“Senza pretese, centralissimo.” 3 su 5 stelle
Recensione di Pensao Residencial Portuense

Hai aggiunto Pensao Residencial Portuense ai Preferiti
Pensao Residencial Portuense
2.0 su 5 Hotel   |   Rua das Portas de Santo Antao 149 - 157 | Baixa, Lisbona 1150-267, Portogallo   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.115 di 219 hotel a Lisbona
Desio, Italia
“Senza pretese, centralissimo.”
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L'hotel è in posizione centralissima, a 100m dall'Hard Rock Cafè. L'hotel è piuttosto vecchio, la camera tripla molto piccola, arredamento quasi nullo e vecchio. Bagno decente e pulito. Letti un pò scomodi ma tutto sommato vanno bene dopo una giornata in giro per Lisbona. Colazione poco varia e di qualità appena sufficiente. Il wifi gratuito prendeva solo nella hall. I 2 ragazzi alla reception sono stati cordialissimi e molto disponibili ad ogni nostra richiesta di informazioni (hanno persino telefonato per noi allo Estádio da Luz per avere info in merito alle visite guidate!). Per il prezzo e la posizione è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

ottimo rapporto qualità/prezzo. E' situato al centro di Lisbona , nella zona pedonale , a 50 metri dalla Metro e raggiungibile dall' aeroporto in 20 minuti con un unico autobus di linea . Il personale è molto gentile e parla un buon italiano . E' abbastanza pulito e silenzioso . Unica pecca la colazione , abbondante ma di non ottima qualità.. lo consiglierei a chi vuole visitare la città ed in albergo ci torna solo per una doccia e per dormire .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
monza
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Abbiamo trascorso 3 notti in questo piccolo hotel di Lisbona e l'esperienza e' stata positiva. Tenendo presente che una notte in camera doppia costa 45 euro quello che l'hotel offre e' adeguato. La camera che ci hanno assegnato, seppur piccolissima, era molto pulita e silenziosa ( eravamo al 5°piano, lato interno ) con un bagno nuovissimo e abbastanza ampio. Nel prezzo era inclusa la colazione, forse un po' spartana, ma noi la arricchivamo con dello yogurt e biscotti integrali che acquistavamo al minimarket vicino!
La location e' ideale: molto centrale e vicinissima a 2 linee della metropolitana e alla fermata del bus 745 che collega Lisbona all'aeroporto. Alla reception si alternano vari
membri della famiglia con molta cortesia e disponoibilita'.
Lo consigliamo vivamente !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Centralissimo! Ottima la pulizia e lo stato delle camere! Cortesia ed affabilità dello staff ineccepibili! Nelle vicinanze: stazione metro Restauradores, stazione ferroviaria Rossio, ascensore S.Justa, molti bar, ristoranti, ottima Ginjinha!!! Assaggiatela!!! Ve lo consigliano Popotek e Misiaczek :-) :-) hihihi:-)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

L'hotel è posizionato davvero bene: centrale e silenzioso. L'ho trovato molto pulito ed economico. Ho pagato 65 euro la doppia. Personalmente lo consiglio.

Di contro è un pò troppo spartano e poco curato nei particolari. La sala colazione è bruttina e la colazione scarsa. Manca un pc dove connettersi ad internet (ma c'era la wireless gratuita).

Lisbona è bellissima!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Oleggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Personale disponibile e gentile.Era la mia seconda volta a Lisbona ed ho scelto l'hotel per la posizione che è eccezionale, centrale ma silenziosa anche se ero scettico a causa del prezzo che mi sembrava troppo basso (45/65 euro). La nostra camera era spaziosa, con l'aria condizionata e apparecchio tv. L'unica pecca erano i letti un pò rumorosi. La colazione era un pò spartana (anche il formaggio era confezionato)ma non scarsa e visto il prezzo... Nel piano della hall er disponibile anche il wi fi. Sicuramente data posizione, prezzo e pulizia ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
magliano dei marsi
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

la posizione è centralissima in una strada pedonale piena di tavoli di ristorantini ,negozi teatri ecc. Lo staf è stato molto cortese e diponibile sempre.L'hotel è pulito, ma piuttosto angusto e trascurato nell'arredamento, .La colazione poco soddisfacente per la qualità e la varietà. La connessione internet non è disponibile nelle stanze, ma solo al piano terra

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pensao Residencial Portuense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pensao Residencial Portuense

Indirizzo: Rua das Portas de Santo Antao 149 - 157 | Baixa, Lisbona 1150-267, Portogallo
Regione: Portogallo > Estremadura > Lisbona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.115 di 219 hotel in Lisbona
Categoria hotel:2 stella/e — Pensao Residencial Portuense 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Odigeo, Expedia, HostelWorld, HostelBookers, Agoda, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pensao Residencial Portuense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensao Portuense Lisbon
Pensao Residencial Portuense Hotel Lisbona
Pensao Residencial Portuense Lisbona
Lisbona Pensao Residencial Portuense
Pensao Portuense Hotel Lisbon

Se siete i proprietari o gestori di Pensao Residencial Portuense, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.