“Tutto ECCELLENTE.....” 5 su 5 stelle

Sicilia, Italia
“Tutto ECCELLENTE.....”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Tutto ECCELLENTE.....
Dal primo contatto telefonico all'atto della prenotazione con LEONARDO, seguita dalla cortesia, gentilezza e professionalità del personale sui consigli dati, sul come muoversi e sui luoghi da visitare.
Ottima la posizione, centralissima in LISBONA(Città meravigliosa)….
Giudizio finale... ECCELLENTE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cantagallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Posizione superlativa e panorama eccelso sulla piazza omonima. La camera estremamente pulita, accogliente e spaziosa, la vista sulla piazza è impagabile. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Non c'è la colazione ma proprio sotto l'ingresso c'è un bar-pasticceria ristorante da poter sfruttare a un prezzo a dir poco ridicolo. L'ubicazione è nel centro storico pedonale di Baixa: Proprio da qui si può andare verso l'Alfama col Tram 28, salire al Barrio alto con l'Elevador da Gloria o quello di Sta Justa, passeggiare fino al lungofiume o scendere in metropolitana (proprio sotto la vostra finestra!) per raggiungere qualsiasi zona. Un luogo perfetto in ogni senso.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sussex
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2007

L’ubicazione è eccellente, il che significa che tutte le attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi se non vi disturbano le salite. Le camere sono pulite giornalmente, e le aree comuni, gabinetti inclusi, sono immacolate. La cucina è pulita e fornita di tutte le attrezzature necessarie ad uso gratuito. Il personale parla un po’ d’inglese ed è molto disponibile. L’albergo dispone di collegamento Internet. La camera 9 è rumorosa. Le camere che danno sulla Praça da Figueria sembrano più tranquille. Il Café Galo in Rossio serve una buona prima colazione. Ci alloggerei un’altra volta. Il rapporto qualità/prezzo è un perfetto 10 su 10.

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

A mio avviso, quest’alloggio è perfetto, particolarmente per giovani viaggiatori! È situato al centro, vicino alla stazione della metropolitana, ed il prezzo è molto conveniente (ho pagato solo 12.50 euro… incredibile!). Le camere sono pulite, come pure i bagni, il servizio non è male ed il personale è cordiale. Ci sono ritornato diverse volte con amici ed una volta con la mia famiglia. Una scelta eccellente in una meravigliosa città.

London
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2007

Ubicazione straordinaria – chiedete una camera che s'affaccia sulla Piazza. Da lì potrete vedere il castello in cima al colle, Bairro Alto, e tutto ciò che accade nella Piazza. L'atmosfera è meravigliosa. Il livello di pulizia è al di sopra della media. Il personale è cordiale e disponibile.

Paris
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2007

Avendo prenotato quest'albergo all'ultimo minuto e a prezzi molto bassi, ne siamo rimasti molto piacevolmente sorpresi. L'albergo si trova al secondo e terzo piano d'un edificio senza ascensore, su una piccola strada laterale. Non sembra niente di speciale dal di fuori. Quando si entra vi rendete conto che è del tutto moderno e nuovo, pulito e ben tenuto. Il personale è cordiale e disponibile, e molto sollecito. L'albergo è ubicato proprio nel centro della città, accanto ad una stazione principale della metropolitana, e s'affaccia su una piazza deliziosa. L'ubicazione non potrebbe essere migliore. I letti erano nuovi e solidi, e l'acqua era calda. C'era un grazioso angolo cucina dove si poteva cucinare il pranzo nel microonde o consumare la prima colazione se volete risparmiare, e c'erano anche i piatti. L'unica piccola cosa che mi ha infastidito un po'(c'è sempre qualcosa)è stato l'impianto idraulico che faceva rumore quando correva l'acqua. Ma alla fine ci ho fatto l'abitudine. Non c'è tappo per la vasca se volete fare il bagno. Credo che lo facciano apposta per risparmiare sul conto dell'acqua calda, ma mia figlia odia fare la doccia, così abbiamo otturato noi stessi lo scarico. Alloggiate qui e risparmiate i vostri soldi per i musei e i ristoranti! Quanto a me, ci ritornerei senz'altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pensao Praca da Figueira? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pensao Praca da Figueira

Indirizzo: Travessa Nova de Sao Domingos, 9, 3 | Baixa, Lisbona 1100, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lisbona
N. 60 hotel romantici a Lisbona
N. 76 hotel per famiglie a Lisbona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, HostelWorld, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pensao Praca da Figueira. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensao Praca Da Figueira Hotel Lisbona
Capodanno 2012 a Budapest
Pensao Praca Figueira Lisbon
Pensao Praca Da Figueira Lisbon

Se siete i proprietari o gestori di Pensao Praca da Figueira, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.