Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“pulizia e servizio non da 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di SANA Malhoa Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto SANA Malhoa Hotel ai Preferiti
SANA Malhoa Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Jose Malhoa, 8, Lisbona 1099-089, Portogallo   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.44 di 226 hotel a Lisbona
Certificato di Eccellenza 2014
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“pulizia e servizio non da 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

macchie e peli sotto il copriletto appena entrati non sono da un hotel 4 stelle.come pure gli asciugamani.fate la prova di sbatterli sulla vasca appena entrate,vedrete le sorprese negli hotel a 4 stelle.servizio scortese.la scena:stavamo scendendo al garage e l ascensore si ferma alla hall.entra un dipendente della reception con un altro cliente e salgono al 7o piano senza chiederci nulla,quando stavamo scendendo.unica cosa positiva è la colazione

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

338 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    142
    169
    20
    6
    1
Vedi recensioni su
85
100
20
65
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cremona, Italia
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Hotel nel complesso ottimo. Stanze belle e accoglienti, pulizia impeccabile, personale educato e gentile, colazione a buffet buonissima. Non è in centro ma è a 2 minuti a piedi dalla fermata della metro con la quale siete in centro in meno di 10 minuti (0,90 € la corsa singola o 3,95 € il biglietto giornaliero che vale per corse illimitate su metro, tram, autobus e ascensori). Nella stessa via trovate diversi ristoranti e un piccolo centro commerciale. Arrivarci dall'aereoporto è semplicissimo con un taxi (12,50 €) o con la navetta shuttle (3,50 € a testa) la cui fermata è quasi di fronte all'hotel. Unico neo è esattamente sulla linea di atterraggio e decollo dei vari aerei però devo essere sincero...non mi hanno disturbato molto (in camera di notte non si sentivano più di tanto...come un qualsiasi mezzo pesante che ti passa sotto la finestra). Prima volta che ho viaggiato con Expedia e devo dire superpromossa!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
42 voti utili 42 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

L'hotel è perfetto. Molto confortevole, pulito ed il personale è molto gentile. La struttura è decisamente conveniente per lo standard che offre ( doppia 75 euro). Non è centrale, ma ha la metropilitana abbastanza vicino. Unico neo ci hanno consigliato un ristorante per la sera (Delfilm), davvero pessimo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Lorenzo al Mare, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

L'hotel sana Malhoa è consigliabile non solo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo ma anche per la pulizia e freschezza delle camere e la gentilezza del personale, il tutto inserito in una struttura moderna e piacevole. Buono il ristorante dove si possono degustare stuzzicanti variazioni della cucina tipica portoghese. Discreta la colazione.
Unico neo la posizione poco centrale ma comunque abbastanza vicino alla stazione della metro

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
26 voti utili 26 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Hotel di recentissima costruzione , molto grande ma con spazi comuni accoglienti ed eleganti , camere ampie, pulite e arredate con gusto. Personale gentile e disponibile. A 5 minuti dalla fermata della metropolitana vicino a diversi altri hotel.Prima colazione molto ricca ; offre almeno 20 piatti diversi, tra dolci e salati, salumi e formaggi, uova, frutta e dolci in abbondanza. tutti di buona qualità.Prezzo 45 euro a notte a testa colazione compresa.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore super
120 recensioni 120 recensioni
54 recensioni di hotel
Recensioni in 79 città Recensioni in 79 città
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2009

E' un 4 stelle, e sono tutte meritate. Le camere sono grandi, moderne, spaziose, con due poltrone e tavolino oltre ai due letti enormi. Piccolo appunto: tanto grande la camera quanto non adeguato l'armadio, che invero è piccolino. Il bagno è bello e funzionale e fornito di tutto. Il vero, assoluto punto di forza è la prima colazione. Offre almeno 20 piatti diversi, tra dolci e salati, salumi e formaggi, uova, frutta e dolci in abbondanza. Bella anche la sala colazioni, con piccolo giardino esterno. Il punto debole è che l'albergo è in zona decentrata e tutta di alberghi per affari. Inoltre per arrivare alla metro si deve scarpinare per 10 minuti buoni. Non ci sono locali in zona e la sera non si vede anima viva in giro. In ultimo in queste grandi strutture ovviamente la professionalità si spreca (anche se all'arrivo ci hanno messo oltre 15 minuti per registrarci, e c'eravamo solo noi due), ma in quanto cordialità devono imparare ancora molto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2009

'hotel è un buon albergo, non in centro, ma a pochi minuti dalla metropolitana, vi consiglio il biglietto giornaliero da 3,70 euro che vale 24 ore. la colazione è ottima, il centro benessere mal organizzato, non c'è nessuno ad accogliervi, gli armadietti non si possono utilizzare etc. nelle camere non c'erano gli accappatoi, gli accessori x fare il caffe e il tè il cestino di benvenuto etc. alla mia richiesta mi hanno dato accappatoio pantofole e spazzolino da denti. la tv non era a schermo piatto come descritto. la vista non era sulla città ma sul parcheggio sottostante e sul altri alberghi di fronte,,....

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci SANA Malhoa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SANA Malhoa Hotel

Indirizzo: Avenida Jose Malhoa, 8, Lisbona 1099-089, Portogallo
Numero di telefono:
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lisbona
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 36 hotel per famiglie a Lisbona
N. 37 hotel romantici a Lisbona
N. 40 hotel di lusso a Lisbona
Fascia prezzo (per notte): €59 - €114
Categoria hotel:4 stella/e — SANA Malhoa Hotel 4*
Numero di camere: 185
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SANA Malhoa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sana Hotel Lisbona
Sana Malhoa Hotel Lisbona
Hotel Sana Malhoa Lisbona
Sana Malhoa Park Hotel
Sana Malhoa Lisbon

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di SANA Malhoa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.