“Prenotate già il ritorno !!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B ZUZABED

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lisbona
B&B ZUZABED
Hai aggiunto B&B ZUZABED ai Preferiti
Calcada Do Duque, 29 - 2º, Lisbona 1200-155, Portogallo   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.11 di 160 B&B / Pensioni in Lisbona
Certificato di Eccellenza 2014
treviso
“Prenotate già il ritorno !!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2008

Dopo un ingresso un pò........pittoresco (le scale sono ardue) vi si presenta un ambiente incredibilmente gradevole e funzionale. La colazione è curatissima, la pulizia anche e la cortesia e disponibilità di Luis ancora di più. Se a questo aggiungete una dislocazione centralissima....... la voglia di ritornarci sorprenderà anche voi. Complimenti a Luis !!!!!!!!!!!!! Elena e Paolo - Treviso

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — ??????
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

lastra a signa
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

location stupenda (magari un pò faticose le scale ma valgono la pena), colazione piacevole e ricercata, camere un pò piccole ma ben arredate e gestite (dvd/tv satellitare/confort vari) e soprattutto Luis dalla gentilezza proverbiale.
Adatto a tutti, in ogni periodo dell'anno

Ha soggiornato in Luglio 2008
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

bellissima esperienza...luis poi e' il massimo della disponibilita' e della simpatia...la camera room castle ha una panoramica meravigliosa...non avremmo potuto chiedere di piu!
se venite a lisbona questo posto e' il massimo
sabrina e fabrizio

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

Un paio di settimane fa ho trascorso 3 notti a Lisbona da Zuzabed: non posso che confermare le numerosissime recensioni positive degli altri utenti.
Luis è un padrone di casa ineccepibile, disponibile, pieno di attenzioni senza assolutamente essere invadente.... oserei dire perfetto! Inoltre i suoi consigli su cosa fare e vedere sono preziosissimi!
L'atmosfera rilassante ed informale che si crea con gli altri ospiti a colazione è perfetta per uno scambio di opinioni sul programma della giornata.
La casa è deliziosa e fornita di ogni comfort e la posizione non potrebbe essere migliore.
Noi abbiamo soggiornato in una delle camere con terrazzo, dal quale di gode di una magnifica vista sulla città e che è piacevolissimo per rilassarmi alla sera dopo una giornata passata a scarpinare, attrezzato com'è di sdraio e quant'altro.
Senza dubbio è una delle migliori sistemazioni dove abbia mai soggiornato!
Un'ottima motivazione per tornare a Lisbona sarà l'apertura dei due nuovi Zuzabed prevista in futuro.

Rome
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2008

Siamo appena tornati da Lisbona. Zuzabed è stata una piacevolissima sorpresa. Luis un padrone di casa ospitale e simpatico. Le camere piccole ma deliziosamente arredate, pulite e dotate di ogni confort (TV, DVD, aria condizionata, telefono mobile di cortesia!). Colazione fantastica. Il B&B si trova nel centro storico di Lisbona. Da ripetersi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato da solo
Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato qui in agosto, e come è stato scritto in tutte le altre recensioni, è un alloggio stupendo. Luis era straordinario, la sua prima colazione era ottima, l'arredamento era molto bello, e la vista era magnifica. Ci piacerebbe ritornarci, e speriamo di poterlo fare : )

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, England
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Zuzabed è un alloggio fantastico, nel pieno centro della parte più animata di Lisbona. Luis, il proprietario, era straordinario. Ci ha fatto sentire come a casa nostra, e ci ha dato consigli e informazioni su Lisbona e sul Portogallo! L'ubicazione è fantastica, e vi consiglio la Terrace Castle Room dove potete rilassarvi dopo una giornata di giri turistici, e potete godere la straordinaria vista del St. George Castle e di Lisbona. Le camere sono confortevoli, pulite e arredate in stile moderno ma piacevole, e vi troverete tutto ciò di cui avete bisogno! La prima colazione era eccellente, con spremuta fresca d'arancia, insalata di frutta fresca, pane fresco, e buonissime uova strapazzate, per non parlare delle torte e dei dolci che abbiamo gustato... Ci siamo ritornati per trascorrervi la nostra ultima notte in Portogallo prima della nostra partenza. È così che dovrebbe concludersi ogni vacanza! Congratulazioni, Luis, e arrivederci a presto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci B&B ZUZABED? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B ZUZABED

Indirizzo: Calcada Do Duque, 29 - 2º, Lisbona 1200-155, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 160 B&B / Pensioni in Lisbona
Bed Breakfast Lisbona
Zuzabed & Breakfast Bed And Breakfast, Suites And Apartments
Zuzabed & Breakfast b&b, Suite And Apartments
Zuzabed And Breakfast
Zuzabed & Breakfast b&b, Suites And Apartments Hotel Lisbona

Se siete i proprietari o gestori di B&B ZUZABED, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.