“Tappa obbligata.” 4 su 5 stelle
Recensione di Cervejaria Trindade

Cervejaria Trindade
Rua Nova da Trindade 20, Lisbona, Portogallo (Baixa)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.692 in classifica su 2.188 ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 0 - USD 27
Cucina: portoghese, ristorante specializzato in bistecche
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Zona: Baixa
“Tappa obbligata.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Per chi visita la prima volta Lisbona e prende informazioni nelle rete per luoghi da visitare e ristorazione, questo è il classico posto immancabile. Le scuse ci sono tutte: il refettorio di un antico ex convento della Comunità della Santissima Trinità della Redenzione dei Cattivi (un nome, una promessa), una fabbrica di birra artigianale, pareti coperti di splendidi azulejos, patrimonio culturale della città… come poter mancare? La cucina è portoghese, la birra è ottima soprattutto la scura, il prezzo è medio e la fila spesso è lunga fuori dal locale.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 61% consiglia
torino,italia
“ottimo!!!!veramente caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo capitati qui per caso e devo dire che non avremmo potuto chiedere di meglio.... Questa è la birreria più antica del Portogallo, situata nel Barrio Alto in una chiesa sconsacrata...
Siamo riusciti a trovare un tavolo nonostante ci fosse veramente tanta gente, abbiamo preferito prendere dei secondi di carne, tutti veramente ottimi.
Un po' lunghi i tempi di attesa, ma, la simpatia dei camerieri ci ha fatto scordare i piatti che non arrivavano..... Prezzi nella norma.... Ci tornerò di sicuro!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Un'ottima cena in una chiesa sconsacrata”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Atmosfera molto particolare in questo ristorante ex-chiesa. Abbiamo privilegiato nel discreto menù le carni ottime sia per la qualità dei tagli che per la corretta cottura. Le bevande di accompagnamento variano da sangria, birre e una buona scelta di vini. Il servizio anche se non velocissimo è stato di buon livello e di notevole cortesia.
Locale consigliato per piccole comitive di amici e per famiglie

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ancona, Italia
1.216 recensioni 1.216 recensioni
“Golosità e azulejos”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Vale assolutamente la pena visitare questo locale ,in special modo per la straordinaria bellezza degli azulejos che adornano le pareti di questo ex convento ora adibito a fabbrica di birra...e che birra!!! Superba la sala a volta e il patio esterno...di conseguenza le code sono inevitabili ma si verrà ripagati di tanta attesa dall'ottima birra e da cibo gustoso e generoso nelle porzioni!! Noi abbiamo assaggiato un baccalà strepitoso ricoperto di patate e cipolline e della carne tenerissima affogata in una salsina deliziosa...che dire della birra!?! Il mio consiglio è che andiate ad assagiarla di persona..prezzi più che ragionevoli.Menu anche in inglese e qualche cameriere parla anche italiano.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lecco, Italia
“antico locale fine 700”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

caratteristico -festeggiato l ultimo dell anno .
ottimo il servizio e la qualità del cibo . atmosfera calda tutte le pareti rivestite delle azulejas con decori tipici.diverse salette .sempre molto affollato indispensabile prenotare. Si può prendere aperitivo nella saletta di ingresso vecchio bancone semplice . da non perdere

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cervejaria Trindade hanno visto anche

Conosci Cervejaria Trindade? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cervejaria Trindade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.