“ottimo per veri viaggiatori” 4 su 5 stelle

America Diamonds Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Rua Tomás Ribeiro, 47, Lisbona 1050 226, Portogallo   |
Classificato al n.72 di 218 hotel a Lisbona
Santa Marinella, Italia
“ottimo per veri viaggiatori”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Cominciamo col dire che la posizione è eccezionale: di fronte all'hotel la fermata della metro; dall'altra parte della strada la fermata del bus navetta per l'aeroporto; nelle vicinanze il noleggio auto più economico della storia. Metteteci anche una buona colazione, camere pulite e abbastanza silenziose, un prezzo più che onesto e il gioco è fatto!
Consigliatissimo, unica pecca è che pur avendo prenotato due matrimoniali, ci hanno dato due doppie con letti separati, lo abbiamo fatto presente, ci avrebbero cambiato la stanza il giorno dopo, ma ci siamo fatti unire i letti per non spostarci.
Ora non so questo quanto possa incidere, ma per noi, viaggiatori che in albergo ci stanno solo per dormire (dopo giornate estenuanti in giro) non è stato grave.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
saronno
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L'Hotel nel complesso è sufficiente, anche se a noi è toccata una camera sfortunata, min uscola la camera e minuscolo il bagno ( lo specchio era alle spalle rispetto il lavabo), ottima la pulizia e il servizio. La colazione accettabile, anche se ho provato di meglio, Il personale molto cortese e premuroso, hall a sua volta minuscola. Ben posizionato per quanto riguarda Bus e metro, anche la fermata dell'Airbus è proprio davanti l'ingresso. Purtroppo per beere una birra o un bicchiere di Porto, è necessario prendere un mezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Mi aspettavo molto meglio leggendo le recensioni di altri viaggiatori.Purtroppo ci e' capitata una stanza molto piccola, con un bagno strettissimo dove era difficile perfino fare la doccia! Rubinetto ciondolante, nessun piano d'appoggio.camera rumorosa, vicino all'ascensore e per nulla insonorizzata. La cosa positiva e' la fermata delle metro proprio davanti all'hotel, che comunque e' a una ventina di minuti a piedi dal centro. Alla reception parlano italiano. Prima colazione nella media. Al prezzo pagato, (85,00 euro) si può trovare di meglio.
Dall'aeroporto all'hotel pagato 29,00 euro, certo non economico!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ottimo hotel, non manca nulla, pulizia perfetta, la cordialità del personale, tutti i comfort in camera,bel bagno moderno e pulito ma la cosa stupenda è che uscendo dall'hotel, 3 passi e si scendevano le scale x la metro: comodissimo! ricca la colazione all'ultimo piano; ci sono stata circa nel 2010 ma ci tornerei volentieri..........

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni in questo ottimo hotel,situato di fronte la fermata della metro "picoas". Belle le stanze spaziose e ben pulite, eravamo al quarto piano chiamato "Miami" . Il personale dell' albergo è molto cortese e disponibile,la colazione ricca e di buona qualità.che dire veramente un 'ottima scelta..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Alba Adriatica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

ho soggiornato con un gruppo di amici in questo hotel per 4 notti ,il servizio è soddisfacente , le camere molto accoglienti la colazione buona ,è una struttura nuova e si vede.la metro si trova davanti la porta dell'hotel. soggiorno bellissimo,sia per la citta ( che è fantastica) sia per l'hotel. molto buono il rapporto qualità prezzo, ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Castel San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Hotel confortevole situato in centro alla fermata del metro Picoas e a poche centinaia di metri dal monumento Marques de Polombal terminal dei bus Lisbon Sightseeig. Alla reception personale cortese, disponibile e non ci sono difficoltà comunicative con la lingua Italiana. Colazione a buffet caldo e freddo all'ultimo piano dell'hotel. Camere accoglienti con telefono asciugacapelli e tv LCD e filo diffusione.
Sono a disposizione anche camere con vasca idromassaggio.
Buona la pulizia.
La reception non dispone di custodia valori, pertanto per coloro che arrivano prima della consegna della camera che avviene dopo le ore 14.00, possono lasciare tranquillamente i bagagli ma sono costretti a visitare la città con i propri valori addosso. La cassetta di sicurezza è presente in camera al costo di € 2,00 al giorno. Buona la ricezione WI-FI nelle camere che necessita di username e password.
Tutto-sommato hotel raccomandabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci America Diamonds Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel America Diamonds Hotel

Indirizzo: Rua Tomás Ribeiro, 47, Lisbona 1050 226, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 48 hotel per famiglie a Lisbona
N. 58 hotel romantici a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — America Diamonds Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso America Diamonds Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
American Diamond Hotel Lisbona
America Diamond's Hotel Lisbona
Hotel America Lisbona
America Diamonds Lisbon
Hotel America Diamonds

Se siete i proprietari o gestori di America Diamonds Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.