“A dir poco imbarazzante!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Sao Pedro Lisbon Hotel

Hai aggiunto Sao Pedro Lisbon Hotel ai Preferiti
Sao Pedro Lisbon Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Rua Pascoal de Melo, 130 | 1000-237, Lisbona 1000-237, Portogallo   |
Classificato al n.187 di 219 hotel a Lisbona
“A dir poco imbarazzante!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Lasciate ogni speranza voi che entrate...
Il giudizio complessivo è decisamente pessimo.
Consiglio? Non fatevi condizionare come me dal prezzo...in certi casi forse è meglio spendere qualcosa in più ma dormire sogni tranquilli!!! Mi associo agli altri commenti: ambiente sporco, chiassoso e tetro(perché in un certo senso sembrava di vivere un film horror stando a stretto contatto con tutti quegli insetti).
La qualità è scadente...NON ANDATECI!!! 

• Ha soggiornato in Settembre 2011

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Sicuramente non si può considerare un albergo a 3 stelle, considerando che il costo è di 42 euro al giorno e che ne abbiamo trovato un'altro (4 stelle) a 60 euro al giorno con colazione inclusa che al confronto sembrava l'Excelsior.
Stanza sporca. Fredda. L'antiquato condizionatore non funzionava. La luce in bagno si accendeva dopo 5 minuti. La porta finestra era bucata e c'era un salsicciotto per evitare che l'aria entrasse. Letto senza cuscini, buttati nell'armadio senza federe. Lascensore senza porte sembra più un portavivande, in 2 con valige non si entrava. Moquette sporca e vecchia per terra. La colazione e il resto non so perchè ce ne siamo andate la sera stessa.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Sono stata a Lisbona con due mie amiche a settembre 2010.
Avevamo prenotato con expedia volo+hotel.
Inizio a dire che un tre stelle non è.
La stanza era abbastanza grande,cmq vivibile con il bagno in camera.
Pulivano tutti i giorni e rifacevano
Anche i letti,mentre gli asciugamani venivano cambiati ogni 2gg.
I letti erano comodi(a me personalmente piace il materasso duro) e le lenzuola pulite.
L'unica cosa che la pulizia era un po' sommaria xke sotto il letto c'era parecchia polvere.
Era compresa la colazione che prevedeva mini cornetti,pane,formaggio e prosciutto(noi ci facevamo i
Panini x pranzo) latte caffè the e succhi di frutta.
Il personale era molto gentile e disponibile in spiegazioni di strade negozi e quant'altro.
Come posizione era abbastanza centrale,é tra saldanha e arroios.
Vi consiglio questo albergo se non siete persone tr esigenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

In zona Estefania, abbastanza brutta soprattutto di sera. Albergo che necessita di una ristrutturazione generale, se venissero fatti dei controlli sulla sicurezza certamente non avrebbe l'ok dagli addetti ai lavori. Ascensore e stanze minuscole, bagni sporchi specialmente ai piani alti, dove vengono utilizzati in comune (sorpresa dell'albergatore, durante la prenotazione non viene menzionato). Colazione misera. Considerato tutto questo, indice prezzo/qualità negativo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
lecco
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Apparentemente la camera sembra pulita, accogliente e silenziosa, non è affatto così! Dal muro escono piccolissimi animaletti striscianti, sono così piccoli e silenzioni che di notte si insinuano tra le coperte e così si lasciano facilmente schiacciare lasciando sulle lenzuola strisce di sangue. Le lenzuola non ve le cambieranno a meno che non lo chiediate espressamente nonostante tale sporcizia! Il bagno puzza di fogna a casa del sistema di eareazione che emana aria maleodorante che si propaga anche nella camera. Se ualcuno cammina al piano di sopra potrete sentire ogni suo passo e quindi se due o tre persone camminano alle due di notte avrete la sensazione che una mandria di elefanti stia passeggiando al piano di sopra.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2010

oddio, davvero non so da dove cominciare! sono appena tornata da lisbona dove ero andata con la classe e abbiamo alloggiato in questo posto. la nostra camera era sporca all'inverosimile con la moquette che puzzava e le lenzuola macchiate di non voglio sapere che cosa e bucate! abbiamo dovuto comprarci delle altre lenzuola perchè pur gettandole a terra ci rimettevano su le stesse. il bagno al nostro arrivo era già sporco, infatti nella vasca troneggiavano capelli e peli di ogni genere. la cosa peggiore comunque era la moltitudine di polvere ovunque e non certo piccola. l'ascensore era largo km una valigia e può portare su una persona sola con una valigia. la colazione era a dir poco scarsa, l unica cosa mangiabile era il pane. lo sconsiglio a tutti. unica cosa positiva la posizione, abb centrale, ma visto tutto il resto consiglierei di cercare altri hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

L'hotel è centrale vicinissimo alla fermata di Saldanha e Arroios, è carino,abbastanza pulito.Le uniche pecche sono il bagno che è un buco, la clazione un po' scarsa ma accettabile e l'ascensore..montacarichi micoscopico, entra solo una pers. con 1 valigia.

• Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sao Pedro Lisbon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sao Pedro Lisbon Hotel

Indirizzo: Rua Pascoal de Melo, 130 | 1000-237, Lisbona 1000-237, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.187 di 219 hotel in Lisbona
Categoria hotel:2 stella/e — Sao Pedro Lisbon Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sao Pedro Lisbon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residencial Sao Pedro Lisbona
Residencial Sao Pedro Hotel Lisbona
Residencial Sao Pedro Lisboa

Se siete i proprietari o gestori di Sao Pedro Lisbon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.