia. Unica pecca i corridoi poco illuminati e gli schiamazzi notturni provenienti dalla strada e dal casinò, almeno per le camere più lontane dalla piscina. Ciononostante ci piacerebbe tornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pestana Casino Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pestana Casino Park Hotel

Indirizzo: Rua Imperatriz D. Amélia, 55 | Quinta da Vigia, Funchal, Madeira 9004-513, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Funchal
N. 21 hotel per famiglie a Funchal
N. 23 hotel con spa a Funchal
N. 31 hotel di lusso a Funchal
N. 32 hotel romantici a Funchal
Categoria hotel:5 stella/e — Pestana Casino Park Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Agoda, Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pestana Casino Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pestana Casino Park Hotel Madeira/Funchal, Portogallo
Pestana Hotel Park

Se siete i proprietari o gestori di Pestana Casino Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.