Interamente rimborsabile entro: dom 24 mar
Interamente rimborsabile entro: sab 23 mar
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 14 maggio 2013

Sono appena tornato da una settimana a Madeira ed ho soggiornato in questo ottimo albergo della catena portoghese Pestana. La struttura è abbastanza nuova ed è disposta su 7 piani. La hall è al 5. il ristorant/bar, zona piscina allo 0. Tutte le camere hanno vista sull'oceano ed è veramente molto bello aprire le tende ed avere una magnifica vista sul mare e sulla ampia piscina. La camera era molto spaziosa e luminosa e soprattutto pulita. Se proprio vogliamo trovare un punto un po' meno positivo è la colazione. Se ci si ferma 2-3 notti va bene, ma facendo una settimana alla fine è un po' ripetitiva. Comunque la qualità del cibo era all'altezza delle 4 stelle dell'hotel. Bella trovata anche fare l'happy hour tra le 17.00 e le 19.00 al 50% dei prezzi normali. Per andare a Funchal a piedi bisogna calcolare ca. 45 minuti, ma comunque ci sono 4-5 linee di bus con cadenze abbastanza regolari di giorni, un po' meno la sera e la notte.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 7 settembre 2012

Svegliarsi la mattina in una camera con vista sull'oceano non e' cosa da poco....ebbene in questo hotel e' possibile! Tutto e' curato nei minimi particolari e l'attenzione verso il cliente e' il loro punto di forza. Camere spaziose e confortevoli, piscina con acqua riscaldata, colazione abbondante e variegata. Per concludere la giornata un tuffo in piscina e un happy hour proposto dal bar sono la ciliegina sulla torta. Wi fi free in tutta la struttura ma ATTENZIONE solo per trenta minuti.......unica nota dolente per un quattro stelle!!

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 2 settembre 2012

abbiamo trascorso (io mia moglie e mia figlia) 8 notti in questa struttura...e pur avendo prenotato la camera normale ci viene assegnata una suite con due bagni ,salotto e due armadi giganteschi...con divani ed un terrazzo vista oceano da sballo...che dire pulito funzionale ,ottima posizione sulla passeggiata del lido..piscine calde e possibilita'spostandosi di 100 mt di avere accesso al mare.
p.s.unico appunto la colazione italiana(cornetti briosche e torte)non era di pregievole fattura e molto trascurata ,non l'ho provata ma credo che la colazione britannica sia meglio...possibilita' di parcheggio gratuto nei pressi della struttura...cmq andate a Madeira e'bellissima

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 26 agosto 2012

Abbiamo per puro caso prenotato per conto nostro su Trivago 1 settimana ad Agosto in questo spelndido albergo; appena arrivati abbiamo avuto la piacevole sorpresa di non vederci assegnare la camera da noi prenotata ( piccola, no vista mare) per problemi di over booking. Piacevole perchè per le prime 3 notti ci hanno assegnato un appartamento mega vista mare...bellissimo.....cibo ottimo tutte le sere e personale gentilissimo. Pochi se non quasi nessun italiano come ospite poichè l'albergo è frequestnato da inglesi, americani, tedeschi e molti spagnoli....piscina riscaldata molto grande e paicevoel vista mare....in circa 45 minuti a piedi siamo arrivati in centro a Madeira ma l'albergo è servito dao ttimi autobus che vanno e vengono peri l ntr ed anche per l'aereoporto....nei dintorni ci sono parcheggi gratuiti per posteggiarel 'eventuale auto noleggiata...ottima vacanza!!

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 14 agosto 2012

Delle due settimane trascorse a Madeira, la settimana trascorsa al Pestana Promenade è stata, quanto a comodità, certamente la migliore. L'Albergo è fantastico, gli appartamenti sono grandissimi e molto molto comodi.
Il nostro appartamento era composto da due grandi camere e due bagni, un grande salotto e tre terrazze con vista sull'oceano. Su una di queste terrazze c'era addirittura una fantastica jacuzzi, tutta per noi!
Per non parlare dei meravigliosi giardini e della bellissima piscina dell'albergo. Il personale dell'Albergo è stato veramente molto cordiale e disponibile. Se dovessi tornare a Madeira mi piacerebbe trascorrere di nuovo qui le mie vacanze.
p.s. Ovviamente è disponibile il servizio WI FI in tutte le stanze (questo purtroppo a pagamento) ma al secondo piano dell'albergo è stata predisposta un'enorme stanza (molto comoda) per l'uso di internet gratuito sia in WI FI che via cavo.

Data del soggiorno: luglio 2012