“ottimo hotel qualità prezzo” 5 su 5 stelle

3k Barcelona Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rua Laura Alves, 10, Lisbona 1050-138 , Portogallo   |
Classificato al n.140 di 217 hotel a Lisbona
Perugia, Italia
“ottimo hotel qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo rientrati ieri io,miomarito e una coppia di amici da lisbona.
abbiamo alloggiato al vip hotel executive barcelona siamo stati benissimo.
eravamo in una suite pagando solo 87 euro per una metrimoniale...in pratica un appartamento!
pulito ottima posizione per gli spostamenti,vicino aereoporto e proprio davanti all'hotel ci sono in sosta i taxi.
attraversando il marciapiede si trova bancomat e ottima pasticceria.
assolutamente esperienza positiva!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ottimo hotel, camere pulitissime,cambio biancheria ogni giorno compreso lenzuola ,le foto corrispondono fedelmente la realta dell hotel.zona molto tranquilla con metrò vicino x raggiungere il centro.lo consiglio a tutti .x la colazione si può andare difronte all hotel c è un bar pasticceria che con 4-5 euro in due mangi.

trento
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Consiglio a tutti questo hotel. Stanza molto confortevole e ottima la pulizia. Colazione ricca a buffet. Ben posizionato con comoda fermata metro a pochi passi dall'hotel. Personale gentile. Vicinissimo all'aeroporto, comodo per le partenze mattutine con servizio taxi 24 ore su 24 proprio di fronte all'hotel. Particolare molto importante: ho scelto questo hotel grazie alle vostre recensioni e non ci hanno deluso!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

L'Hotel è in posizione strategica, vicinissimo alla metro ed alle fermate degli autobus,in zona tranquilla e servita anche da bar e fast food, nonché da un conveniente supermercato Lidl a circa 200 mt.(ottimo per acquistare bottigliette d'acqua, vendute in centro a prezzi osceni e là 10 cm l'una) Non condivido la critica circa la lontananza dal centro: Lisbona è costruita su sette colli, ci sono più zone "centrali" da visitare e poi si rischia di trovarsi con un residence "centrale" sulla mappa ma che in realtà costringe a estenuanti salite.Invece questo hotel è equidistante da tutte le zone d'interesse, tutte facilmente raggiungibili, così come l'aeroporto. Non è vero che si sentono gli aerei passare, mentre è vero che alcuni servizi (cassaforte, wireless) ci sono ma a pagamento.Gli italiani gradiranno la presenza del bidet. La colazione a buffet è decisamente buona.Il personale si fa i fatti suoi, nel bene e nel male.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

L'Hotel è piuttosto lontano dal centro, per fortuna che in Portogallo è conveniente camminare in taxi. Eravamo al nono piano e vicini all'aeroporto. Dalle finestre avevamo la sensazione che gli aerei ci sfiorassero. Le stanze erano pulite, pulita la biancheria, non particolarmente gentile e disponibile il personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia

Conosci 3k Barcelona Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 3k Barcelona Hotel

Indirizzo: Rua Laura Alves, 10, Lisbona 1050-138 , Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.140 di 217 hotel in Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — 3k Barcelona Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 3k Barcelona Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di 3k Barcelona Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.