“Il miglior servizio di sempre” 5 su 5 stelle
Recensione di Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay)

Hai aggiunto Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay) ai Preferiti
Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay)
4.0 su 5 Hotel   |   Rua do Gorgulho 2, Funchal, Madeira 9004-537, Portogallo   |
Classificato al n.7 di 91 hotel a Funchal
Peterborough UK
“Il miglior servizio di sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato una settimana all’hotel Eden Mar dal 23 al 30 luglio 2007, il nostro primo viaggio a Madeira. Dopo aver viaggiato per molti anni, possiamo dire di aver incontrato qui il miglior servizio in assoluto. I camerieri sono disponibilissimi sia a colazione, che a pranzo, che a cena. Il servizio ricevimento è molto professionale, riesce a risolvere ogni problema. Le camere/suite sono splendide, tutte con una vista meravigliosa. Lo raccomando vivamente a famiglie con bambini di qualsiasi età.

767 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bolton ,England
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2007

Siamo appena rientrati dalla nostra seconda permanenza all’Eden Mar e nemmeno stavolta l’hotel ci ha deluso. La nostra camera, una junior suite, dava sulla piscina e aveva una vista sul mare e sulle palme. L’hotel era pulitissimo e gli asciugamani, in camera o in piscina, ci venivano cambiati ogni volta che volevamo. Il personale era molto gentile e disponibile, fino al punto da cercare in un libro la descrizione di una verdura che abbiamo mangiato in un ristorante locale. Avevo ordinato un mazzo di fiori e una bottiglia di vino al nostro arrivo, per celebrare il mio pensionamento, e li abbiamo trovati (vedi foto). Siccome era la nostra seconda permanenza all’Eden Mar, ci hanno dato una "Prestige Card" che ci ha fatto avere il 10% di sconto ai bar e nei ristoranti, una bevanda gratis e altri extra nell’hotel, sconti per varie attrazioni sull’isola e all’aeroporto. Le strutture dell’hotel sono di prima classe, soprattutto perché si spartiscono con il Porto Mare due piscine all’aperto, due idromassaggi e un sacco di altre cose. Se torniamo a Madeira, non esiteremo a prenotare ancora una stanza in questo hotel.

Bournemouth, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Io e mia moglie siamo appena rientrati da una vacanza di due settimane all’Eden Mar. Possiamo solo confermare tutti i commenti positivi che abbiamo letto. Avevamo prenotato al Porto Mare, ma per problemi di overbooking siamo stati trasferiti all’Eden Mar. Per l’inconveniente siamo stati trattati con estrema cortesia e gentilezza. In realtà sono un hotel solo, perché sono collegati e i clienti dell’uno possono mangiare anche nei ristoranti dell’altro. Il personale è disponibile dappertutto. Il giorno del nostro anniversario abbiamo trovato una bottiglia di champagne in camera. Il cibo è squisito, soprattutto all’Atlantida. Più di 30 insalate come antipasto e più di 20 dessert per concludere. Non avremmo potuto resistere un’altra settimana!!! Abbiamo fatto un’escursione trekking con Madeira Explorers. La raccomandiamo. Abbiamo avuto un’ottima guida trilingue. Due escursioni in autobus con Strawberry World – e raccomandiamo anche queste. Entrambe le agenzie hanno un ufficio nel centro commerciale di fronte all’hotel. Alcune compagnie offrivano uno sconto da 70 a 10 euro per due persone, ma ci è sembrato esagerato e abbiamo preferito scegliere compagnie più sicure, anche se erano più care. Funchal è una città molto carina, e si può raggiungere a piedi. C’è un buon museo d’arte religiosa. Gli automobilisti rispettano i pedoni (non come in Grecia e in Italia). Stiamo pensando di tornarci con la famiglia.

kent
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2007

Volevamo festeggiare il compleanno di mia moglie e il nostro anniversario, non volevamo una vacanza solo sole e mare e l’agenzia ci ha consigliato l’Eden Mar. L’accoglienza è stata ottima e in camera ci aspettavano due bottiglie di champagne (in ghiaccio) e un mazzo di fiori. Ci cambiavano le lenzuola ogni giorno e il servizio era eccezionale. Il balcone era molto ampio e non aveva quelle bruttissime sedie in plastica bianca. Raccomando il buffet di pesce al giovedì. Come ha già scritto qualcuno, il ristorante italiano accanto all’hotel è ottimo. Il casinò offe dei revival degli anni ’60 e ’80 molto divertenti, soprattutto il tributo a Freddie Mercury, una cena a più portate per 45 euro a testa, caffè, tutto il vino che si vuole, la gita in toboga è unica, i panorami spettacolari. Le quattro stelle sono troppo poco, dovrebbero essere cinque. Un paradiso assoluto, non vedo l’ora di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2006

Davvero un hotel fantastico! Le camere sono spaziose, pulite e moderne. Le strutture dell’hotel sono davvero incredibili – 3 piscine esterne, 2 piscine interne, vasche jacuzzi, palestra, mini golf, tennis, accesso a internet gratuito, programmi di animazione ecc! Con così tante attività non si esce neppure dall’hotel! Detto questo, i ristoranti e i bar vicini al lido si trovano a pochi minuti a piedi dall’hotel e hanno prezzi più contenuti rispetto a quelli dell’hotel. Avevamo la formula pernottamento e prima colazione e la colazione a buffet era ottima, c’era molta scelta e si potevano anche gustare delle prelibatezze locali. Il personale era cordiale, disponibile e tutti sapevano parlare un ottimo inglese. Ci ritorneremo di sicuro!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2006

Ho trascorso una delle mie migliori vacanze in questo hotel. La nostra camera era meravigliosa, così come tutta l’atmosfera e l’aspetto del complesso. Stiamo pensando seriamente di ritornarci a luglio e lo consigliamo vivamente a chiunque vada a Madeira.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay)

Indirizzo: Rua do Gorgulho 2, Funchal, Madeira 9004-537, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Funchal
N. 5 hotel per famiglie a Funchal
N. 6 hotel di lusso a Funchal
N. 6 hotel romantici a Funchal
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay) 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Orbitz, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Mar Madeira
Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay) Madeira/Funchal, Portogallo
Suite Hotel Funchal

Se siete i proprietari o gestori di Suite Hotel Eden Mar (Porto Bay), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.