“un angolo di paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Quinta da Casa Branca

Hai aggiunto Quinta da Casa Branca ai Preferiti
Quinta da Casa Branca
5.0 su 5 Hotel   |   Rua da casa Branca 7, Funchal, Madeira 9000-088, Portogallo   |
Classificato al n.5 di 89 hotel a Funchal
milano
“un angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

Un hotel raffinatissimo, con un parco curato, traboccante di fiori, cui si accede da ogni stanza. Camere confortevoli, pulitissime e silenziose. Prima colazione di qualità. Personale di grande cortesia e professionalità. Piscina un po' piccola, ma circondata da una siepe di bougainville. Un angolo di paradiso, in un'isola troppo cementificata: speriamo lo conservino così...
Il ristorante offre pranzi di ottimo livello, nel giardino. Alla sera offrono piatti un po' troppo eleborati, per i nostri gusti: vi si perdono i sapori schietti dei prodotti del territorio, il pesce, in primo luogo. Va detto, peraltro, che trovare un ristorante di buon livello, a Madeira, non è stato facile: dovunque una cucina "standard", senza troppi guizzi di fantasia...isola troppo frequentata da turisti inglesi?! (che vi hanno introdotto, peraltro, dei tè eccellenti....)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Berkshire
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Un hotel stupendo.

Bellissime camere che si affacciano sui giardini. Buona ubicazione, tranquilla ma vicina a ristoranti ecc.

Il personale era superlativo, davvero molto disponibile.

Affittate una cassaforte, ora è gratuita con un deposito di 40 dollardi per la chiave.

Ci tornerei senza alcun dubbio.

West Sussex UK
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Se volete vista mare diretta e/o molteplici piscine, andate da qualche parte tipo il Royal Savoy. Se invece apprezzate di trovarvi in uno splendido parco con camere d'alta qualità e balconi privati, o prati con verande sulla piscina, allora il Quinta da Casa Branca è la scelta ideale.

Eccellenti colazioni a buffet, e il ristorante dell'hotel è uno dei migliori di Funchal, vi abbiamo cenato 3 volte in una settimana. L'ubicazione è fra il grande, e ancora in costruzione, "quartiere degli hotel" e la città principale di fronte al mare, proprio sulla collina dopo Reids. C'è un ampio parcheggio gratuito; la macchina ci è sembrata utile per girare l'isola e anche lungo Funchal, che è in pendenza. Ci sono molti buoni ristoranti a poochi passi, senza necessità di arrivare in città.

Siamo stati fortunati e ci hanno spostato da una camera di alto livello a una suite - una camera magnifica con un balcone mozzafiato. Qualche lamentela? Beh, il materasso del nostro enorme letto era duro, purtroppo, e il servizio bevande in piscina ci è sembrto un po' carente. L'hotel non ha un servizio di informazioni per gli ospiti, brochure o cose del genere, e quando abbiamo chiesto di consigliarci qualche ristorante, ce ne hanno detto slo uno. Il rumore del traffico in sottofondo non smette mai, ma probabilmente è così per tutti gli hotel di Funchal.

Nonostante questi difetti, il Quinta Casa Branca (parte degli hotel Arteh) è un posto eccellente, rilassante, e non ci penseremmo due volte ad alloggiare qui se tornassimo di nuovo a Madeira.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Steyning, West Sussex
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2007

Quest'hotel è stato una perfetta pausa di relax alla fine di marzo grazie al personale così cordiale e al cibo fantastico. I giardini erano incantevoli, credo i migliori di Funchal.
Il tè alle 3 era splendido, specialmente i dolci (ogni giorno diversi). Nel complesso un luogo affascinante e pacifico, nel cuore di Funchal, è un perfetto punto di partenza per andare in giro per l'isola con escursioni giornaliere.
E' classificato come un 3 stelle ma secondo me per essere un piccolo hotel era un 5 stelle.

Berkshire
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Siamo appena tornati da Madeira. Siamo del tutto d'accordo con le opinioni precedenti sul Quinta da Casa Branca. Secondo noi questo è il miglior hotel di Funchal. Una buona ubicazione, un servizio e cibo splendidi, atmosfera pacifica, magnifici giardini. Indimenticabili i tè del pomeriggio con quei deliziosi dolci fatti in casa. Il personale riesce a far sentire tutti gli ospiti speciali. Se volete una vacanza rilassante, questo hotel è l'ideale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
England
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2007

Quest'hotel è sicuramente uno dei migliori se non il migliore di Madeira. Ci siamo andati dietro consiglio e ci torneremmo anche domani.

Dal momento in cui abbiamo prenotato è andato tutto liscio. Tutto il personale era cordiale, cortese e ti faceva sentire speciale.

Le camere erano luminose e tutte si affacciavano sullo splendido parco che è una vera delizia.

Il cibo era buono e di alta qualità, e quando chiedevamo consiglio sui vari ristoranti il personale era più che contento di servirci con alcune raccomandazioni davvero di alto livello.

L'hotel è costruito su una collina, dunque può non essere semplice per chi ha problemi di mobilità ma i taxi sono economici e il servizio ricevimento si incarica di chiamarli su vostra richiesta.

Ho vissuto per due anni in un hotel 5 stelle e ho viaggiato intensamente in tutto il mondo, e quest'hotel si staglia come uno dei migliori. Non vedo l'ora di tornarci e spero che non passeranno troppi mesi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Quinta da Casa Branca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quinta da Casa Branca

Indirizzo: Rua da casa Branca 7, Funchal, Madeira 9000-088, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Funchal
N. 4 hotel di lusso a Funchal
N. 5 hotel romantici a Funchal
N. 17 hotel per famiglie a Funchal
Categoria hotel:5 stella/e — Quinta da Casa Branca 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Splendia, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Fastbooking, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quinta da Casa Branca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quinta Da Casa Branca Hotel Funchal
Quinta Da Casa Branca Madeira/Funchal, Portogallo
Quinta Da Casa Branca Funchal

Se siete i proprietari o gestori di Quinta da Casa Branca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.