“ottimo hotel, ma la colazione non va bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Duas Nacoes

Hai aggiunto Hotel Duas Nacoes ai Preferiti
Hotel Duas Nacoes
2.0 su 5 Hotel   |   Rua Da Vitoria 41, Lisbona 1100-618, Portogallo (Baixa)   |
Classificato al n.187 di 219 hotel a Lisbona
Pisa, Italia
“ottimo hotel, ma la colazione non va bene”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

Centralissmo, posizione pefetta, camere piccole ma deliziose e pulitissime, recentemente rastaurato, staff cortese e capace, tutto perfetto eccetto la colazione. Anche se la sala è grande, bella e luminosa, la colazione è misera, triste, frutta di infima qualità, niente di salato, macchinette del caffè poco funzionanti, succhi insipidi.
L'unico neo di un Hotel da consigliare assolutamente, per il prezzo, la posizione e la qualità complessiva. Per la colazione, a due passi nella stazione di Rossio c'è starbucks, eventualmente

Consiglio sulle camere: chiedete di andare nella parte nuova
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

107 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sogliano al Rubicone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2013

abbiamo soggiornato 4 notti ai inizi di novembre 2 amiche.
purtroppo ci hanno messo nella parte vecchia, non ristrutturata del albergo...per fortuna con il bagno in camera, come richiesto nella prenotazione.!
le federe dei cuscini non erano state cambiate!! non abbiamo fatto nessun reclamo, forse era stata colpa di chi fa le pulizie. mq avendo una federa di riserva in valigia (consigliata quando si va in alberghi di cui non siamo sicuri al 100% :) abbiamo rimediato cosi.
il secondo giorno le hanno cambiate.
il bagno arredo anni 70, piccolo e sacrificato.
odore di vecchio, chiuso, forse per colpa della mochete...odore fumo sigaretta....visto che in portogallo si fuma ancora in tutti i locali :(
quindi camera usata solo per dormire.
la colazione da migliorare sia nel contenuto, che nell'organizzazione e pulizia..
forse la parte nuova è migliore.
la notte zona tranquilla.
l'unico punto di forza è la zona centralissima, strada Augusta, piazza di Commercio..perciò lo consiglio. prezzo buono con colazione inclusa. comunque se uno ci si adatta un po, si fa insomma.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Centralissimo: pochi metri e siete già In Rua Augusta. Camere un pò piccole, internet un pò lento ma l'hotel per il resto è carino, discreto e tranquillo, con personale ottimo, cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
mi
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Strano l'anno scorso, mi sembrava di aver scritto la recensione dell' Hotel ma è sparita a quanto pare... l' Hotel è centrale, unico punto di forza, ma attenzione fatevi dare le camere nella zona ristrutturata perchè se capita come è successo a noi resterete molto delusi, All'inizio ci hanno dato una camera sotto tetto, senza aria condizionata con un letto matrimoniale attaccato al letto singolo per la bimba, si moriva dal caldo, in più il micro bagno aveva il W.c. appiccicato alla doccia che quasi non ci si riusciva a sedere. Abbiamo protestato, e ci hanno fatto aspettare il giorno dopo per darci una camera che si era liberata, un poco più grande ma sempre a prova di equilibrista. Non sapevamo nemmeno dove metter le valige e l'armadio conteneva a malapena i vestiti di una persona. La colazione è scarsa.. brioche senza nulla e in coda per prendere il caffè da macchinetta automatica. Non è adatto a chi ha famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2013

Ho soggiornato x 3 gg, scoraggiata a causa di tutte le negatività che avevo letto sulle recensioni volevo quasi quasi disdire la prenotazione.Fortuna che non l'ho fatto! arrivata in hotel ci siam trovati benissimo!cortesia e disponibilità alla reception, camera nuova, pulita, profumava di nuovo, arredata con gusto in stile moderno, tv schermo piatto e condizionatore. Bagno anch'esso carino, tutto nuovo e pulito! si, devo ammettere che camera e bagno eran piccolin, ma a my parere ottimi per quel ke servono, mica ci si deve ballare?e perfino l'ascensore funziona alla grande! Andiam alla colazione, non è x niente vero che è pessima! Ce n'è per tutte le nazionalità!ottima ed abbondante! e la saletta è così carina!Che dire poi della posizione!E' eccellente!centrale, tra negozi, bar, risto, area pedonale!vicino alle metro e piazze dove prendere tram!OTTIMO IN TUTTO! Lo consiglio alla grande! PS: una negatività? (per l'albergo)il prezzo!è troppo basso! ;-))) ...che volete di più?

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Giulianova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Parliamo subito della riserva, alcune camere sono ristrutturate, altre no, alcune sono abitabili altre troppo piccole con bagno minuscolo. Detto ciò, però, la posizione è ottima per chi vuole girare la città; l'hotel è situato in una zona pedonale molto tranquilla di notte e vivace di giorno, vicino a Piazza Commercio, Elevatore di Santa Giusta, ad un tiro di schioppo dal Bairro Alto etc. etc. Servitissimo da tutti i mezzi trasporto (metro a 5 minuti se camminate con calma) è l'ideale per chi vuole visitare la città e non passare il tempo in hotel. Il personale è gentilissimo, della pulizia non ci siamo lamentati e la colazione, seppur ormai omologata, è abbondante. E last but not least, il prezzo. Ci siamo stati ad aprile e 4 notti con colazione per 215 euro mi sembra un buon prezzo.
Per dirla alla Ebay: consigliatissimo, se non avete la puzza sotto il naso e non pretendete che un 2 stelle sia come un 5 stelle superiore.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Duas Nacoes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Duas Nacoes

Indirizzo: Rua Da Vitoria 41, Lisbona 1100-618, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona > Baixa
Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.187 di 219 hotel in Lisbona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Duas Nacoes 2*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, HostelBookers, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duas Nacoes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residencial Duas Nacoes Hotel Lisbona
Lisbon Hotel Duas Nacoes
Residencial Duas Nacoes Lisbona
Hotel Residencial Duas Nacoes
Hotel Duas Nacoes Lisbona
Duas Nacoes Lisbona
Duas Nacoes Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duas Nacoes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.