Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Lontano dal centro, per arrivare due linee metro 20 minuti ogni volta” 1 su 5 stelle
Recensione di Turim Iberia Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Turim Iberia Hotel ai Preferiti
Turim Iberia Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Av. 5 de Outubro, 160, Lisbona 1050-062, Portogallo   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.99 di 226 hotel a Lisbona
Cagliari, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
“Lontano dal centro, per arrivare due linee metro 20 minuti ogni volta”
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

La struttura si trova a Campo Pequeno, per arrivare al centro dopo aver percorso 400 metri a piedi raggiungerete la fermata del metrò e poi col cambio della metro in 20 minuti sarete al centro. La camera piccolo, in bagno non ci si muove, vasca da bagno adattata a doccia ed ogni volta che facevo una doccia si allagava tutto. Se non dovesse bastare il fatto che è impossibile non far entrare luce la mattina dalla finestra, ci penserà il personale delle pulizie a svegliarvi a voci e fracasso mentre sistemano le stanze attigue. La camera puzzava terribilmente di fumo. Il prezzo della colazione se non inclusa inaccettabile per le tariffe medie portoghesi. Unica nota positiva la presenza del bidet ma per usarlo dovrete chiudere la porta del bagno. Mai più nella vita

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

287 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    66
    168
    40
    5
    8
Vedi recensioni su
46
147
22
18
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Stanza molto spaziosa. pulizia impeccabile e colazione abbondante. Hotel a pochi passi dalla metro e personale gentile e sempre disponibile.. Ideale per le vostre vacanze, anche per famiglie. nelle vicinanze c'è un supermercato, qualora dovesse servire. Lello e Cristina.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

ho trovato questo alberto carino, pulito non e' comodissimo per la posizione.Infatti per arrivare in centro devi fare due cambi (poco tempo), ma alle volte questo cambiare e'stato un po' pesante.
Per il resto non avvicinatevi al bar dell'hotel una bottiglia d'acqua da 1 litro osta euro 4,2 e il personale dell'albergo parla solo in portoghese, cmq si fanno capire probabilmente sanno l'inglese ma non lo vogliono parlare.Per il resto stanza grandi, pulitissimo e silenzioso ci puo' stare!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

L'albergo è situato in una zona molto comoda per visitare la città, poichè è vicino alla fermata della metro e anche a fermate di bus e tram.
la struttura è moderna e curata. il servizio è formale, ma efficiente.
a noi hanno dato camere al 10 piano definite "vip" ed, effettivamente, erano molto belle, silenziose e davvero grandi.
la tv riceve canali italiani.
la colazione è abbastanza abbondante e composta da pietanze sia salate che dolci.
ottimo albergo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

Siamo stati alla fine di maggio al turim iberia di Lisbona per tre nottidurante un tour del Portogallo
Possiamo solo dire di essere stati molto soddisfatti della sistemazione edella grande professionalità del personale di sala e della reception, volevamo andare a vedere uno spettacolo di fado, ci hanno aiutato in tutti i modi, indicandoci locali, prenotando la serata e chiamandoci persino i taxi

  • piaciuto di più — disponibilità del personale
  • piaciuto di meno — l'ingresso vicino alla strada
  • Ha soggiornato in Maggio 2008
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Turim Iberia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turim Iberia Hotel

Indirizzo: Av. 5 de Outubro, 160, Lisbona 1050-062, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 72 hotel di lusso a Lisbona
N. 80 hotel romantici a Lisbona
Fascia prezzo (per notte): €56 - €198
Categoria hotel:4 stella/e — Turim Iberia Hotel 4*
Numero di camere: 88
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, HostelBookers, Lastminute, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turim Iberia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Turim Iberia
Turim Iberia Lisbon

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Turim Iberia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.