Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Almirante

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Almirante ai Preferiti
Hotel Almirante
3.0 su 5 Hotel   |   Av Almirante Reis 68, Lisbona 1150-020 , Portogallo   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.200 di 227 hotel a Lisbona
Milano, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti con un viaggio di gruppo.
Arrivando, dopo aver visto tutte le belle piazze di Lisbona vi troverete in uno squallido quartiere pieno di barboni, e in mezzo al degrado spunta luminoso l'Hotel Almirante.
La struttura è bella, le camere sarebbero state spaziose se non avessi scoperto al mio arrivo che le camere che già da doppia erano strette sarebbero state trasformate in quadruple con l'ausilio di brandine di fortuna che non reggevano il peso di una persona, lo spazio in camera era praticamente inesistente, per raggiungere il mio letto sono stato costretto a passare sui letti che stavano attaccati al mio. La vasca dopo il primo utilizzo si è rotta ed è rimasta piena d'acqua finché non è stata aggiustata da un compagno di stanza, perché il tecnico del hotel non poteva occuparsene prima del giorno seguente e per la reception la mia richiesta di avere una camera funzionante è stata presa come un sacrilegio. La colazione era composta da 2 tipi di pane, latte, caffè solubile e prosciuto, nulla di simile allo sfavillante buffet che si vede nelle immagini del sito internet. La moquette era scollata praticamente ovunque e l'attesa per l'ascensore era di almeno 30min. Sconsiglio questo hotel a chiunque abbia un minino standard quando viaggia.
Spero di esservi stato utile.
Ps dimenticavo l'hotel è utilizzato principalmente per gite scolastiche quindi scordatevi il classico silenzio di tomba classico degli hotel.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

144 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    9
    39
    45
    19
    32
Vedi recensioni su
38
33
9
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Nelle camere a tre letti non c'è spazio tra un letto e l'altro, per andare a letto bisogna tuffarsi.le brandine aggiuntive non reggono se non i bambini piccoli
A mezzanotte non puoi avere nessun servizio al bar, a me è successo, forse ero antipatico al al personale?
l'Ascensore ha i suoi tempi, quasi biblici

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
66 voti utili 66 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Abbiamo trascoro per la prima volta 4 giorni a Lisbona. L'hotel è comodo alla metropolitana ANJOS ma scomodo per i trasferimenti dall'aeroporto perchè l'AEROBUS non passa. Le uniche alternative per arrivare sono o il taxi o linea bus 5 e poi metropolitana (scomodo con le valige!!!). L'hotel internamente si presenta abbastanza bene e pulito. All'esterno il quartiere è abbastanza degradato e sporco. Per arrivare in centro a piazza Rossio c'è una bella camminata (meglio prendere la metropolitana). Le camere sono piccole con mobili essenziali. La doccia è scomoda con uno spianzino mobile che spruzza acqua dappertutto e nel nostro caso il pomello di commutazione era rotto. Il personale alla reception era abbastanza disponibile . La colazione era essenziale , le brioches immangiabili ed il personale faceva da tappezzeria visto che anche in causa di guasti al tostapane non si preoccupava di intervenire.
.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Civitanova Marche, Italia
Recensore super
113 recensioni 113 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
40 voti utili 40 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

L'hotel si trova in prossimità della stazione metro "Anjos"(linea rossa che collega direttamente la centralissima piazza Rossio), l'edificio è moderno e abbastanza elegante per un tre stelle (bei marmi e tappezeria), servizio cordiale che pecca solo per la conoscenza di un buon inglese. Camera di medie dimensioni, pulita e ben insonorizzata, mentre il bagno presenta la rarità del bidet, che personalmente ritengo degna di nota vista la rarità di trovare tale sanitario all'estero.
La colazione (inclusa nel prezzo di 56euro per notte, per la doppia) era ricca sia in qualità che in varietà, presenti ottimi salumi, formaggi e croissantes salati e dolci, oltre che ai consueti yogurt e cereali.Da segnalare la presenza di un cameriere per preparare caffè, cappuccino o quant'altro,davvero molto disponibile (forse aiutato dall'atmosfera di mattino presto, molto tranquilla ed eelgante della sala).
Un ottimo hotel, sebbene non fosse il meno caro ne vale sicuramente la pena, ci tornerei volentieri.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze
Recensore super
179 recensioni 179 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 58 città Recensioni in 58 città
112 voti utili 112 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Non perchè vogliamo essere polemiche..ci adattiamo sempre a tutto e in ogni situazione, se scegliamo un posto scarso da sole sappiamo a cosa andiamo incontro e sono nostre responsabilità, ma se scegliamo un hotel buono pretendiamo che il costo stabilisca e soddisfi le nostre aspettative...
1) Arrivati in Hotel ci comunicano che si erano dimenticati di inserire la nostra prenotazione e che ci avrebbero mandati in un altro Hotel per quella sera ma la mattina dopo la camera sarebbe stata disponibile
2) ci portano all'altro Hotel e il tipo ci guardava come se volesse la mancia
3) la mattina dopo ci comunicano la metro che dovevamo prendere per arrivare all'albergo (visto che avevano sbagliato loro dovevano venire loro a prenderci no???)
4) arrivate in Hotel la mattina ci comunicano che la camera ancora non era pronta ma sarebbe stata pronta la sera
5) la sera ci dicono che la camera tripla era pronta...saliamo in camera ma c'erano SOLO 2 letti singoli,
6) l'acqua dalla vasca non andava via, l'abbiamo comunicato in reception e hanno detto che avrebbero provveduto...la sera però non andava via lo stesso
7) un giorno si sono dimenticati di cambiare gli asciugamani e quindi abbiamo dovuto usare quelli del giorno prima (che erano bagnati) per fare la doccia perchè la governante era introvabile, e di mettere la carta igienica
8) l'ultimo giorno l'addetta alla reception ha detto al portiere: "menomale che se ne vanno"...sfortuna sua che conosco la loro lingua ed è stata una soddisfazione rispondergli e vedere che diventava rossa come un peperone!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Legnano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2008

L'hotel è situato su una delle strade più importanti della capitale del Portogallo: la Avenida Almirante del Reis, che collega l'aeroporto internazionale al centro città (tragitto effettuato in meno di 20 min in taxi). E' una struttura nuova con camere spaziose e servizi moderni e adeguati, molto sopra la media. Nota molto positiva è la vicinanza alle fermate della metropolitana (ben due nel raggio di pochi metri), che collega tutta la città in poco tempo. Il personale è stato gentile e professionale, assolutamente preciso e competente. La colazione è abbondante e offre un mix di piatti caldi e freddi. ed è proprio quello che serve per iniziare bene la giornata.La zona è tranquilla e si può passeggiare o prendere i mezzi con assoluta serenità.Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Per coloro che abbiano intenzione di respirare l'aria dell'oceano e ascoltare le note bellissime della saudade di lisboa, questo albergo è l'ideale per tutti!

  • piaciuto di più — La posizione,la struttura nuova e la colazione!
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2005, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Almirante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Almirante

Indirizzo: Av Almirante Reis 68, Lisbona 1150-020 , Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.200 di 227 hotel in Lisbona
Fascia prezzo (per notte): €69 - €96
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Almirante 3*
Numero di camere: 59
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Almirante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Almirante Lisbona
Almirante Alberghi
Almirante Lisboa
Almirante Hotel Lisbon

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Almirante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.