“Una settimana spettacolare!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Cliff Bay (Porto Bay)

Hai aggiunto The Cliff Bay (Porto Bay) ai Preferiti
The Cliff Bay (Porto Bay)
5.0 su 5 Hotel   |   Estrada Monumental, 147, Funchal, Madeira 9004-532, Portogallo   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 90 hotel a Funchal
Windsor
“Una settimana spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Ho trascorso poco tempo fa una settimana spettacolare all’hotel Cliff Bay. Sono andato a trovare i miei genitori e posso dire con tutta sincerità che è uno degli hotel più belli che ho visto in vita mia. Il servizio è fantastico e non avevamo bisogno nemmeno di alzare un dito, il personale era sempre a disposizione e sempre così gentile… I ristoranti sono ottimi, la colazione è a buffet e si può mangiare di tutto, nella quantità desiderata. Anche Madeira è un posto splendido. E molto, molto carino. Abbiamo fatto escursioni fantastiche e abbiamo girato tutta l’isola. Ci tornerò sicuramente, come hanno fatto i miei genitori, che alla fine si sono pure comprati un appartamento sull’isola.

1.256
1.096
Rainham, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Un hotel meraviglioso. Da quando ci siamo stati la prima volta, non riusciamo a smettere di tornarci (finora 3 volte), e lo stesso è successo a molti altri clienti. Questo la dice lunga. Le camere sono ampie e molto accoglienti, le hanno ristrutturate nel 2006. Per una camera con vista si deve pagare un supplemento, ma l’ultima volta non ce l’hanno richiesto proprio perché oramai siamo clienti abituali. Il personale è molto disponibile. Per colazione si ha un’ampia scelta, hanno davvero di tutto. Le piscine sono splendide, d’acqua salata e riscaldate, in parte sono coperte. I lettini non mancano mai e c’è anche l’accesso al mare. La navetta che porta in città è molto utile. Molti hotel a 5 stelle in cui sono stata chiedono un sovrapprezzo per questi servizi. C’è anche un campo da tennis che credo sia gratuito. L’area circostante è splendida, con un sacco di ristoranti. Vi consiglio il Toko, all’entrata dell’hotel.

England
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2006

Il Cliff Bay ha sorpassato ogni nostra aspettativa. Un albergo 5 stelle a tutti gli effetti. Il personale era eccellente: a cominciare dal personale all’accoglienza per continuare poi con quello del ristorante e per finire con gli inservienti del centro benessere ed i camerieri, in realtà tutti quanti si facevano in quattro per rendere il soggiorno più confortevole e piacevole del possibile. Ci sono molte cose da fare senza dover lasciare l’albergo: le piscine sono molto belle, il centro benessere ottimo, se cercate i divertimenti, ve ne sono molti e la scelta dei ristoranti e di cibo è molto ampia. Se desiderate mangiare fuori, mi hanno detto che ci sono un paio di ristoranti molto buoni, a cinque minuti a piedi dal Cliff Bay, senza dover arrivare fino a Funchal che si trova a circa 30/40 minuti a piedi. Il servizio di navetta di cortesia per portavi in città è molto comodo e passa abbastanza frequentemente durante il giorno, ma consiglio un taxi dopo una serata passata fuori. Per ritornare da Funchal all’albergo, il percorso è abbastanza scosceso. Sicuramente torneremo in questo albergo.

London
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2006

Abbiamo guardato le recensioni di Trip Advisor ed un amico ci ha consigliato il Cliff Bay. Eravamo sicuri che l’albergo ci avrebbe fornito la breve luna di miele che cercavamo, il cui unico scopo era sprofondare e riprendersi da un periodo molto frenetico (ma divertente). Il Cliff Bay ci ha proprio dato questo: soggiorno di qualità ma rilassante, pochi bambini, ottimo servizio per i clienti e la possibilità di goderci il sole. Il cibo era buono, dalla colazione fino alla cena, ma non è economico né per il pranzo, né per la cena. Come hanno detto gli altri utenti, vi sono luoghi dove mangiare sia vicino all’albergo che nel centro di Funchal. Eravamo troppo pigri per muoverci e quindi non possiamo dire molto a riguardo. Un’altra cosa bella è che l’albergo si accertava che vi fosse personale a sufficienza nel ristorante e nei bar, in modo che il servizio fosse rapido. Questo è un grande punto a favore rispetto agli altri alberghi a 4/5 stelle in cui abbiamo soggiornato di recente. Torneremo in questo albergo per una breve vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Cliff Bay (Porto Bay)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Cliff Bay (Porto Bay)

Indirizzo: Estrada Monumental, 147, Funchal, Madeira 9004-532, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Funchal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Funchal
N. 2 hotel di lusso a Funchal
N. 3 hotel romantici a Funchal
N. 4 hotel per famiglie a Funchal
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Funchal
Categoria hotel:5 stella/e — The Cliff Bay (Porto Bay) 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Escapio e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cliff Bay (Porto Bay). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cliff Bay - Porto Bay Hotel Funchal
Cliff Bay Hotel Madeira
The Cliff Bay (Porto Bay) Madeira/Funchal, Portogallo
Cliff Bay Porto Funchal
Cliff Bay Hotel Funchal

Se siete i proprietari o gestori di The Cliff Bay (Porto Bay), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.